Cercando una speranza...

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ariel » sab ott 31, 2015 9:21 pm

:ciao:Grazie mille x le vostre parole,spero sia realmente cosi o almeno credo..rispetto ai primi mesi infatti mi sembra di essere un po cambiata...ma nella consapevolezza che alcuni fastidi li posso provocare io inconsciamente!Di questo sono certa perché ne ho avuto dimostrazione più di una volta x cui sto cercando di lavorare sulle situazioni x me critiche e farle diventare sempre + gestibili..ma ci vorrà molto x uscire da qst tunnel di terrore...basta solo qualche piccolo disturbo più del solito che mi allarmo e vado in paranoia...ancora non riesco a affrontare tutto senza paranoie o a lasciarmi andare nel provare a avere rapporti perché la mente è sempre attiva e pensa al dopo...
Flo67 ha scritto: già un passo grande, davvero, e se l'hai fatto vuol dire che sei sulla buona strada. Ora devi soloingranare una marcia in più

Flo grazie devo ingranare si quella marcia in +!!
Aliruna ha scritto: tuo atteggiamento mi sembra cambiato tantissimo, e questo è un grande motore

Davvero?
Devo lavorare ancora su tantissime cose però...si chiedero senza dubbio a Pesce x come gestire il Laroxyl!
Ondina88 ha scritto: Bravissima 
I risultati abbi pazienza che arriveranno, devono arrivare 

Come sempre sei dolcissima e fiduciosa...e io spero tanto che arriveranno i risultati e che arriveranno anche per te e per tutte le singole donne che sono qui tra noi!

E Spero che cosi come ho acquistato la consapevolezza cosi pian piano diminuisca questo circolo vizioso...
E se sono arrivata a queste conclusioni è anche grazie a voi e a tutte le magnifiche informazioni racchiuse in questo forum!
GRAZIE.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Aliruna » mar nov 03, 2015 8:37 pm

Ma certo che ce la farai, Ariel! Io ne sono certa. :flower:
Come stai?.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ondina88 » mar nov 03, 2015 8:51 pm

Ariel ha scritto:ma ci vorrà molto x uscire da qst tunnel di terrore...basta solo qualche piccolo disturbo più del solito che mi allarmo e vado in paranoia...ancora non riesco a affrontare tutto senza paranoie o a lasciarmi andare nel provare a avere rapporti perché la mente è sempre attiva e pensa al dopo...

E' normalissimo Ariel cara.
Diamo tempo al tempo sia per questo fattore sia per quanto riguarda la remissione dei sintomi.
Già solo però il fatto che tu stia lavorando sul gestire meglio la situazione e che tu sia migliorata è un grandissimo punto di partenza, adesso non ti resta che continuare su questa strada e un po' alla volta diventerai sempre più padrona della situazione e del tuo corpo vedrai.
Un bacio Ariel :baci:.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ariel » mer nov 18, 2015 7:31 pm

Aliruna ha scritto:Come stai?

Carissima,ora come ora sono super tappata che ci vorrebbe uno sturalavandino x farmi respirare!!Colpa di questo clima un po pazzerello che a Novembre ancora non so come vestirmi...
La situazione li sotto va.. in queste ultime settimane ho avuto più fastidi del solito...e mi sono un po buttata giù ma ho cercato di non pensarci più di tanto...Altrimenti si sta solo peggio!
Il 26 rivedo Pesce, primo controllo dopo aver iniziato il Laroxyl a Giugno...Spero che il ciclo mi grazi..perché dovrebbe arrivarmi tra il 23/24 andrei lo stesso a meno che non sia proprio nei primi due giorni di ciclo!
E Spero tanto che i farmaci stiano facendo il loro dovere....

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ondina88 » gio nov 19, 2015 2:06 am

Ciao Ariel, hai già provato il lizosima? In caso di risposta negativo te lo consiglio vivamente in molte ci siamo trovate molto bene contro i sintomi influenzali.
Per i sintomi di questi ultimi giorni stai tranquilla perché come ha scritto Rosanna nell'annuncio siamo in un periodo un po a rischio causa sbalzi climatici e freddo/umiditá quindi è molto probabile che sia dovuto a quello.
Ormai manca una settimana alla visita da Pesce allora, aspettiamo di sapere come è andata e super in bocca al lupo :baci:.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ariel » mer nov 25, 2015 9:05 pm

Ciao ragazze, condivido con voi...domani terza visita da Pesce...primo controllo dopo aver introdotto il Laroxyl a giugno...domani sarà il4giorno di ciclo ho deciso di andare lo stesso voglio vedere come mi trova... :?
Sono abbastanza nervosa perché comunque sento spesso i muscoli contratti e temo tanto che i muscoli non si siano smossi!spero non sia cosi e che ci sia una nota positiva!!Lo spero tanto, ne ho bisogno per impegnarmi ancora di più...
Un abbraccio.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ondina88 » mer nov 25, 2015 9:09 pm

un super in bocca al lupo Ariel, vai tranquilla non devi avere paura di Pesciolino.
Se ci sarà qualcosa da sistemare ci penserà lui, in caso contrario festeggeremo insieme a te ;)
Spacca tutto :pugile:.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Vln » gio nov 26, 2015 1:27 am

Massì massì, andrà comunque bene, Ariel!

Tu, però, se senti i muscoli contratti cerca di fare tantissimi kr e sempre calore e allay. Mi raccomando anche quando stai seduta, gambe a 4, ormai per me è diventato automatico.
Coraggio bellissima!.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Aliruna » gio nov 26, 2015 1:31 pm

Ariel, scusa, ma tu l'hai fatta/la stai facendo la terapia manuale?.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ariel » ven dic 04, 2015 11:42 pm

Ondi e Vln Grazieee avete sempre le parole giuste!!
Aliruna ha scritto:Ariel, scusa, ma tu l'hai fatta/la stai facendo la terapia manuale?

No, non me l ha proposta!

Dunque il 26 sono stata da Pesce!
Ovviamente gli ho guardato la cravatta:rossa con dei piccoli rombi!
Mi ha chiesto brevemente come andava e io gli ho detto che sono molto più consapevole della malattia e che riesco a gestire meglio la situazione e che va un po meglio..ma non so se sia merito dei farmaci o appunto di qst consapevolezza! :humm:
Lui è stato carino e mi ha visitato...la contrattura a suo detto va un po meglio(ho sentito sempre il solito fastidio del tipo risucchio ma 1po meno forte rispetto a Giugno), la neuropatia invece è sempre allo stesso punto...X cui Mi ha detto di proseguire sempre con il lyseen e etinerv, di aumentare il Laroxyl di qualche goccia(ho iniziato a giugno e sono ferma a6gocce da due mesi) e di iniziare il Dobetin 5000 a mesi alterni x arginare la neuropatia!
Sono uscita un po meno preoccupata e più sollevata...Lunedì ho fatto la 1 iniezione...dolorosa la medicina ma se serve x far cedere la neuropatia farei questo e altro ancora...Speriamo dia il colpo di grazia a questa maledetta!
:pugile:.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Vln » sab dic 05, 2015 12:23 am

Hai visto che è andata bene?
Allora adesso ci mettiamo di impegno:
Aumentiamo laroxyl, inseriamo dobetin, sempre lyseen e etinerv, tutti gli accorgimenti, e io direi di incrementare i massaggi per far cedere la contrattura. Deve mollare e la vv se ne deve andare. E sarà così!
Dai Ariel che ce la fai benissimo!

In questi giorni come stai? Qualche novità? :flower:.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Brighid88 » sab dic 05, 2015 12:01 pm

Ciao Ariel!non è andata male allora!adesso hai pure introdotto il dobetin che a molte fa benissimo per la neuropatia!
E sono contenta che vivi tutto con più serenità e consapevolezza, non sembra ma credimi è un grande passo avanti !continua così e i risultati non si faranno Attendere!.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ariel » sab dic 05, 2015 3:49 pm

Si dolce Vln la Vv deve mollare!!Devo impegnarmi di + con gli automassaggi, ultimamente sono carica di impegni e non ci ho dedicato il tempo necessario...
Bri grazie del tuo sostegno :baci:
Vln ha scritto:In questi giorni come stai? Qualche novità? :

Non mi voglio lamentare, procede tra alti e bassi, ma rispetto ai primi tempi mi sento un po migliorata sarà merito delle medicine o no non saprei, ma cmq qualcosa si sta muovendo!
Da agosto sto lavorando a tempo pieno e x quanto possa essere stressante recarmi a Roma e affrontare il viaggio ce la sto mettendo tutta! con i tempi che corrono avere questo lavoro mi da una sicurezza economica che mi evita di pesare sui miei x le spesa su farmaci & Co e mi fa sentire più indipendente!
Leggevo nei giorni passati i dubbi di Frizzina sul poter sostenere il lavoro in qst condizioni, anche io sono stata tormentata da 100dubbi e paure qnd mi si è presentata qst occasione e non vi nascondo che mi ha un po destabilizzato all inizio..ma Poi ci ho provato e ho visto che impegnare la mente mi fa bene sono meno concentrata sui sintomi e mi distraggo!!Certo non mancano i giorni in cui conto le ore x rientrare a casa e far rientrare i sintomi ma dobbiamo vincere noi e non qsti stupidi nervetti incavolati!.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Aliruna » sab dic 05, 2015 6:03 pm

Posso dire che sono estremamente orgogliosa di te?.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ondina88 » lun dic 07, 2015 7:56 pm

Pure io lo sono, bravissima Ariel. Davvero :clap:.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ariel » mer dic 09, 2015 3:08 pm

:ciao:Oh Aliruna, Ondina addirittura siete orgogliose di meee??Mi fate commuovere...io ancora non riesco a sentirmi orgogliosa di me stessa..Sono sempre sul chi va là, mi sento a volte titubante, nta soprattutto la mia testa ancora non riesce a fare il passo più importante:quello di buttarsi alle spalle le paure, lo sconforto e l ansia che a volte fa capolino!
Vi ringrazio per il vostro sostegno!.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ondina88 » gio dic 10, 2015 2:03 am

Step by Step Ariel.
Tu di Step ne hai già fatti tanti in poco tempo, arriverà anche quello. Arriverà ;).

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Ariel » mer dic 23, 2015 4:19 am

Non potevo non passare di qui in questi giorni di festa...
ci tenevo davvero tanto ad augurare a tutte un sereno Natale...non sto qui a scrivervi dei soliti acciacchi che mi/ci accompagnano anche in questi giorni...ma vi lascio con la speranza che l anno nuovo ci riservi tante belle novità e la tanto sognata guarigione!!
:baci:
Buone feste a tutte!!.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Brighid88 » mer dic 23, 2015 12:16 pm

Ciao Ariel!buone feste anche a Te! :love1:.

Re: Cercando una speranza...

Messaggioda Vln » mer dic 23, 2015 12:27 pm

Ciao Ariel dolcissima, grazie per gli auguri. Io te lo auguro davvero, e lo auguro a tutte noi, dal profondo del cuore.

Nel frattempo tu metti in atto tutti gli accorgimenti e fregatene dei fastidi.
Un abbraccio.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214