lo so bene. un giorno te lo dirò.Aliruna ha scritto:mi chiedevo dove fossi finita!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
lo so bene. un giorno te lo dirò.Aliruna ha scritto:mi chiedevo dove fossi finita!



Aliruna ha scritto: Che non basta che io stia bene durante il giorno. Qui bisogna farmi trombare! Non è che ha detto proprio così
Aliruna ha scritto:Non ho capito bene di che umore sono. Nel dubbio, mi mangio un ciocorì.






E se lo dice flo saggia che sempre ha raggia...flo67 ha scritto:Questa volta è la volta buona
Ehm...ho appena ingurgitato un muffin al cioccolato.Natina ha scritto:Ti mando un bacio dietetico... Dopo il ciocorì ci vuole.




.gif)


Purìo, purìo, purìo!!!Ondina88 ha scritto:Ti voglio un gran bene anch'io
Stefania 69 ha scritto:Ah e io che pensavo di si invece...!

e tromberai! 








No, purtroppo mi bruciava tantissimo la faccia e gli occhi mi lacrimavano. Avevo prorpio delle chiazze fastidiose. Oggi l'ho reintrodotto e vediamo!michiamoMaddalena ha scritto:lo avevi sospeso "solo" per i brufoli?
Ieri sera!michiamoMaddalena ha scritto:Quando introdurrai il nuovo farmaco?

Aliruna ha scritto:Quando scrivo qui sono già passata da diversi step: autocommiserazione, piagnucolio dal mio ragazzo, piagnucolio da Vln e Ondi,
muoio 
Aliruna ha scritto:Per questo lo stallo mi fa tanta paura



Aliruna ha scritto: siamo tutte fatte di forza e fragilità, di momenti in cui abbiamo bisogno di spandere moccio e momenti in cui semplicemente tutto sembra bello lo stesso.


Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata