La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » gio ott 08, 2015 3:17 pm

:risatona: :risatona:

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » sab ott 10, 2015 2:10 am

Ciao cara,non voglio essere brutale,ma se questo ragazzo non ti cerca da quattro mesi, non ti vuole. È dura da mandare giù, xò come mi ha insegnato una mia amica è meglio affrontare la realtà che restare attaccate alla speranza.
Certo che hai diritto ad un incontro ma lo devi pretendere adesso.
Troppi impegni, sono scuse!
Non metto in dubbio che tu ci tenga e che stia soffrendo, xò prova a pensare che voler bene a te stessa non può essere compatibile con attendere x mesi e mesi che lui prenda una decisione.
No, vi dovete chiarire adesso. Se nn ha il coraggio di farlo, prendi in mano tu la situazione.
Farà male, starai di merda ma un giorno passerà e saprai che hai avuto rispetto x te stessa.
È facile dirlo, lo so, ma nn c'è alternativa,guarda la realtà,fatti aiutare da un'amica, chi nn è coinvolto è molto più lucido.
Ti abbraccio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda Laguna » sab ott 10, 2015 8:02 am

Ciao Bri,ho dato una lettura a un pochino di ultime pagine per aggiornarmi. Mi dispiace che tu abbia avuto diverse preoccupazioni e quando scrivi che ti estranei penso che la chiave sia proprio questa tante volte. allontanare ciò che può mandarci giù e cercare di viverlo con un pochino di estraneità per non feririci troppo..per il resto sinceramente quoto in tutto e per tutto ciò che dice Pista nel messaggio sopra il mio...magari è duro ma è così..."volere è potere"..sembra una banalità ma il desiderio di qualcosa sposta pure le montagne..un abbraccio

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab ott 10, 2015 2:37 pm

flo67 ha scritto:. Tanta respirazione e tanti kegel reverse della mente come già detto, possono fare tanto.
Vln ha scritto:Tu pensa a rilassare e alle cose belle!
Vln ha scritto:Tanto non sono problemoni.

Avete ragione,perfettamente ragione ...
Vln ha scritto:Non so tu che reggiseno porti, ma io ho abolito completamente i ferretti

Se posso sto proprio senza reggiseno ,tipo in casa non lo indosso,a dormire non lo indosso mai,quando devo uscire lo metto ma non ne ho senza ferretto, sinceramente non riesco neanche a portarli quelli senza ma forse è solo una questione di abitudine...è da maggio che con o senza reggiseno un po di fastidio permane ma giovanna mi aveva controllata e non ha trovato nulla di strano ....
Ondina88 ha scritto:Potresti provare a prendere solo una compressa di etinerv se fino ad adesso ne hai prese due al giorno.

Si potrei provare !vada per una sola compressa al giorno allora!
Mare73 ha scritto:E comunque, no panic: la zona sotto le ANTICHE è bastarda, c'ha una storia consolidatissima.

:risatona:
Comunque il fastidio è passato quindi niente xerem,Ondi, ma lo proverò se dovesse ricapitare !
Ciclo arrivato e ho avuto dolori ,provato allay ...mi ha diminuito un po i dolori ma non sono scomparsi, non posso dire che non abbia funzionato in toto,potrei riprovare nei mesi successivi e vedere come Va!
Ciao Pi,non sei brutale,ogni vostro pensiero, parola,consiglio, sono importanti.
Continuo a volerci parlare faccia a faccia e se tutto va bene non dovrò aspettare ancora molto.
Sono coinvolta ma se prima prevaleva il cuore ora prevale la testa ,se mi dirà che non vuole avere una relazione e tanto meno provarci ok me ne farò una ragione ma lo voglio sentire da lui...voglio che abbia le palle per dirmelo,a quel punto mi alzo me ne vado e ciaone.soffriró come un cane e basta...
Ciao laguna grazie per essere passata di qui,si estraniarmi aiuta moltmo,moltissimo ma a volte è davvero difficile con tutto quello che sto passando. ..un abbraccio anche a Te!

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » sab ott 10, 2015 3:01 pm

Lo so tesoro, purtroppo non tutti hanno le palle e spariscono. Ti auguro di avere un incontro, poi farà male ma sai che passerà e soprattutto sai che qui sarai sempre coccolata!!!
Mia nonna mi diceva, tutto passa, passerà anche questo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » sab ott 10, 2015 3:07 pm

Cmq se sono stata un po' brutale è xchè in certe situazioni, chi le vive non può essere lucido.
Lo capirai più avanti ma l'ho fatto x amicizia

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » lun ott 12, 2015 12:54 am

Io ho avuto 3 cicli da quando ho allay Brighid e 2 volte ha funzionato nel senso che non ho dovuto prendere proprio niente e mi ha fatto passare il forte mal di pancia mentre l'ultima volta non ha funzionato. Calcola che ogni ciclo è a sè quindi riprova le prossime volte.
Per il resto in ogni caso sai che noi siamo con te e se dovessi aver bisogno di sfogarti o di qualsiasi tipo di aiuto potrai sempre contare su di noi.
So che questo non cambierebbe comunque le cose, però a volte non sentirsi sole facilità la fase più critica.
Detto questo comunque ovviamente mi auguro che il tutto vada per il meglio :):

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer ott 14, 2015 3:22 pm

pista ha scritto:soprattutto sai che qui sarai sempre coccolata!!!
Mia nonna mi diceva, tutto passa, passerà anche questo

Ondina88 ha scritto:Per il resto in ogni caso sai che noi siamo con te e se dovessi aver bisogno di sfogarti o di qualsiasi tipo di aiuto potrai sempre contare su di noi.

Meno male che ci siete voi,qui mi sento davvero coccolata e capita... :love1: :love1:
pista ha scritto:Cmq se sono stata un po' brutale è xchè in certe situazioni, chi le vive non può essere lucido.
Lo capirai più avanti ma l'ho fatto x amicizia

Lo capisco benissimo,Pi,e comunque non sei stata brutale,hai detto ciò pensi e la sincerità la apprezzo molto
Ondina88 ha scritto:Calcola che ogni ciclo è a sè quindi riprova le prossime volte.

Esatto,riproverò nei prossimi mesi!
Oggi ho fatto la lavanda D-Mannosio ,ormai avevo solo più pochi residui mestruali ,ho resistito 10 minuti e non di più anche perché ieri mi sono fatta male di nuovo alla gamba ,un anno fa ho avuto un piccolo incidente e capita che se faccio movimenti mal fatti il ginocchio si blocca e mi fa vedere le stelle quindi non ho voluto strafare e stare mezz'ora con la lavanda perché non voglio di nuovo stare un mese con la gamba bloccata come l anno scorso.
Per il resto tutto ok,2 sere fa ho avuto bruciore infernale al labbro destro ma è durato pochi minuti ,considerando il fatto che i giorni post ciclo sono il momento a bollino rosso non sto male. :coool:
Mi voglio impegnare di più con massaggi e allay,non sono stata molto costante ultimamente :ss
Giovanna la vedo prossima settimana!

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » mer ott 14, 2015 4:30 pm

Ottimo aggiornamento Bri! Da paura insomma!
Daje de massaggi e allay e vedi che il bruciorino nn ti torna più a trovare :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » mer ott 14, 2015 5:35 pm

Ciao Bri, un mega bacio anche da parte mia :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer ott 14, 2015 6:24 pm

Te ne mando uno gigante pure io :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » gio ott 15, 2015 2:10 pm

Dieci minuti di circo non sono niente male! Bene anche per il bruciore scacciato, non dare tregua ai fastidi!! :pugile:
Brighid88 ha scritto:non sono stata molto costante ultimamente
Ecco, questo invece non va bene, ma lo sai che tu...
Per il resto, siamo qui.

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » sab ott 17, 2015 12:02 am

Ciao cara!!! Sono contenta di leggere che stai meglio!!
A proposito di massaggi, anch'io poco costante ultimamente, a volte sono troppo stanca.....nel weekend mi dedicherò di più a me stessa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda Lyra7 » sab ott 17, 2015 1:08 pm

Ciao Bri! Come stai in questi giorni?
Mi inserisco anche io nella questione amorosa e sono completamente d'accordo con Pista. Anzi, ti dirò... sono ancora più dura e categorica in queste situazioni: credo che le persone parlino con le loro azioni. Se una persona ci tiene, vuole una relazione, un'amicizia o quant'altro, agisce. In qualsiasi maniera, ma lo fa. Chi non vuole avere una relazione, sparisce. Chi non vuole avere una relazione, ma ha piacere a "tenere in sospeso" l'altra persona per nutrire il proprio ego o per prendersi da quella relazione solo le cose che vuole lui, beh allora queste persone sono capaci di tenerti in ballo per anni. Non so se è il caso di questo ragazzo, ma se così fosse il mio consiglio è quello di scappare a gambe levate!

Brighid88 ha scritto:ma lo voglio sentire da lui...voglio che abbia le palle per dirmelo


Capisco il tuo volerci parlare faccia a faccia e mi dispiace un sacco dirti queste parole ma devo dirtele: non aspettarti niente di tutto questo da lui. Perché dovrebbe farlo? Perché dovrebbe fare lo sforzo di andare da una persona a cui apparentemente non tiene per dirle proprio questo? Certo, sarebbe corretto da parte sua e se ha rispetto per te sarebbe la cosa giusta da fare, ma ancora una volta... chi ci tiene, te lo dimostra, chi no, non ci tiene. Coloro a cui si deve correre dietro per avere delle risposte, beh non ci tengono neppure loro.
Se fossi in te, prenderei il telefono, lo chiamerei e gli direi chiaramente: ho bisogno di parlarti e vorrei vederti. Se accetta bene, altrimenti gli direi tanti cari saluti e buona vita. Sarà doloroso, sì, ma sempre meglio che farsi trascinare per chissà quanto in una storia-non storia piena di dubbi.

A volte mi chiedo, sono troppo categorica? Nelle amicizie non mi comporto così rigidamente, ma in amore sono sempre stata ferma su queste cose: se ti interesso e vuoi avere una relazione con me, che sia seria, semi-seria, o puramente sessuale, benissimo, basta essere trasparenti e onesti. Altrimenti, quella è la porta, senza rancore eh, per carità! Ma non ho tempo da perdere in tira e molla, ti piaccio-non ti piaccio, vorrei-non vorrei. Sarà istinto di conservazione? Sarà che in fondo sono un po' stronza anche io? Non lo so. Però vedo tante mie amiche che vivono relazioni di ANNI con persone che chiaramente non le amano, o almeno non le amano come loro vorrebbero essere amate (non sto assolutamente dicendo che questo è il tuo caso, è che scrivendoti mi è venuta in mente questa cosa) e cosa fanno? Si lamentano e allo stesso tempo giustificano il comportamento dei loro ragazzi inventandosi loro stesse delle scuse sul "perché lui non fa mai questo" e "perché fa sempre quello" e "perché ha detto così" e "cosa ho fatto io di sbagliato"? E hanno sempre pronto un buon motivo per giustificare le mancanze dei loro fidanzati, quando forse non riescono a vedere che l'unico vero motivo è che stanno con degli egoisti a cui non gliene frega un cazzo di loro.
Scusami il pippone Bri, adesso la smetto di farneticare nella tua storia. Spero che, comunque vada, tu riesca ad essere serena sul fatto che in fondo non hai nulla da rimproverarti. :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » dom ott 18, 2015 2:03 pm

Lyra7 ha scritto:Altrimenti, quella è la porta, senza rancore eh, per carità! Ma non ho tempo da perdere in tira e molla, ti piaccio-non ti piaccio, vorrei-non vorrei.
Sti caxxi!! Ti dirò, Lyra bella, in questo momento sono felice all'idea che non avrò mai una relazione con te. :mrgreen:

Oh! Prima di scatenare ragionamenti e pensieri di tutti i tipi: nessuna critica.

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » lun ott 19, 2015 12:59 pm

:risatona: bellissima questa, Mare!!!
Oh Bri, comunque ha ragione Lyra su tutti i punti, non c'è spazio per chi non vuol giocare :grin:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer ott 21, 2015 1:52 pm

Lyra7 ha scritto:Scusami il pippone Bri, adesso la smetto di farneticare nella tua storia. Spero che, comunque vada, tu riesca ad essere serena sul fatto che in fondo non hai nulla da rimproverarti.

Ciao Lyra,non scusarti di niente,hai detto anche tu la tua sull argomento e il tuo ragionamento non fa una piega,sono d accordo con te,con Pi,con tutte insomma,bene o male avete tutte la stessa opinione e come potrei darvi torto, non posso perché in fondo è ciò che penso pure io..di certo la mia pazienza ha un limite è non nascondo che come ho già detto giorni fa mi sto allontanando,a volte non ho neanche più voglia di capire il perché di questo e di quello,vi tengo aggiornate...
Il fine settimana non è stato idilliaco,specie sabato che sono dovuta stare fuori casa tutto il giorno per il compleanno di mia cugina,ebbene. ..dalla mattina ho iniziato ad avere bruciori lungo le labbra, specie a sinistra,la parte che invece di solito è bella silente...addirittura ho provato un lieve bruciore a fine minzione ma solo una volta poi non è più successo , sintomo assolutamente nuovo per me e mi sono preoccupata ,non mi sono fatta prendere dal panico, mi sentivo molto contratta e l unica cosa che potevo fare era stare tranquilla e fare tanti kr non avendo a disposizione ne arnica ne allay ne altro...
La sera quando sono rientrata stavo molto meglio, ho messo allay e l ho tenuto fino al pomeriggio dopo,l ho rimesso stanotte e tuttora lo indosso,non mi sbilancio ancora sulla sua efficacia su di me,perché i miei sintomi spesso durano poco e come vengono se ne vanno quindi faccio fatica a capire se è merito o no di allay, la cosa certa è che mi sento molto incazzosa in questi giorni,sarà il tempo o cosa non so,ma voglio darci dentro con allay,massaggi e tutto il resto,voglio impegnarmi al massimo, perché ora ne ho davvero le nespole che scoppiano, la contrattura deve morire in un modo e nell altro!così ho deciso e così sarà!
I massaggi ho provato a farli ma sono così contratta che faccio fatica a inserire un dito,sabato vedo giovanna e so che dopo la seduta il muscolo un po avrà mollato la presa e potrò lavorarci meglio!
In questi giorni sto tenendo sotto controllo Chicco, il mio gattone di 15 anni,ho come l impressione che sia un po troppo spesso nella lettiera,mi spiego,non è che ci va ogni 5 minuti ma ci va un po più spesso per i miei gusti,capita che faccia pochissima pipi,ok non beve molto e potrebbe essere normale ma ieri l ho osservato e non riusciva a fare pipi, si accovacciava per farla ma nulla,l ha ripetuto un po di volte ,una volta addirittura ha spinto perché non riusciva,mia madre ha detto che forse non doveva fare pipi ma altro però non ne sono convinta ....sono un po in allerta e non so se mettergli un po di D-Mannosio nella pappa così per scrupolo,male non può fargli, no?

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer ott 21, 2015 1:53 pm

Comunque non smetterò mai di dirvi quanto mi faccia bene parlare con voi,ringrazio ogni singolo giorno che ci siate,non so come farei altrimenti. .. vi lovvo! :love1: :love1: :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Natina » mer ott 21, 2015 7:35 pm

Ciao Brighid :ciao:
Brighid88 ha scritto:ho provato un lieve bruciore a fine minzione

Eh già, proprio tipico della contrattura. Ti sento comunque combattiva, sai benissimo cosa fare e con l'aiuto di Giovanna vedrai che riesci a dare una bella botta ai muscoli.

Per il micio, controlla se alla fine riesce a fare pipì e D-Mannosio sicuro male non gli fa. Ma cavolo è proprio un periodaccio per questi gattini.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer ott 21, 2015 8:51 pm

Ciao Nati! :ciao:
Sì tipico della contrattura,per ora non è più successo per fortuna, in compenso da qualche ora sono tornati i bruciori vulvari nonostante allay, addirittura per un attimo pure anali,mai successo,spero che sia solo il periodo ho visto che a tante i sintomi si sono riacutizzati...
Vi faccio di sicuro sapere come andrà sabato da Giovanna, credo che mi farà di nuovo lo swab test ,vi racconterò tutto!
Natina ha scritto:Ma cavolo è proprio un periodaccio per questi gattini.

Così sembra,poverini...speriamo che si riprendano tutti!terrò Chicco sotto controllo,pipi a parte non ha comportamenti strani,beve,mangia, gioca e dorme come sempre,starò a vedere,intanto provo a dargli D-Mannosio !


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214