Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Lisanna ha scritto:Ultimamente mi sembra di soffrire di un Po di tenesmo, e non capisco perché??
Lisanna ha scritto:credevo di non dover più passare la giornata a de contrarre, tutto qua. Invece mi sono poi meravigliata quando ho sentito qualche sintomo di tenesmo.
Lisanna ha scritto:l ultimo rapporto che anche se era desiderato e lubrificato ho sentito una certa Chiusezza!
Lisanna ha scritto:Ho ripassato un po di cose e sono giunta alla conclusione che malgrado le analisi stanno bene, credo lo stesso di soffrire di distrofia vaginale


Lisanna ha scritto:Io volevo solo rifletterci insieme....

michiamomaddalena ha scritto: Secondo perché, in breve, se senti un rumore di zoccoli per prima cosa non pensi ad una zebra, ma ad un cavallo.






quello che è oggettivo sono le analisi e basta. Non devo appunto far nulla per lei. Solo che chiaramente la risposta non l ho capita!?! Nel senso.... Ma allora che intendeva alla visita??? È proprio questo il nocciolo di tutta la questione.... Ecco perché sono contenta,ma per una come me a cui piace andare a fondo nelle cose quella non mi è sembrata una risposta soddisfacente .... E siccome prevenire è meglio che curare volevo fare del mio meglio. Tutto qui. Non so se voi riuscite a dare una risposta migliore.... Forse appunto la contrattura , la carenza di ossigeno ecc mi ha impallidito i tessuti??
va beh ....almeno parlarne mi ha chiarito un po le cose perché sai com e non sono discorsi che si affrontano in continuazione 












Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata