Ciao a tutte, volevo informarvi sulla visita che ho fatto giovedì con il prof pesce:è andata bene, non ha rilevato nessun problema, quindi secondo lui i fastidi che avverto ancora certe volte sono i residui di qualcosa che ho avuto nei mesi scorsi, adesso mi ha consigliato di non prendere più niente, di tornare a mangiare come prima e di staccare con la testa da questo tipo di pensieri....ha capito subito che l'ansia fa la sua bella parte!mi ha detto di prendere D-Mannosio al bisogno e fermenti per una ventina di giorni e basta, secondo lui non ho bisogno in questo momento neanche dei kr....poi ha approvato per lo yoga che rinizio la prossima settimana.
All'inizio della visita mi ha fatto lo swab test, mi ha chiesto di dirgli se sentivo dolore tipo puntura di spilli, io non l'ho sentito....però dopo mi è venuto un dubbio...da una parte avevo più sensib
ilità alla pressione del cotton fioc rispetto alla parte opposta, anche se non dolorosa, in quel momento non ho pensato di dirglielo, poi è passato a visitarmi.... secondo voi era meglio farglielo presente?voi che l'avete fatto bisogna non sentire proprio niente di niente?
Un'altra cosa vorrei chiedervi:in questi giorni mi sono arrivati i guanti e ho visto che il ph vaginale va bene....visto che non ho prurito e il ph va bene mi consigliate ugualmente il protocollo miriam?lo chiedo perché dopo il ciclo ho inserito solo dei fermenti locali ma ho notato che in questo momento tollero poco un po tutto....per aumentare almeno la flora lattobacillare potrei provare con lo yogurt?o lavanda D-Mannosio?
Grazie e buon we a tutte, ciao
.