La storia di Laguna

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer nov 04, 2015 12:37 pm

Appena vedrò Aponte a fine novembre gli esporrò tutti i problemi..oggi invece ho dimenticato di portare il fkexiban che devo prendere a pranzo e non tornerò a casa prima del pomeriggio...cavoli!posso saltarlo?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Keira » mer nov 04, 2015 12:44 pm

Non conosco il Flexiban ma se è un po come tutti questi farmaci penso che l'orario non sia così vincolante se varia di poche ore...

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Stefania 69 » mer nov 04, 2015 1:59 pm

Non credo ci siano problemi ad assumerlo nel pomeriggio, per una volta.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda renèe » mer nov 04, 2015 3:28 pm

Ciao laguna grazie mille per le informazioni che mi hai dato a proposito della fibromialgia e delle competenze su essa del dottor Aponte.
per quanto riguarda l'uso delle gocce Laroxyl posso dirti che per esperianza personale ho assunte queste gocce per circa 2 anni (15 gocce serali)
e l'unico effetto "collaterale" per me è stato l'aumento dell'appetito, ma giustamente come pensi e come dicono anche le altre il tutto è soggettivo
leggendo la tua storia ho letto che anche la tua gattina ha avuto i suoi problemi dandoti delle preoccupazioni, mi auguro che tutto sia rientrato e auguro anche a te
di avere presto dei miglioramenti su tutti i disturbi
buon pomeriggio un abbraccio

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Romy85 » mer nov 04, 2015 6:30 pm

Ciao laguna ho letto che ti sei dimenticata di prendere il flexiban... ..saltalo oggi non prendere stasera...sai perchè mi permetto di dirtelo perchè io quando andai l altra volta da lui gli chiesi se lo potevo prendere insieme alle gocce della sera va preso a stomaco pieno e io il mezzogiorno piu delle volte nn mangio..e lui mi disse no perchè la sera gia prendi le gocce...!!! Per il resto ti sei abituata alle gocce...io quello che ho notato che mi porta la fame...!!!un bacio a presto

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer nov 04, 2015 6:41 pm

Ciao Romi! alla fine alle 16 tornando a casa l'ho preso insieme a qualche biscottino con cui ho fatto merenda...Il mio problema è lo stordimento con il laroxyl, ma oggi sembra andare un pò meglio..La fame l'ho sempre di mio, e da sempre cerco di non assecondarla quindi per adesso non posso dire che mi abbia modificato qualcosa. Oggi comunque ho chiamato Aponte e abbiamo confermato 24 e 25 novembre, mi ha chiesto come andava con la cura e ho espresso le mie perplessità. Lui mi ha detto che un pò è anche questione di abitudine e quando ci vedremo a secondo di come mi troverà potremo anche decidere di staccarlo...io sinceramente ci spero perchè non sono poi così' felice di prenderlo( ma questo si era capito):D
Per Reneè : pensi che andrai da Aponte?ora faccio un salto nella tua storia e leggo un pò :baci:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Vln » mer nov 04, 2015 6:43 pm

Non credo che sia una buonissima idea saltarlo.
Laguna in caso fai una merenda prima di prenderlo, però io lo prenderei. In fondo hai sforato di qualche ora, non di una notte o un giorno intero.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Vln » mer nov 04, 2015 6:45 pm

Abbiamo scritto la stessa cosa :mrgreen:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Romy85 » mer nov 04, 2015 7:20 pm

Laguna pensavo che riuscivi a prenderlo stasera perciò mi sono permessa in base a quello che il dottore mi aveva detto a me...cmq bene che va meglio lo stordimento...dai nei giorni in cui vieni faccio coincidere anche le mie manipolazioni almeno ci rivediamo un bacione

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » mer nov 04, 2015 8:47 pm

Ciao Laguna, hai fatto bene ad esporre ad Aponte tutti i tuoi dubbi.
Hai provato anche a chiedergli se in caso puoi assumere laroxyl tutto di sera senza le gocce mattutine? la maggior parte qui fa/ha fatto così quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi.
Gli hai chiesto anche conferma per il flexiban? Io penso che sia meglio prenderlo qualche ora in ritardo come hai fatto tu piuttosto che non prenderlo.
Felicissima di sapere che Minou abbia mangiato e che stia meglio :Yahoo:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab nov 07, 2015 10:47 am

Buongiorno :flower:
l'assunzione del laroxyl procede e forse la sonnolenza inizia a migliorare ::::: però il flusso della mia pipì non va tanto bene..ho letto che anche ad altre ha dato disuria.. Ho proprio difficoltà ad iniziare e prima non mi succedeva; questa mattina poi è stata proprio una tragedia :-no Questa sensazione si attenuerà o me la posso tenere finchè non finirò la cura?

Re: La storia di Laguna

Messaggioda ale04 » sab nov 07, 2015 11:17 am

Ciao Laguna :ciao:
di questo problema se ne parla anche qui: viewtopic.php?f=263&t=3382 ;)
Io lo farei presente al dott. Aponte, se lo riterrà necessario potrebbe farti scalare leggermente la dose

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Brighid88 » sab nov 07, 2015 11:58 am

Ciao Laguna, è un problema che hanno avuto anche altre in effetti,anche io lo farei presente ad Aponte !

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab nov 07, 2015 2:58 pm

ale04 ha scritto:Ciao Laguna :ciao:
di questo problema se ne parla anche qui: viewtopic.php?f=263&t=3382 ;)
Io lo farei presente al dott. Aponte, se lo riterrà necessario potrebbe farti scalare leggermente la dose

Esatto è proprio quello che avevo letto..meno male che ci sono i vostri riferimenti..aiutano a non impanicarsi quando qualcosa non va per il verso giusto:) se la situazione rimane così attendo il 24 che sarò da lui e glielo dico di presenza.. sono a due gocce mattina e due sera,non ho poi così tanto da scalare..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Vln » sab nov 07, 2015 3:13 pm

Magari anche solo levando una goccia non hai più questi problemi. Bisogna tentare e capire cosa va meglio per il proprio corpo.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Romy85 » sab nov 07, 2015 3:35 pm

Tesoro anche io ho notato che la pipi nn scende subito e tutta insieme lo farò presente anche io ad aponte però forse a me sarà anche la contrattura che mi fa succedere questo...poi nn ti dico la fame che ho...e tenerla a bada è un impresa.Cmq martedì quando vado da aponte gle lo chiedo è ti faccio sapere :-gulp

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab nov 07, 2015 4:03 pm

Romy85 ha scritto:.poi nn ti dico la fame che ho...e tenerla a bada è un impresa.
io non vorrei parlare troppo presto ma ho l'impressione che mi abbia tolto appetito...tu prova a fare spuntini leggeri tra un pasto e l'altro per non arrivare con fame da lupi :baci:
Romy85 ha scritto:Cmq martedì quando vado da aponte gle lo chiedo è ti faccio sapere :-gulp
ok grazieee!attendo le novità..per me soprattutto il mattino è molto difficile iniziare a farla :cry:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Natina » sab nov 07, 2015 5:13 pm

Allora io in attesa della visita ne prenderei solo 1 la sera e vedi se migliora.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Romy85 » mer nov 11, 2015 12:08 am

Ciao laguna oggi dal dottore ho esposto il fastidio che faceva a te e a me...lui ha detto che nn ritiene che dipenda dall laroxil...ma dalle contratture che abbiamo.. :love1:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer nov 11, 2015 2:34 am

Mmmm....in realtà non sono tanto d'accordo..non ho mai avuto queste difficoltà prima d'ora..è proprio come se la vescica non volesse funzionare il che è diverso dalla sensazione di chiusura..
Poi sto avendo altri fastidi in realtà a parte il sonno pazzesco e la stitichezza che mi sta facendo esplodere, non so se è correlato ho afte sulla lingua..mai avute prima d'ora. Ho letto che una ragazza le ha avute con il laroxyl..
Poi ho anche moltissimi giramenti di testa appena mi metto in piedi.
Per me viene tutto dal laroxyl...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214