Grazie Ross, intanto ho provato a scrivergli una mail ma non mi ha risposto. In realtà non mi ha spiegato molto bene perchè non ha voluto prescrivermelo. In effetti era la prima seduta e avendo ricevuto una quantità tale di informazioni, sono andata un po' in palla.
Comunque rispetto ai mesi scorsi la sintomatologia è decisamente peggiorata, soprattuttto quella legata al ciclo. Cerco di non preoccuparmi troppo ma sinceramente da quando ho letto che Clio è andata da Torresani, sono andata un po' in crisi.
Un po' perchè anche a me avevano accennato ad una diagnosi di fibromialgia (quando nessuno sapeva più che pesci pigliare) e un po' perchè leggendo le dispense di Torresani, mi sono ritrovata nella descrizione di un buon numero di sintomi.
Mio marito mi ha subito sgridata, ma sono talmente stanca mentalmente di tutto questo dolore che ormai non riesco ad essere più sicura di niente e così mi sembra di non fare mai la cosa giusta.
Da quello che avevo capito nei miei peregrinaggi medici in questi anni, la fibromialgia è diagnosticata quando nessuno sa più cosa dirti...ora però non ne sono più così sicura.
Che disastro, il corpo è stanco di soffrire mentre la mente continua a lavorare nel tentativo di capire. Sono in confusione totale

P.s. ho ricevuto la risposta di Pesce: mi ha prescritto pelvilen forte 2 volte al dì per 40 giorni
.