Per quanto riguarda la mia trasferta a Napoli ancora non mi sono ripresa dalla stanchezza, ho camminato tantissimo

Ho chiesto delle fibromialgia ed esposto il dubbio che ho sempre avuto su questa malattia. Mi ha valutato diversi trigger point e mi diceva che molti sono dolenti quindi avrò una forma di fibromialgia, ma i contorni tra contrattura e fibromialgia non sono netti a quanto pare..e da ciò che ho letto anche la mia colite si andrebbe ad aggiungere al quadro

Mi ha detto di iniziare una cura di laroxyl e flexiban, per avere beneficio anche sulla fibromialgia.
Ed ecco il punto dolente!! Io in realtà, tranne piccoli episodi vicino il ciclo , non ho più sintomi, quindi mi viene molto pesante l'idea di dovere fare questa cura.. se poi sommiamo il fatto che come vi scrivevo anni fa ho avuto disturbi alimentari,( sono scesa molto sottopeso, e ho recuperato con fatica e tanto impegno una splendida normalità che mi tengo ben stretta, ma che vi assicuro è facile perdere sotto stimoli sbagliati e quindi si rischia di cadere in brutti circoli viziosi) sono felice ancor meno di assumere laroxyl dato i rischi di mettere su peso. Un anno fa l'ho assunto a basse dosi per la cefalea, ma soltanto un mese e solo 4 gocce la sera. Ho iniziato ieri sera il laroxyl(2 gocce) e stamattina (sempre 2) e a metà mattina sono stata malissimo con la sonnolenza, tanto che nella strada del ritorno dal lab mi si chiudevano gli occhi e avevo attimi di smarrimento..ho dovuto dormire 3 ore di pomeriggio...ho letto che anche il flexiban fa questo effetto e io dovrei prenderlo a pranzo..Ragazze non mi è possibile ridurmi così, io guido parecchio e devo fare la mia attività in lab, a breve scrivere anche tesi..Vorrei provare ma credo cederò presto se non mi vedo presente a me stessa...tra l'altro , sembra brutto detto così ma è la verità, non ho un malessere evidente che mi spinge ad affrontare la cura per avere benefici.. So che devo lavorarci su e sciogliere tutti i punti anche per poter urinare in modo decente, ma non so fino a che punto sono disposta a star male...
COmunque ho fissato altri due incontri per manipolazioni a novembre. Pensavo di provare la cura fino al prossimo incontro e poi eventualmente staccare tutto...