La storia di Laguna

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Romy85 » mer dic 02, 2015 10:03 am

Ciao laguna managgia non ci voleva proprio sta caduta...
Un detto dalle mie parti dice " o cane ki va a muzzuca semp o chiu stracciate" vuol dire il cane morde sempre a quello che già ha i suoi problemi.
Cmq dai coraggio passerà anche questo io ne so qualcosa di cadute una ogni anno e delle figure uuuu...mi ricordo un paio d anni fa...io e mio marito camminavano per il centro di caserta kn la mano a un certo punto io nn vedo una buca e cado però mi trascino anche mio marito nella caduta...una figura e non sapevo se piangere dal dolore o ridere..

Per il massaggi posso dirti che anche io ho avuto mille difficoltà...provando sul letto sul bidè...ma poi mi trovo molto più comoda sul bidè perché riesco ad andare più profondo e a rilassarmi di più...cmq dopo vari tentativi riuscirai anche tu te l assicuro...un forte bacio a te e alla piccola minou

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » mer dic 02, 2015 3:10 pm

Mi dispiace tanto laguna :potpot:
Come va oggi?

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer dic 02, 2015 4:48 pm

Ragazze (+Ale)passo al volo per ringraziarvi di essere sempre così carine/i ..Ale in effetti avevo anche pensato di chiedere al mio ragazzo di darmi una mano anche se come scrive Vln può essere diciamo rischioso..
What'e noemi?:) appena sono dal fisso faccio una bella ricerca nel forum!
Comunque qualcosa la dovrò fare perché i miei pollici non girano...uffa! E mi stanco troppo presto..credo che per quanto li faccio non ci sia effetto..
Oggi va che provo a farla mangiare sempre con la siringa,il cortisone la accende un po ma poi torna moscia..forse dovrò aumentare il dosaggio.. (a malincuore)..
Non fa cacchetta da tanti giorni..forse perché non si alimenta in modo sufficiente..


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » mer dic 02, 2015 7:07 pm

Noemi è il nome che è stato battezzato da Naty ma adesso anche altre ragazze lo stanno usando con benefici (Aliruna, Maddy, RobertaX).
Sono dei vibratori/dilatatori che spesso aiutano sia per arrivare a massaggiare nei punti in cui con le dita è quasi impossibile arrivare, sia per elasticizzare la patata, sia per riattivare il microcircolo grazie alla vibrazione.
Bisogna però porre attenzione in caso di nervi troppo infiammati prima di fare danni o di mucose ancora troppo delicate, in quei casi è meglio evitarli secondo me.
Comunque Lagu tu con i pollici quando fai gli automassaggi non devi girare molto, devi più che altro concentrarti in zona 5 e 7 e massaggiare dove senti le corde e i punti dolenti. Anche perché per esempio a zona 1,12,11 c'è l'uretra con i parauretrali e quella zona è sconsigliato toccarla da sole.

Mi dispiace tanto per Minou :cry: , continuiamo a sperare che questa cura faccia effetto e che la micina dimostri ancora una volta la sua grinta e forza da leoncino. Forza Minou, facciamo tutte il tifo per te!
Un bacio a te Laguna

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Mare73 » gio dic 03, 2015 5:15 pm

Vero verissimo, Minou c'ha più sostenitori della GGGiuventus!
Forza, ragazze, tutte e due. Adesso ci concentriamo tutti in coro e mandiamo via quella nuvola menarogna che ti si è fermata sopra la testa.
A presto.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab dic 05, 2015 1:14 am

Mare mi hai strappato un sorrisone:) devo ringraziarvi tutte comunque perché mi date sostegno..è sempre più evidente che non c'è nulla da fare..l'intestino di minou è fermo e pieno di liquido..continua a vomitare e mangia perché la nutro con il mangiare passato con la siringa..abbiamo aumentato al massimo il cortisone a questo punto..proviamo a darle un po di sollievo..
Che brutto..faccio anche pensieri così sciocchi..sono arrabbiata perché sento tutti che hanno gatti ventennali e la sfigata dovevo essere io?che rabbia...lo so che sono pensieri idioti ma almeno voglio arrogarmi il diritto di essere sciocca dato che tutto il giorno mi impegno a far la dura e metto un sorriso quando invece soffro anche a doverla nutrire a forza..non parliamo poi di tutte le punture..
Va be ragazze belle..resisto..non mollo perché ancora devo darle una mano..baci baci

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Vln » sab dic 05, 2015 1:21 am

Il rapporto che alcuni di noi esseri umani riescono a sviluppare con gli animali è qualcosa di ineffabile, che si fatica a spiegare, ma che dentro di noi risplende con una forza che non abbiamo mai conosciuto. Tu e la tua micia avete questo. Lei te lo ha donato e ti ha fatto capire tante cose in tanti momenti diversi, ne sono sicura.
La consapevolezza del vostro sentimento reciproco è il solo pensiero a cui devi attingere. Ora non ci sono gli altri, non c'è un futuro nefasto, ma te e lei, strette da un legame che supera tutte le più evidenti difficoltà.

Ti capisco fortissimo e so quello che provi. Pensa alla vostra goia, a quello che avete costruito insieme. Lei sentirà empaticamente questi pensieri. Ringraziala per ogni cosa bella che ti ha dato. E ringraziala perché c'è.

Ti stringo forte.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab dic 05, 2015 10:20 am

Ma così piango troppo...io che provo sempre a tenermi ormai..GRAZIE..di cuore..semplicemente questo Vln..un grande abbraccio

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Brighid88 » sab dic 05, 2015 11:53 am

Laguna mi dispiace così tanto per quello che stai passando e per come sta la tua micina, guardo il mio Chicco e penso che se fosse lui a stare male impazzirei,farei di tutto per farlo guarire, quindi posso solo immaginare come ti senti,loro fanno parte di noi,ciò che ha detto vale è vero,verissimo,è difficile forse da spiegare a parole,si può capire solo vivendolo,per qualsiasi cosa noi siamo qui,un abbraccio forte a te e alla tua piccola minou!forza che ce la fate,ne uscire te più forti di prima!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Daniela72 » sab dic 05, 2015 1:19 pm

Tesorina, quanto mi spiace per minou! :cry:
Mi sento quasi un pò in colpa che la mia quasi ventennale abbia anche superato un intervento... :|
Ma lei ha te, che la coccoli, che la nutri, che le stai vicino... e lo sa, ti sente ogni giorno, ogni ora, ogni siringa, e sente che non la lascerai mai.
Un abbraccio immenso.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Keira » sab dic 05, 2015 6:23 pm

Laguna ci sono anche io a dirti di farti forza!!!! è veramente un momentaccio ma tu non mollare tieni duro :pugile:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab dic 05, 2015 6:24 pm

Daniela72 ha scritto:Tesorina, quanto mi spiace per minou! :cry:
Mi sento quasi un pò in colpa che la mia quasi ventennale abbia anche superato un intervento... :|
.
Daniela ma cosa dici??? :-... nemmeno per scherzo!!! ci basto io che dico sciocchezze...ovviamente non mi riferivo assolutamente a te con la mia affermazione di due post fa, ma nemmeno a nessuno in particolare, anche perchè io i gatti li amo tutti, in questo momento ancora di più ti dirò..e sono felicissima che la tua sia stata forte :potpot: Le mie idiozie ogni tanto escono per la rabbia di vederla così.
La aiuterò in tutto e per tutto..ho appena finito di darle 3 siringhette di cibo, poi le pulisco gli angolini della bocca e lei si fa fare tutto in modo molto tenero, come se pensasse"senti, puliscimi tu che non sopporto essere sporca e io non ci riesco"
Un abbraccio per Brighid ...anzi ragazze vi abbraccio tutte :flower:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda frizzina » sab dic 05, 2015 6:48 pm

Lagu,ma alla fine hai avuto il risultato della biopsia per Minou?
Condivido tutto ciò che ha detto Vln..Quindi coraggio, e traete amore l'una dall'altra, perchè è questo,che vi aiuterà in questo momento difficile. Alla fine, l'amore..è tutto ciò che serve. E tutto ciò che davvero resta.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Daniela72 » sab dic 05, 2015 6:51 pm

Hai ragione Laguna, è vero, era una sciocchezza. Ma anche a me vengono spontanei i confronti con chi è più fortunato e in realtà ti volevo solo dire che ti capisco molto più di quanto puoi immaginare.
Il tuo racconto è di una tenerezza infinita, riesco a vedere la scena e la sua espressione di gratitudine mentre la pulisci. Minou è molto fortunata ad averti.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Mare73 » dom dic 06, 2015 2:24 pm

Eh sì, anche io riesco a vederla, a sentire i suoi pensieri...
Ti stringo forte fortissimo, Laguna. E una carezza leggera per la tua piccola.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Aliruna » dom dic 06, 2015 2:56 pm

Ti seguo tantissimo, anche Minou. Anzi, siete un'unica entità di amore reciproco: Laguminou, Lagou, Minouna. Come vuoi. Io sono una di quelle persone che stringe con gli animali un legame fortissimo di amore incondizionato e so come ti senti, davvero. Sono con voi.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » mer dic 09, 2015 12:26 am

Ho appena letto i tuoi post Laguna e sono in lacrime pure io. Prego per voi, perché vada come speriamo tutte quante
Mi auguro di sentire qualche bella novità oggi/domani.
Un abbraccio forte a tutte e due di cuore :flower:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Daniela72 » mer dic 09, 2015 5:03 pm

Ciao Laguna, come va? come sta Minou? Hai altri risultati?
In questi giorni mi veniva in mente il fatto che dici che non va in bagno e che vomita... ma siamo proprio sicuri che i reni non c'entrano niente? e che magari non ci sia un'intossicazione? Perchè la mia non andava in bagno e vomitava, ma erano loro il problema.
Ti aspettiamo.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Natina » mer dic 09, 2015 9:45 pm

Ciao Laguna, aspetto aggiornamenti anche io.
:potpot: :potpot:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab dic 12, 2015 10:59 am

Ragazze vado di fretta.. volevo aggiornarvi..sono iniziati da ieri comportamenti strani che credo siano Pre morte..non stacca mai con le fusa mentre negli ultimi tempi non ne faceva più...ha voluto dormire dentro il letto con me e anche questo era da mesi che non accadeva..e sta sdraiata molla molla..mi guarda fisso con gli occhi grandi..non ho più provato a siringarla con cibo perché sento che è proprio stanca..la sto lasciando riposare così per ora...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214