sedersi rimane sempre un problema, non deve essere prolungata, altrimenti arriva il dolore al coccige (che poi mi hanno spiegato che sono i muscoli pubo-coccigei non l'osso in sé).
La simil-cistite è tenuta a bada da Aus dosi altrimenti brucerebbe (ho provato a dimenticarmela e dopo 2gg è ritornato). Ancora il problema del non svuotare completamente la vescica, non sempre, ma me ne accorgo subito dopo aver fatto pipì, mi muovo e sento come un bruciore nella parte finale. Allora mi risiedo e aspetto, o meglio a me funziona il bidet con acqua calda che scorre (non sulla vulva o altro, solo che scorre!).
Il Piriforme malefico è sempre contratto. Faccio i trigger e stretching tutti i santi giorni ma sembra di marmo!
Applico caldo e respirazione di pancia alla sera o quando sento la vescica "che si muove" all'interno, tipo sfregamento. Tremenda sensazione. Ho notato che il cioccolato peggiora mentre almeno un goccino sporadico di spumante ora riesco a concedermelo.
Come dicevo sopra l'infiammazione alla vulva e bruciore/prurito alle grandi labbra esternamente è tenuto a bada da Aus crema e Xerem, altrimenti ci sarebbe da piangere..
Vado avanti fiduciosa, un po' provata da questa situazione che mi farà perdere di nuovo il lavoro ma come sono guarita una volta SICURAMENTE guarirò anche questa
.gif)








lo so, sarebbe logico farlo ma appena faccio le fisio mi passa anche la simil cistite quindi sia Pesce che Croci pensano che sia abatterica.
vorrei sapere se qualcuno sa di questo reparto di uroginecologia con l'ambulatorio per il dolore pelvico cronico.
Dai incrociamo le dita, che finora non sembra affatto male! 