Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Scusate l'assenza! Vi racconto le ultime:




Io ho già gli stick, volevo fare il test solo per vedere com'è ora la situazione, dato che questo tampone risale a metà luglio. Poi il X-flor lo sto già prendendo perchè negli ultimi tempi l'intestino mi faceva le bizze. Pensavo di fare una lavanda D-Mannosio ora e una dopo il mestruo, che ne dite? Tra l'altro da quando sono andata al mare ho un po di prurito sul monte di venere, la zona dove ho i peli.. Comunque sequirò il vostro consiglio sugli asciugamani da bidet.. lo facevo già per pulirmi dopo essere andata di corpo, ora consumerò ancora più carta igienica! 

E' stato un periodaccio. Ma almeno sabato parto per Corfù col mio ragazzo!
E infatti ho un po paura.. quando sono andata a Terracina eravamo nello stabilimento ma a Corfù saremo più selvatici.. a Terracina è andato tutto bene, seguendo tutti i consigli, ma ho un po di paura per questa seconda esperienza.. avete qualche consiglio in più da darmi? Oltre ai soliti d'oro 

.gif)




Mi sono organizzata bene e grazie a te, Stefania, sono riuscita a farmi avanti e chiedere di usare il bagno nei bar/tavernette che trovavamo
sono stati tutti molto gentili e mi sono sentita sollevata.. Corfù è una meraviglia; io non mi ero fatta molte aspettative, ma devo dire che ci siamo trovati benissimo sia come cibo che come sistemazione che come mare! Abbiamo noleggiato una macchina e abbiamo fatto tutto il nord-est ed ovest! Peccato solo per il tempo: 3 giorni di pioggia che ci hanno impedito di fare tutto ciò che volevamo..

Viki ha scritto: l'ultimo ciclo si è fatto sentire cambiando completamente dolore.
Viki ha scritto:Ammetto che c'è una parte di me che "non vuole sprecare l'occasione" e a volte cerco di trovare soluzioni.
Viki ha scritto:prendere appuntamento da un ginecologo (nuovo, consigliato da un'amica)
Viki ha scritto:Faccio la lavanda o a questo punto lascio perdere?




Viki ha scritto: IMMUNOVAG per 5 giorni dopo la fine del ciclo, per rafforzare le difese immunitarie vaginali
Non lo metterei, ma perchè invece non contìnui ad usare la xerem con cui ti eri già trovata bene? E poi la fantastica lavanda D-Mannosio che già conosci dopo la fine delle mestruazioni.


Ci sono stata ieri come "anticipo" del mio compleanno (era ancora un regalo di laurea) ed è stato molto bello! Peccato solo per la pioggia che speravo fosse neve! 


Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata