Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



allora stick non ne ho ancora ma andrò a comprarli, mentre di fermenti lattici ne ho sempre assunti da quando ho iniziato la cura antibiotica due dosi al giorno e ora una sola. Ho utilizzato la pillola per due anni per poi sospenderla per un anno e ho iniziato a riprenderla a gennaio 2015. Le perdite di sangue vaginali non so proprio cosa possa averle causate e le mucose sembrano leggermente arrossate. 
melarossa ha scritto:Non ho mai sofferto di candida e in questo momento non ho perdite ma andrò ugualmente a fare un tampone.




sono anche io in attesa dei risultati del tampone. Il centro a cui mi ero rivolta è il Fleming Reseach di Novara





.gif)




Nemmeno crema D-Mannosio mi dà sollievo e la sera finisco per andare a dormire prestissimo per il troppo male; ho provato anche con il calore ma non mi dà alcun miglioramento. Il ciclo mi è proprio saltato e, non so se è dovuto a quello, da una settimana ho la pancia dura e gonfia come un palloncino, eppure di intestino sono regolare..





Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata