Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Gli esami la dottoressa di famiglia mi ha detto di ripeterli pre 3/4 volte però a distanza di 20 giorni l'uno dall'altro.Gli stick li ho comprati ma sinceramente non so usarli bene nel senso non so a quali valori attenermi con l'esito avuto.Non lo so non penso sia influenza..cmq in una settimana mi è capitato due volte avere scariche poi prendo l'enterorgermina e sto meglio però non mi sento bene con la pancia perchè mi capita che o vado liquido,o stitica o non ci vado proprio.Per il mannosio per adesso non riesco a capire se ho ancora sintomi dato che ho anche le contratture pelviche...e i sintomi sono cmq gli stessi...ora cmq riduco a 3 volte al giorno mezzo misurino per almeno un altro mesetto e poi scendo ancora...che dici?



sono contenta! 





e devo solo ringraziare voi









.gif)


Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata