da frizzina » mer dic 23, 2015 12:14 am
Sicuramente era legato all'ovulazione. Infatti è capitato il 14° gg ed è durato 3 gg. So che può capitare ma non mi era mai successo e sono andata in paranoia. Anche perchè questo scherzetto mi è costato il benessere che avevo ritrovato. Ebbene si. 3 gg di assorbente, una settimana di raffreddore alle spalle (e che ancora non passa..) e quindi meno movimento, più dolori muscolari ecc. e ci risiamo: bruciore ad inizio urinare, stilettate che si mantengono per qualche ora dopo, e le piccole labbra internamente che presentano la caratteristica striscia rossa dal clitoride in giù.
Voglio ora scrivere alcune cose che l'altra volta non ho detto, per una questione di..bè, non sono una che parla volentieri, delle cose a cui tiene, lo sapete. Ma ciò che sto per dire serve a voi,come testimonianza e serve a me per ricordarmi che il benessere esiste e posso tornare a raggiungerlo.
Sapete tutti gli accorgimenti che ho intrapreso,raddoppiando le attenzioni, da quando ho iniziato a soffrire a livello uretrale. l'ultimo accorgimento era stato il cistiquer, che spero di poter riprendere, se scoprirò che non è lui la causa di quel sanguinamento ovulatorio, ma non so chi potrà rispondermi, se voi o la ginecologa nuova a cui mi sto rivolgendo (la zammitti, a monfalcone, ma lei ora è in ferie). Insomma, ragazze, dopo le mestruazioni, io ho avuto una settimana di "normalità". Non avevo bruciore ad urinare,nè stilettate, nessun segnale o sintomo. Una settimana di pace. In cui ho pensato: "cazzo, ora mi rialzo. Ci siamo. Ho trovato questa nuova via". Stavo così bene che ho pensato: "se mi chiama Pesce che gli dico? cosa vado giù a fare se sto bene?". Potete immaginare: umore in rialzo, serenità, senso di invincibilità...ma la cosa che non sapete è che come dissi nella storia di Ariluna, è che l'aria festiva ha portato anche a me a giocare con alberi e palline. (Vabbè, io non ho le difficoltà di Naty o Ali, sappiatelo. Io amo fare sesso, se fatto, ovviamente, con amore. Altrimenti me ne sto senza, proprio). A me l'aria festiva ha portato l'occasione. Sapete..quando due persone si vogliono bene...e si piacciono parecchio..(no. non dirò altro oltre questo.). Insomma. Stavo bene, lo volevo, le condizioni per sesso felice c'erano...vi dico solo che è successo in piedi, io contro il muro. E non è stato un rapporto da educande. Col cazzo (ops!scusate la scurrilità). No, no..ce stavamo a brucià..quindi non posso nemmeno darvi l'attenuante di averlo fatto piano... e vi posso dire questo: sentivo solo piacere. Solo.piacere. PIACERE. Nient'altro. E nemmeno dopo. Si, il solito senso di patata usato un pò,ma nulla di che. e nemmeno nei giorni dopo. Finchè..vabbè, finchè non è arrivato il sangue ovulatorio..e da qui ripartiamo. E vi dico anche questo: lui (che sa la mia situazione e conosce la differenza tra contratta e rilassata) ha detto che entrando ero "come il burro". Indi...zero contrattura. O almeno..quasi impercettibile. Ed infatti ieri che ho riprovato a fare il massaggio col dildo,pensando mi aiutasse con l'uretra, non ho sentito nessun strettume, nessun dolore..nemmeno in fondo! nè a destra..solo una leggera tensione a sinistra e la solita leggera difficoltà all'entrata..ma nulla di che.
ecco.
Devo ricordarmelo.
Che posso farcela.
Ora voglio solo capire come muovermi. Riprendere il cistiquer? oppure no?
Non mi viene in mente altro da scrivere...ma domani sicuro si. Notte.