Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Tizy, mi dispiace tanto. Ti capisco e capisco i nervi che ti son venuti perchè eri in vacanza. Pensa che io dopo quattro anni, quest'anno è stata la prima volta che non mi è successo niente di grave. Due anni fa: cistite, meduse, congiuntivite e ustione interna alle mani causata dai peperoni.
Però sono qui per dirti che tornerà tutto normale anche per te. Cerca di non pensarci più e anzi comincia ad organizzarti la prossima. Ti abbrccio fortissimo





Paolissima71 ha scritto:Io di mio mi sono autoprescritta, oltre al Benefibra che prendo ogni mattina da un mesetto, tanta acqua (almeno 2 L al giorno), fermenti lattici VSL#3 (450 miliardi di bacilli vari), un Activia al giorno e une mela cotta o 2 kiwi al giorno.
Paolissima71 ha scritto:Non ho capito perchè è bollente poi.

Dai nn mollare!!!!
comunque al caldo ci sto, poi di notte mi accendo sempre lo scaldaletto e quindi credo che mi dovrebbe aiutare??? Avevo letto in una sezione di questo forum che il caldo aiuta a rilassare e poi nelle vostre storie ovviamente lo menzionate sempre. Il bagno non lo posso fare perchè non ho la vasca ma di solito faccio sempre una doccia bollente!!! Cerco comunque di non trattenere la pipì a meno che non sia costretta per motivi di non avere il bagno a disposizione!!!




...
Mi dispiace davvero tanto spero tu riesca a farli andar via presto. Io mi sono munita con un boccione di tisana



vediamo un po cosa esce dagli esami fatti...se ci sono batteri o no.......











Visitano il forum: Baidu [Spider] e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata