Io, ureaplasma e hpv a braccietto

L'archivio delle storie personali

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Daniela72 » sab set 12, 2015 6:29 pm

Che bello portarsi una borsa di medicinali in vacanza e non usarla!!!
Anche se devo dire che il mio vero obiettivo però è quello di buttarli perchè sono scaduti!!! :mrgreen:
Ciao Giuppi, bentornata e buon rientro nel quotidiano. :ciao:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer set 16, 2015 7:16 pm

:ciao: :ciao: Ragazze!!! Mannaggia anche oggi ho fatto tardi..per le foto dovrete aspettare perche devo ancora scaricarle :--P
Che dire per le medicine infatti meglio così..pensate che mi ero portata pure i semi di lino con il colino e invece niente intestino regolarissimo nonostante mangiassi tutti i giorni panini (buonissimi) infatti voglio capire meglio il perchè di questa differenza, su una storia del forum ho proprio letto anche di una ragazza che stava benissimo in grecia in vacanza con l'intestino, come fosse una magia, capisco che lo stress logora ma adirittura una differenza cosi abissale di benessere...niente tocca vince la lotteria e viaggiare in lungo e in largo per star bene :lol:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer set 16, 2015 7:39 pm

....e mangiare cionate ;)
A questo punto penso davvero che sia lo stress che giochi un ruolo fondamentale Giuppi, anche perché non ha senso che a casa con un'alimentazione molto più sana tu stia peggio a livello intestinale.
Adesso che sei tornata con calma prova a fare vari esperimenti ed a cercare di analizzare la situazione con calma e razionalità per vedere se puoi trovare altri fattori che possano essere rientrati in gioco in vacanza.
Ma tu i semi di lino li trovi in erboristeria? devo informarmi di più al riguardo perchè iniziano ad ispirarmi.
Aspettiamo le tue foto quando avrai tempo Giuppi cara :baci:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda flo67 » gio set 17, 2015 10:44 am

Giuppi ha scritto:su una storia del forum ho proprio letto anche di una ragazza che stava benissimo in grecia in vacanza con l'intestino, come fosse una magia,

mi sa che è la nostra Stefania, pure la sua firma dice tutto :):
Ciao Giuppi :ciao: :flower:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Stefania 69 » gio set 17, 2015 11:00 am

Si, ero io.
Assenza di stress, sicuramente. Che vuol dire anche assenza di tensione muscolare che ostacola la naturale evacuazione.

Poi nel mio caso anche tantissima verdura e cibo sano, ma non credo nel tuo :mrgreen:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer set 30, 2015 1:50 pm

:mrgreen: vero!!!! Pero vi assicuro che io nela norma faccio una vita piuttosto sana: attività sportiva regolare, cammino tutti i giorni per recarmi a lavoro, mangio a pranzo riso o cereali con verdure e la sera minsetre e proteine con verdure, faccio colazione con yougurt e frutta (ora purtroppo di soia) ma si vede che dipende dalla mia maledetta capoccia!!!! Comunque per Ondina, si i semi di lino li compro in erboristerie e costano anche pochino, la sera prendo un bicchiere di vetro ci metto un cucchiaio di semi (se mi gira prima gli dò una passata nel mortaio) poi metto lo riempio di acqua copro e la mattina filtro e bevo l'acqua con la mucillagine, del tutto insapore! Prova, per la stitichezza è buono e poi idrata l'intestino, insomma male non fà! Io invece gia oggi a casa con un pò di influenza, questo mese non mi finisce mai... e siamo solo all'inizio!!! In ufficio tutti con mal di gola e tosse, oggi mi sono svegliata con raffreddore forte e catarro e brividi, e mi son detta 'E no signori miei, non mi frego andando lo stesso a lavoro per poi ammalarmi sul serio', oggi riposo e caldo, tisane e miele etc.. e domani si ripsrte, spero basti..normalmente io finche non sto malissimo vado a lavoro e poi ci metto un'eternità a riprendermi, ora provo a cambiare tattica 8-)

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer set 30, 2015 7:33 pm

Grazie mille per il consiglio Giuppi, provo anche questo adesso :thanks:
una cosa che a me aiuta tantissimo per il raffreddore è il Kaloba, ne sono innamorata. Però va preso proprio ai primissimi sintomi
Come va adesso? Stai un pochino meglio?

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Natina » gio ott 01, 2015 11:01 am

Questo è proprio periodo di influenze, la mia è durata praticamente 2 giorni ma mi sentivo tutta rotta.
Hai fatto benissimo a rimanere a casa al caldo e a riposo, tutti dovrebbero adottare questa tattica, andando al lavoro con l'influenza si impiega di più per guarire e si contribuisce alla diffusione del virus.
Buona guarigione! :):

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer ott 14, 2015 6:53 pm

:ciao: Ciao Ondy, Naty e tutteee le ragazze e ragazzi del forum!!! La leggera influenza sembra passata e io sono un pò sparita perchè assalita da una valanga di nuove ansie.....essi..tadaaaaa...sono incinta!!! ::::: Ebbene si pare che dagli Stati Uniti siamo tornati in tre :yahoo: !!!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer ott 14, 2015 7:06 pm

Avevo un pò paura a scriverlo, sapete quando siamo felici per qualcosa e parlandone abbiamo paura svanisca??? Ecco io mi sento un pò così ho voluto aspettare la prima visita per metterlo nero su bianco :love1: Sono emozionatissima, ma anche tanto impaurita...nella mia fervida immaginazione pensavo che una volta rimasta incinta e visto il test positivo mi sarei sentita appagata e dentro una botte di ferro...invece macchè si comincia solo con nuove ansie e paranoie che ovviamente cercherò di combattere con tutta me stessa!!! Aiutata anche dal mio adorabile compagno che mi dà tanta tranquillità!!! :grin: Comunque ieri prima visita e prima eco (dopo il ritardo ho fatto solo un test da farmacia e dopo pochi giorni un'analisi del sangue beta per certezza e stop) e bene ho visto il battuffolino e sentito il cuoricino :love1: e ho finalmente realizzato!!! LA mia gine mi ha confermato la datazione, ma mi ha prescritto 15 giorni di totale riposo divano-letto e progesterone due volte al di per un distacco amniocoriale di 6 millimetri... :roll: con eco fra 15 giorni per controllo! Diciamo che la cosa mi ha spaventato e seguiro alla lettera quanto detto dalla ginecologa sul riposo totale sperando si riassorba tutto. La cosa che più mi spaventa è che io non ho avuto alcun apedita quindi non me lo sarei mai aspettato, l'unica cosa che mi aveva messo in allarme sono stati idolori da mestruo il primo mese, tutti i giorni che stavosull'autobus al ritorno dal lavoro avevo delle fitte molto forti..poi tutto finito!!! Insomma incrociate le dita per me..so quanto siete potenti 8-)

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Vln » mer ott 14, 2015 7:39 pm

Assolutamente tutto incrociato, non solo le dita.
Coraggio, siamo tutte con te :flower:
Riposo e coccole!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Stefania 69 » mer ott 14, 2015 10:04 pm

Ma Congratulazioni!
Incrocio tutto anche io. :):

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda flo67 » gio ott 15, 2015 5:16 pm

Che bello! Anch'io ti penso e mi incrocio. Vai Giuppi!!!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Natina » ven ott 16, 2015 12:46 pm

Che notizia!!
Auguroni Giuppi!
Riposati, riguardati e nel frattempo noi siamo tutte incrociate. :love1:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » sab ott 17, 2015 5:46 pm

:baci: Grazie a tutte pe gli incroci!!!! Aspetterò con ansia la prossima eco di controllo il 27 ottobre per vedere se il distacco si è riassorbito e posso ricominciare una vita normale..stare distesa come un salame tutto il giorno non aiuta certo il morale, ma tantè...Ora sono nel pieno trip scelta di screening prenatale, la mia ginecologa è stata molto didascalica mi ha nominato solo le visite esistenti e mi ha lasciato la palla, devo decidere se fare prima il bitest o harmony test e poi in caso amniocentesi, in questi giorni cercheremo un pò di informarci e prenotare! Per il resto solo un pò di nausea e la colite che riorna a rompere variando da diarrea :bleha: a stitichezza e pancia gonfia e rumorosa ma data la situazione dice che è normale!!! Vorrei usare un superfermento ma avevo letto che il X-flor era sconsigliato per il lapacho e i fermenti che contengono solo fermenti (senza vitamine o altro) sembrano più blandi...ora mi spulcio il forum :book: Un bacione a tutte care!!!!!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Natina » dom ott 18, 2015 12:56 am

I movimenti intestinali sono normali perché l utero inizia a farsi spazio e di conseguenza anche gli altri organi, compreso l intestino, iniziano a muoversi e ad assestarsi in previsione del cambiamento.
Come fermenti puoi prendere i Nutriflor, vanno benissimo. :):

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Mare73 » dom ott 18, 2015 2:46 pm

Giuppi ha scritto:Aspetterò con ansia la prossima eco di controllo il 27 ottobre
E noi aspettiamo con ansia insieme a te. MI raccomando, facci sapere: anche perché tutti incrociati così è una vita d'inferno! :mrgreen:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda flo67 » lun ott 19, 2015 1:06 pm

:lol: Mareee, la smetti di farmi ridere!!!
Giuppy, io mi sono slegata ma ti penso tanto lo stesso. :baci:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » sab ott 24, 2015 3:42 pm

:ciao: Ciao a tutti!!!! Qui le giornate passano lente a covare come fossi una gallinella! Non vedo l'ora venga martedi il giorno del controllo per poter ricomniare un po a muovermi e sapere se tutto sta andando bene! In questi giorni non ho più avvertito dolori simil mestruali che tanto mi allarmavano! Grazie per tutti i vostri incroci, spero virtuali perchè sennò a oggi per scrociarvi ci vuole l'esorcista!!!! :baci:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Natina » dom ott 25, 2015 10:05 am

Bene, mancano solo 2 giorni! Intanto continua a coccolarti/vi. :love1:
Ti aspettiamo mercoledì.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214