È solo un'idea scaturita mettendo insieme i vari componenti

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


federica91 ha scritto:Spesso mi capita di dover spingere perchè mi sembra fatichi ad uscire del tutto (soprattutto quando è meno diluita) e mi sembra di non svuotare completamente la vescica, avvertendo un fastidio finale (come se dovessi urinare ancora, ma non esce nulla e diventa a volte un fastidio continuo).. succede che spesso, anche se non ho bevuto nel mentre, ho bisogno di urinare non molto dopo aver già urinato.

mi sento quasi in colpa
lo amo tanto e mi sembra








michiamoMaddalena ha scritto:
Io lascerei il pH così, questo minimissimo fuori range potrebbe essere dovuto anche alla fase del ciclo in cui ti trovavi, a proposito, sai qual era più o meno?
Per i rapporti purtroppo così su due piedi non so aiutarti, bisognerebbe capire cosa intendi precisamente con poca sensibilità, sei sicura di non provare dolore?



federica91 ha scritto:Dopo la penetrazione percepisco un pò di dolore in alcune posizioni specie quando tengo le gambe sulle sue spalle.. quando credo vada più in profondità! A volte avverto la sensazione mi scappi pipì quasi!











Spero siano duraturi!!! Dite che in così poche settimane (saranno 3 settimane che uso regolarmente D-Mannosio e seguo i consigli) è possibile che già veda dei miglioramenti?


i kr li faccio 3 volte al giorni.. per 7/10 volte contraggo e poi rilasso! possono bastare giusto? (l'ho letto sugli argomenti
quindi bevo sempre all'incirca 1,5 litri al giorno o di più..




Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata