È arrivato anche per me il momento di presentarmi

L'archivio delle storie personali

Re: È arrivato anche per me il momento di presentarmi

Messaggioda superbenny » sab ott 31, 2015 9:15 pm

Signo.........Forse è anche questo il problema su cui sto cercando di lavorare da tanto....che non mi sento super....

Messaggioda Lyra7 » sab ott 31, 2015 10:55 pm

superbenny ha scritto:Ma dove sono? Non li vedo intorno a me

Molto probabilmente anche loro si nascondo in macchina a piangere... :):

Mi dispiace molto per questo momento di sconforto che stai avendo. So che è molto difficile, ma quando vedi le altre persone intorno a te che sembrano più felici, cerca di non pensare a loro e di non fare confronti. Magari quella ragazza si sarebbe sentita esattamente come te se i vostri ruoli fossero stati invertiti. Magari quella ragazza sta affrontando problemi di cui non hai idea, forse persino gravi come una malattia in famiglia o peggio. Oppure non ha particolari problemi eppure è infelice lo stesso, vai a sapere.

Ricorda che raramente le persone mostrano le loro debolezze, le loro paure più intime e i loro dispiaceri più grandi. Eppure tutti ne abbiamo, chi più e chi meno. Pensa a quante donne che hanno vissuto quello che hai vissuto tu potrebbero leggere la tua storia e ritrovarsi. Lo so che in questo momento vedi tutto nero, ma non sei sola Benny.

Coraggio :potpot:

Messaggioda Stefania 69 » dom nov 01, 2015 8:12 pm

superbenny ha scritto:Signo.........Forse è anche questo il problema su cui sto cercando di lavorare da tanto....che non mi sento super....

Ma forse a parte l'ironia affettuosa di Signo, e' proprio che l'obiettivo non e' quello di sentirsi super per davvero. Perche' e' naturale che nessuno di noi lo sia. Possiamo solo arrivare ad essere il nostro meglio compatibilmente con il momento e questo meglio puo' gia' essere maledettamente tanto.

Quoto tutto quel che dice Lyra, ma soprattutto non e' compromesso nulla, Benny. Hai avuto una brutta esperienza e un problemaccio fisico, che pero' adesso dovrebbe essere andato a posto. Hai solo 34 anni, non sarai proprio una bimba, ma hai ancora un mare di margine, che diamine. Non credere cosi' tanto alla fretta che ti fanno. Non c'e' motivo.
Non c'e' nulla di definitivo e' solo un passaggio. Sgradevole finche' vuoi ma sempre un passaggio

Messaggioda Ondina88 » mar nov 03, 2015 10:43 pm

Benny, passo anch'io per lasciarti un abbraccio :potpot:
Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo per la visita di domani, mi incrocio tutta affinchè vada tutto per il meglio.

Scusa l'off topic Benny ne approfitto per chiedere una cosa velocissima a signo visto che stavamo affrontando l'argomento:
signo ha scritto: Dopo circa tre ore si sente lo stimolo!

E non ti danno problemi come aria in pancia, gonfiore, dolore o fastidio addominale vero?
Grazie mille per il consiglio :):

Messaggioda signo » mer nov 04, 2015 8:26 am

Benny fidati, passa...ci vuole tempo. Non si dimentica ma si impara a gestire la situazione. Piano piano le cose accadono, sii fiduciosa :potpot:

Per Ondi: i semi di Chia non mi danno nessun tipo di disturbo. Solo benefici. Potremmo fare un tentativo, alcune con semi di lino e altre con semi di Chia per 7 giorni. Per vedere la differenza. Se ne vale la pena poi si puo' inserire l'argomento sotto stipsi...
Un abbraccio ragazze

Messaggioda superbenny » mer nov 04, 2015 2:48 pm

Grazie ragazze,grazie tanto....ho talmente tanto da risolvere,da guarire che vorrei il supporto di ognuno di voi,una per una...
Oggi ho la visita di controllo,vi farò sapere....

Messaggioda Vln » mer nov 04, 2015 6:52 pm

E ce l'hai il nostro supporta cara.
Facci sapere della visita!
Un abbraccio grande

Messaggioda Ondina88 » mer nov 04, 2015 8:38 pm

come è andata la visita Benny?

signo ha scritto:Potremmo fare un tentativo, alcune con semi di lino e altre con semi di Chia per 7 giorni

Io ci starei :coool:

Messaggioda superbenny » sab nov 07, 2015 8:25 pm

Ciao ragazze!....grazie infinite per le vostre parole,mi confortano e mi scaldano il cuore.
Ho fatto la visita di controllo dal ginecologo e fortunatamente mi ha detto che è tutto a posto!!!!! Potete immaginare il peso che mi sono tolta.
È così con questa visita si è chiuso anche un cerchio. Martedì rientrerò a lavoro dopo 7 mesi....un ambiente lavorativo dove ci sono tante energie negative e guardando a ritroso credo che sia uno dei miei primi responsabili della mia contrattura. Ma lavorare devo .....e.....e martedì entrerò là dentro e cercherò di sopravviverci con la consapevolezza che alla fine anche questo è solo un periodo della mia vita.....non è scritto da nessuna parte che debba stare lì dentro per sempre,anche se è facile a dirsi ma non a farsi,però volere è potere e sopratutto spero che da qui in avanti capirò cosa è meglio per me è per la mia vita e farò le mie scelte di conseguenza.

Stamani non sono andata da Pesce perché domani ho appuntamento con la Gariglio a Genova e calza proprio a pennello perché l'ultimo rapporto mi ha lasciato un po insofferente la sotto,un po tutto il vestibolo in generale e a ore 6 non ne parliamo,mi fa male anche adesso. Eppure abbiamo usato anche un bel po' di lubrificante. Ieri sera ho messo la crema vaginale fitostimoline sia internamente che tanta a ore 6,ma ho letto nel forum di vulvodinia che è sconsigliata,forse per gli eccipienti mi sembra di aver capito. Allora stasera metterò esternamente crema D-Mannosio.

Per quanto riguarda i farmaci ho preso questa decisione....sto solo assumendo il laroxyl...le mie 4 gocce e basta. Stop etinerv e stop rivotril,spero di riuscire a sciogliere questa maledetta contrattura senza miorilassante,prendo il magnesio,anche se so che non ha l'efficacia di un farmaco però qualcosa farà! Queste fitte che sento da quando ho avuto il rapporto mi arrivano a volte anche funo all'ano :-::::

Avete sentito che bel caldo che c'è sempre ..stamani sono stata col mio cagnolino sul mare si stava da dio! Non sapevo quanta gioia mi potesse dare prendersi cura di un cane,anche se è duro da morire perché è ancora cucciolo però mi sta aiutando tanto!

Un bacio grande ragazze...buon sabato!

Messaggioda superbenny » sab nov 07, 2015 8:36 pm

Ragazze scusate il doppio post ma ho dimenticato una cosa importante. Ho fatto fare anche a mio marito esame urine e urinocoltura,così tanto per.....dato che forse credo nemmeno li abbia mai fatti....il referto dice che dall esame del sedimento aveva 3 di leucociti e l'esame colturale: carica batterica non significativa.
Comunque dico io...un po di carica batterica c'è....cosa ne dite s faccio prendere anche a lui D-Mannosio e poi fra tre mesi glielo faccio ripetere? Perché non vorrei che la sua carica batterica sia insignificante per lui,ma magari in un soggetto come me predisposto a cistiti può far male....
Anche perché udite udite...il mio ultimo esame urine e urinocoltura era negativissimo!

Messaggioda signo » sab nov 07, 2015 9:37 pm

Ottime notizie, mi fa tanto piacere!
Anche a me piacerebbe tantissimo avere un cane! Di che razza è ?
Per il lavoro dipende anche tanto dal tuo atteggiamento... Pensa che tu sei senz'altro più forte di loro e vedrai che ti aiuterà. Noi sappiamo che sei super, loro no ;-)
Baci

Messaggioda Stefania 69 » sab nov 07, 2015 11:05 pm

Gli esami di tuo marito sono perfetti e così sono i tuoi, a conferma che quella carica non significativa non ha nessun effetto su di te.
Fermo restando che D-Mannosio male non fa, non vedo perché andarsi a cercare la sterilità totale come una chimera.
Tieni conto che anche per te esame negativo significa normalmente carica batterica inferiore a un certo numero di ufc. Stai tranquilla.
E poi più rafforzi le tue difese meno sarai a rischio.

Messaggioda Mare73 » lun nov 09, 2015 4:18 pm

superbenny ha scritto:Martedì rientrerò a lavoro dopo 7 mesi....un ambiente lavorativo dove ci sono tante energie negative
Ti capisco, benny: anni fa mi sono ritrovata a lavorare per mesi per una persona che non stimavo per niente e non sopportavo più. Ogni volta che mi rivolgeva la parola, ogni volta che dovevo fare qualcosa per lei, mi toccava deglutire e concentrarmi forte per non mandarla a quel paese. Però in quell'ufficio ho imparato a fare il lavoro che adoro e che faccio tutt'oggi e ho conosciuto delle persone meravigliose, che sono quelle con cui mi sono buttata in una nuova esperienza lavorativa indipendente. Mica male, eh? Insomma, cerca di prendere tutto il buono di questo lavoro, e al resto non prestare attenzione. Sembra facile, eh? ;)

superbenny ha scritto:Non sapevo quanta gioia mi potesse dare prendersi cura di un cane
Già. Goditelo tutto!

Messaggioda signo » mer nov 11, 2015 12:44 pm

Tutto bene al lavoro Benny?
Buona giornata :ciao:

Messaggioda Ondina88 » mer nov 11, 2015 7:31 pm

ciao Benny!
superbenny ha scritto:Ho fatto la visita di controllo dal ginecologo e fortunatamente mi ha detto che è tutto a posto!!!!! Potete immaginare il peso che mi sono tolta. È così con questa visita si è chiuso anche un cerchio.

fantastico Benny ::::: :::::

come è stato il rientro al lavoro?
e la seduta dalla Gariglio come è andata?

superbenny ha scritto:stamani sono stata col mio cagnolino sul mare si stava da dio! Non sapevo quanta gioia mi potesse dare prendersi cura di un cane,anche se è duro da morire perché è ancora cucciolo però mi sta aiutando tanto!

:love1:

Per tuo marito concordo pienamente con Ste

Messaggioda superbenny » sab nov 21, 2015 5:20 pm

Ciao a tutte ragazze,si vede che ho ricominciato a lavorare,sono un sacco di giorni che non scrivo...
Ebbene eccomi qui....ho notato come è facile perdere di nuovo le buone abitudini verso se stesse,la sveglia alle 5:30,lavorare,la casa,gestire tutto e alla fine chi la paga? Noi!
Però adesso sono consapevole fortunatamente,ho voi e quando mi accorgo che mi sto perdendo di nuovo taaac torno subito sulla retta via.
Come mi aspettavo,del rientro a lavoro ne ha subito pagato le conseguenze il mio intestino. Quei pochi miglioramenti che avevo avuto anche facendomi i microclismi sono già regrediti. Sto mangiando anche di meno,c'è da dire questo,mi si è quasi chiuso lo stomaco dopo il rientro e poi a lavoro anche se mi venisse un piccolo stimolo non posso provare perché ho bisogno di calma,di stare lì a provare e quindi rimane tutto lì. Vado avanti a microclismi ma anche quelli sono meno efficaci rispetto a quando ero a casa che curavo anche di più l'alimentazione e mangiavo meglio ma non in senso di schifezze che quelle proprio non le mangio,ma mangiavo con appetito ecco....

Ora cerco di rispondere a quello che mi avete scritto.

@STEFANIA69 la Gariglio mi ha detto di fare prendere D-Mannosio a mio marito perché comunque qualcosa c'è che sicuramente deriva non da cistite ma da prostatite,infatti mio marito una volta ad un eco glie l'avevano riscontrata....ma figuriamoci...si scorda in continuazione di prenderlo,una volta si è dieci no! Il laboratorio analisi in cui abbiamo fatto gli esami e il solito quindi se a me hanno scritto urinocoltura negativa penso che sia proprio negativa,dato che vengo da mesi di D-Mannosio! Santo D-Mannosio!

@ONDI grazie mille,ti mando tutto il mio affetto visto il difficile momento che stai passando.

@SIGNO il cane di cui ti parlavo in realtà non è proprio mio,diciamo che sarebbe stato preso da mia mamma per mio nipote ma naturalmente a mio nipote che ha 2 anni non gliene può fregar di meno e alla fine di questo cagnolino me ne occupavo io. Ma siccome tra poco cambierò casa e non posso portarlo con me ho deciso di prendere un cane tutto per me è per mio marito....e così qualche giorno fa è arrivata a casa nostra una splendida cockerina nera che è un amoreeeee!!! Quindi ora sto passando le mie giornate tra lavoro e casa raccogliendo le sue cacche e pipi qua e la! Ho messo i telini in terra ma naturalmente sceglie tutti i posti dove farla tranne i teli :-::::

Per quanto riguarda la mia salute pelvica..... Intestino a parte,direi che sto benone e non mi sembra proprio vero nonostante io abbia sospeso COMPLETAMENTE i farmaci,ricordate i miei dubbi sull'assumerli o no, non sono più andata da Pesce perché purtroppo troppi soldi e troppa fatica fisica e alla fine continuero ad andare dalla Gariglio. Le sue manipolazioni saranno la mia terapia e per ora vedo che regge. Anche D-Mannosio ho finito di prenderlo ma quello rimane sempre la mia copertina di Linus, e lì che mi guarda e io lo guardò con gli occhi dell'amore :))) so che lui ci sarà sempre ogni volta che ne ho bisogno ( speriamo sempre meno)e mi farà stare bene.
Poi ho preso anche vobis,adolci,teofrastina....insomma a seconda delle esigenze che ho sto continuando a curarmi così e magari tra qualche mese tornerò da Pesce...
Penso di avervi detto tutto....comunque il lavoro mi ammazza energeticamente in tutti i sensi,me ne sono proprio resa conto....anche la mia qualità del sonnifero è peggiorata già di nuovo. E so anche da cosa deriva tutto ciò. Dall'aver ripreso contatti per forza con persone che mi hanno fatto male e che nonostante tutti e tre diciamo facciamo finta di niente.....io ecco....non riesco proprio a fare buon viso a cattivo gioco,sono sempre stata così,però DEVO,DEVO imparare a tutelarmi sempre di più...e beati loro che sembra che formano sonni tranquilli....comunque.....la "nuova " Benny deve riuscire a prevalere anche su questo,non sono più quella di prima,anche se mi rendo conto che quando sono lì dentro tutto il percorso fatto in questi mesi sembra essere svanito e metto in atto vecchi meccanismi....di insicurezza,di poca autostima....ecc ecc....ma ce la devo fare.
:ciao:

Messaggioda signo » sab nov 21, 2015 5:41 pm

Cara Benny mi fa piacere risentirti!
Per l'intestino qui sul forum trovi un sacco di soluzioni, devi solo sperimentare.
Hai ragione, ci si sente diverse e si guarda tutto da un'altra prospettiva. Questo non può che fare bene!
La cokerina ti aiuterà tantissimo, vedrai. Si tratta solo di pazientare un pochino all'inizio. I telini sono scomodi, meglio farla sul pavimento :risatona:
Per il resto ti sento più tranquilla e come ti hanno detto le moderatrici, non pensare ai batteri. Né ai tuoi né a quelli di tuo marito.
A mio modo di vedere ce l'hai già fatta, devi solo realizzarlo anche tu ;-)
A presto

Messaggioda Ondina88 » sab nov 21, 2015 8:35 pm

Ciao Benni,
Bè direi che rispetto anche solo alla scorsa pagina della tua storia ti sento molto molto molto meglio e di questo ne sono davvero felice. La nuova arrivata poi a parte la pipi e i riordini che lascia in giro vedrai quanta gioia e amore porterà :):
Come si chiama?
Per l'intestino hai poi provato i semi di lino e di Chia? Non ti aiutano nemmeno quelli?
Mi dispiace per le condizioni di stress in cui sei al lavoro, so che non è semplice però cerca d'imparare a lasciarti scivolare addosso più cose possibili.
Pensa che prima di tutto ne va della tua salute per cui ci hai messo tanto per recuperarla e quindi non varrebbe la pena permettere a chiunque di rovinare tutti i tuoi sforzi che hai fatto e seconda cosa anche se ti stressi e innervosisci tanto le cose non cambiano lo stesso così facendo ma l'unica che ci rimette sei solo tu. So che è facile dirlo ma molto difficile applicarlo per chi non è menefreghista di natura, ma una cosa che impariamo qui e che dobbiamo imparare sempre di più a fare è quella di cercare di tutelare noi stesse e la nostra serenità al meglio.
:baci:

Messaggioda superbenny » sab nov 28, 2015 9:24 pm

@SIGNO .... Ciao :ciao: quello che senti è vero....anch'io mi sento più tranquilla,sto lavorando tanto su me stessa,per me stessa...alti e bassi ovvio.....però la via verso la guarigione ormai è spianata. La Vita è davvero di più,molto di più. Cerco di concentrarmi sul fatto che succederà quello che sarà meglio per me. Con le "incavolature " della quotidianità ovvio,altrimenti sarei già Buddha in persona, ma se prima ci stavo male una settimana intera ora ci sto male un giorno. E poi Signo,grazie per essere passata <3

@ONDI! La mia dolcissima palla di pelo si chiama Bea. Hai ragione....la amo già tanto,è veramente amorosa,come avere una bambina,giuro! L'unica cosa è che ho scoperto di essere allergica al pelo,mi viene proprio la classica rinite allergica con prurito,starnuti e naso che cola...ma io non voglio non prendere in braccio la "mia bimba" non riesco a staccarmi da lei e soffro in silenzio. Hai suggerimenti Ondi a riguardo? Per ora ho preso in farmacia un farmaco omeopatico che si chiama HISTAMINUM e un gel da dafe sotto il naso 4 volte al giorno,se avete altri suggerimenti :) per l'intestino ho un composto di semi di lino e semi di Chia. Li lascio in ammollo la sera e la mattina li filtro aggiungendoci un cucchiaio di magnesio. Ma Nada! Niente stimolo!.... Però dai,ad esempio oggi....il microclisma è andato meglio. Io sono veramente un caso patologicamente intestinalmente parlando :))) grazie per le tue parole Ondi :) grazie davvero!

Per il resto ragazze...alla fine ho deciso di sospendere i farmaci,ho cercato di avere rapporti seguendo la natura del ciclo,li ho avuti infatti più che altro in prossimità dell'ovulazione e devo dire che non sono andati male,anzi! Solo in questi ultimi giorni mi sento di nuovo un po' rigida,però ci sono anche tanti fattori come il freddo improvviso,l'umidità, Bea che mi porta via tanto tempo ( mi sono addirittura scordata per due giorni di acquistare eutirox e di conseguenza di prenderlo) e la fase premestruale. Proprio oggi sento di nuovo un po di bruciorino a fare pipì,ora mi sono bevuta la tisana MEG, sono sul divano con la copertina lo scaldotto, dopo prendo D-Mannosio e vediamo come va!
Ho finito i due cicli di X-flor,la Gariglio mi aveva dato altri due tipi di fermenti di cui ho perso la sua prescrizione. Le ho mandato un sms ieri chiedendole appunto di riscrivermi i nomi ma non mi ha risposto...così per cambiare un po, prima in farmacia ho preso il probinul in attesa di rivedere la Gariglio.

Vi mando un super abbraccio!

Messaggioda Keira » sab nov 28, 2015 9:32 pm

Ciao Benny, ho letto gli ultimi post sono tanto felice per te che, lavoro a parte, mi sembri molto più positiva! Hai fatto bene a prenderti la cagnolina, gli animali sono davvero speciali, ti stanni vicino con amore anche quando sei tristi,senxa bisogno di parlare...a volte la semplice vicinanza fa meglio di tante chiacchere :love1: Benissimo per i rapporti, e x il bruciore un po più forte de solito il tempo sicuro sta facendo del suo, come anche il preciclo. Ti auguro una buona serata e un weekend pieno di relax con tuo marito e Bea :flower:

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio