Da venerdì scorso le urine sono sempre limpide e senza nitriti. Avrei dovuto farla ugualmente?
Qualche lieve bruciorino capitava ancora, magari nel tardo pomeriggio, ma non durava molto. Da lunedì non ho più alcun sintomo. Continuo con 2 mis. Aus. forte pieni e tre metà dose. Magari la settimana prossima diminuisco a 1 pieno e 4 metà (se nel frattempo tutto continua bene) che dici?
Vorrei confermare gli effetti collaterali del mannosio da te descritti nella home page: meteorismo per tre settimane, ma non tutti i giorni, non diarrea ma necessità di evacuare due o tre volte al giorno, anche questo non tutti i giorni, necessità di urinare a volte anche solo dopo mezzora dall'assunzione, urine torbide e maleodoranti. Nelle prime urine limpide ho notato bene quelle che chiami scaglie, bianche lattiginose, ma abbastanza grandi, nel mio caso. A livello cutaneo, prurito in zona costole e addome e schiena. Se non ci fossero state le tue informazioni, chissà cosa avrei pensato!

L'altra volta non avevo riscontrato queti effetti collaterali, perchè non avevo usato auslium forte ma le dosi normali anche se magari 6 o 7 al giorno ma solo per una settimana perchè poi ero stata subito bene e avevo scalato. Ora l'ho preso per un periodo molto più lungo, un buon mese, in dosi massicce e aus forte.
La mia vescica rattoppata ha reagito bene e ho ripristinato tutta la flora buona dell'intestino con Nutriflor e dell'apparato vescicale.
Naturalmente quando stavo male pensavo al peggio, dalla C.I. al cancro.
Con i tuoi studi ho risolto