ma tienilo comunque sotto controllo
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
ma tienilo comunque sotto controllo

April ha scritto:secondo lei così a vista c'è flora mista, probabili miceti



..forse si può fare, ora vado a dare una controllata per vedere in che stato sono così vedo se miglioro 



E se ti illumini con una torcia?
Oppure può essere che queste screpolature se l'è inventate la tua gine. Capita sai? La mia ex gine tirava fuori uno speculum pulitissimo e faceva:"Vedi, SPORE MICOTICHE".
cON I TAMPONI TUTTI NEGATIVI EH!!

April ha scritto:La prima domanda che volevo farvi è riguardo la trasmissibilità o meno al partner della kebsiella. Leggendo il forum infatti ho capito (o almeno credo) che la candida è trasmissibile e l'ecoli no, ma la klebsiella?
April ha scritto:1) ha confermato la terapia con Meclon ovuli e lavande, ma non capisco perché visto che cura il Tricomonas, che io a giudicare dal tampone non ho.
April ha scritto:ma non è normale che la candida sia presente in vagina in form "non attiva”?
April ha scritto:mi ha prescritto 10 gg di antibiotico Levoxacin 500mg, per l'ecoli e la klebsiella immagino. Ora io per la cistite mi sono già fatta 8 gg di neofuradantin e l'attacco è passato, e poi sto prendendo D-Mannosio da 15 gg,
April ha scritto:ma il mannosio agisce solo sui batteri in vescica o ha effetti anche “altrove”?


, rimangono solo alcune colonie di candida, al momento trascurabili. Sui bacilli del doderlein non diceva niente, ma visto che sono spariti tutti gli altri animaletti immagino che siano ritornati belli rigogliosi
per i preziosissimi suggerimenti!

Bravaaaa!!!







Rosanna ha scritto:va là! Non ne ho bisogno.
Come dice Morgana: "Era uno scherzetto!"

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata