grazie ragazze!
Niente di nuovo, direi. Ieri ho fatto massoterapia e fisioterapia...figuratevi la mia bagigia come stava. Inoltre, la fisioterapista, che si è fermata un pò a guardare la mucosa,mi ha fatto un attimo impanicare..nel senso, non so se l'avevo scritto da qualche parte, ma di fatto, io all'ingresso vaginale e sul vestibolo (a sinistra, dalla forchetta in su) presento una papillomatosi fisiologica molto evidente (dermatologo e ginecologa hanno confermato che è fisiologica e quindi non da virus..). Io non mi ricordo da quando ce le ho, ma di sicuro hanno iniziato a svilupparsi dopo l'intervento (inutile) avuto a 24 anni. Non mi danno mai fastidio, come non averle, eccetto quando sono infiammata. E appunto, ieri, la fisioterapista ne ha spostata una, sembra proprio un pezzetto di carne adagiato sulla parete del vestibolo e siccome questa è saldata ad arco (fa proprio una piccola curva) sotto c'è il vestibolo e se non sbaglio il punto in cui ho la cicatrice dell'intervento (ne ho una a destra e una a sinistra) e non vi dico appena sfiorato...un bruciore da impazzire. Lei mi ha detto di farmi vedere comunque,però, onestamente io non ho voglia di pensare a cose diverse da quello che ho detto...che poi, io tendo a pensare che quelle piccole escrescenze in un certo senso mi abbiano "salvato",poichè, crescendo sopra zone "rovinate" dall'intervento, mi fanno tipo da cuscinetto, sennò io, nemmeno riuscirei ad avere rapporti.. certo, non posso più fare le posizioni che portano lo sfregamento della forchetta, ma almeno una vita sessuale posso ancora averla.
Non so, comunque,mi farò vedere lo stesso dalla ginecologa,tanto per togliermi il dubbio.
Per il resto,che dire..il mio massoterapista ha buttato l'ipotesi, che il mio peggioramento attuale, sia dovuto anche alla fibromialgia, dato che ha un tipico andamento stagionale.
Tutto sommato, se non tocco, ho fastidi sopportabili. Sono anche i premestruo e prevedo niente coppetta sto ciclo.
Spero passi tutto presto, sono stanca di pensieri negativi.
Ora vi chiedo due cose spicce..l'altro giorno, mio padre ha deciso di mettersi a lavorare sulle porte del frigo (cambio guarnizione) e io ero fuori casa. Per lavorarci ha dovuto ovviamente spegnere il frigo per quasi tutto il giorno. Per cui, la mia vitamina b12 e il mio barattolino nuovo di Normogyn,che stanno belli belli in frigo, hanno subìto lo sbalzo di temperatura e poi il rimanere a temperatura ambiente. Secondo voi sono ancora efficaci? devo buttarli e comprare altro?