Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

sabato ho avuto un altro attacco di cistite (mercoledì ne avevo avuto un altro curato con D-Mannosio) che non mi è passato nemmeno con 10 dosi di D-Mannosio. Purtroppo ho dovuto cedere al monuril sabato sera perchè credetemi stavo per impazzire. Vi racconto un pò la cronistoria: dunque mercoledi primo attacco di cistite curato con D-Mannosio e con la manovra del dito. Forte di questa cosa ho commesso l'errore: giovedi sera ho avuto un rapporto con il mio compagno e credo sia stato questo a scatenare l'altro attacco cominciato venerdi notte, infatti nel corso di quest'ultima ho preso tre dosi di D-Mannosio essendomi svegliata più volte a causa del dolore. Sabato mattina ho continuato con D-Mannosio, tre dosi e sembrava andasse meglio ma al pomeriggio.... si è scatenato l'inferno, non si è calmato nemmeno con quattro dosi di ausilum ed è comparso anche un pò di sangue. Certo non bisogna spaventarsi ma come si fa? Alchè visto il sangue, visto il dolore ho ceduto ahimè. Ho continuato cmq con D-Mannosio, adesso sono scesa a quattro dosi due la mattina, una il pomeriggio e una prima di andare a dormire (oppure una la mattina, due il pomeriggio a seconda dell'esigenza). Sicuramente ho sbagliato ad avere un rapporto subito ma possibile che non possa più vivere una vita sessuale tranquilla? Ogni volta che mi si avvicina ho una paura fottuta che mi faccia male o che si scateni la cistite. Spero di avere vostri consigli e anche bastonate perchè no? 


ed effettivamente non ho pensato a portare le urine ad analizzare che sciocca
. Per quanto riguarda i fermenti ne sto prendendo altri di cui adesso sinceramente non ricordo il nome, potrò dirvelo la settimana prossima e continuo ad usare la crema D-Mannosio. Gli attacchi sono sicuramente scatenati dai rapporti perchè prima di fidanzarmi non è che avessi una vita sessuale molto attiva e infatti non avevo cistiti.
Però così non è neanche normale insomma. Dovrò ridurmi a vita monastica? Ero così contenta di essere riuscita a debellarla solo con il mannosio 








purtroppo ho dovuto prendere il monuril
perchè, ovviamente, (non è che queste cose ti capitano quando sei bella tranquilla) ero fuori casa per il week end del 2 giugno e dovevo passare tutto il giorno in giro e non sapevo come fare. Lo so mi viene voglia di spararmi un colpo.
Ma non finisce qui: dopo una settimana dall'attacco della malefica sono tornata al mare e, siccome la fortuna mi assiste, avevo il ciclo. Che cosa ho fatto? dopo due anni che non li usavo ho ricominciato a mettere gli assorbenti interni.... non l'avessi mai fatto, siamo dovuti scappare dalla spiaggia perchè mi è vwenuto un altro attacco, che però questa volta (onore a me) ho curato solo con D-Mannosio. Prendevo una dose ogni mezz'ora circa però l'ho sconfitta. Ce la farò mai? Non lo so più credetemi. Volevo condividere con voi però una cosa bella che mi è capitata ieri: ho fatto l'ordine alla ditta, ma essendomi accorta di un errore ho telefonato al call center per chiedere come fare e chi mi risponde? nientepopodimenoche il dott. de angelis, persona gentilissima che mi ha dato un pò di consigli. Vorrei chiedervi un'ultima cosa: ho letto per caso sul forum degli effetti benefici del noni e vorrei acquistarlo. Cosa è meglio secondo voi, (o cosa acquistate preferibilmente) il noni in dosi o le compresse di nonidea? Grazie ragazze e buona serata a tutte.
amarena ha scritto:purtroppo ho dovuto prendere il monuril
amarena ha scritto:dopo due anni che non li usavo ho ricominciato a mettere gli assorbenti interni
amarena ha scritto:ho curato solo con D-Mannosio.



pista ha scritto:E' un antibiotico di merda....spesso la fa proprio venire la merda....



amarena ha scritto: Cosa è meglio secondo voi, (o cosa acquistate preferibilmente) il noni in dosi o le compresse di nonidea?

Da li inizia un percorso che pensavo mi
. Nottata in bianco con non so
E' una grande sconfitta




Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata