La mia voglia di guarire

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » mer set 02, 2015 3:50 pm

Grazie ragazze. Avete ragione. Eh si ora posso dire di stare bene ... di nuovo. Sono con la sola dose di D-Mannosio serale per prevenzione e ricostruzione dello strato vescicale che ne avrà risentito.
Sto mettendo Allay. Un pò dappertutto: pancia, collo, zona lombo-sacrale. Tenerlo mi dà beneficio e forse me ne ce vorrebbero due o tre per metterli contemporaneamente. Il ciclo questo mese è stato dolorosetto, niente di eccessivo, però l'ho sentito a differenza di altri mesi completamente asintomatico.
A breve riprenderò la palestra con le mie lunghe camminate sul tappeto rullante perchè sono davvero sofferente a livello di muscoli e postura in generale. La cervicale quest'estate non mi ha dato mai tregua, dolore diffuso su collo e spalle, e testa chiaramente. E poi mi aspetta una visita oculistica perchè da qualche mese soffro di ipovisione, quindi onde evitare peggioramenti, corro ai ripari. Insomma la cistite in confronto è stata una passeggiata di salute..vabbè non voglio esagerare ma il tempo speso a ripristinare il tutto con la vescica è stato un batter d'ali in confronto a quello che sto facendo per tutto il resto.
:flower:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » mer set 02, 2015 4:06 pm

Insomma, non si riesce mai a stare in pace.
Il lato positivo è che l'ostacolo che una volta era il più grande adesso è passato addirittura in ultimo piano :cup:
Un bacio grande bellissima Flo :love1:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » mer set 02, 2015 4:08 pm

:baci:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Daniela72 » mer set 02, 2015 5:11 pm

Dunque vediamo.... :humm: una recidiva di un giorno e mezzo... si può veramente chiamare tale? Io, dal mio piccolo, azzarderei a chiamarla "tentata recidiva"! Che ha trovato pane per i suoi denti. Che si chiama Flo. Che le ha fatto educatamente capire che aveva sbagliato strada. Che l'ha messa gentilmente alla porta. :pp
Scudisciata del boss a parte, ovviamente.
Un bacio anche da me, carissima Titana. :baci:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » lun set 07, 2015 11:24 am

:lol:
Scusa del ritardo con cui ti rispondo Dani e grazie per questo ancora più accorato incoraggiamento a proseguire "la via giusta".
Un bacio grande anche a te. :love1:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Brighid88 » sab set 12, 2015 2:48 pm

Ciao Flo, passo per un saluto ! Spero che tu stia meglio ora! :love1:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » dom set 13, 2015 3:12 pm

Eccomi. Si grazie Bri, sto decisamente meglio. Ogni tanto fa capolino la contrattura e la avverto proprio. Metto Allay e passa.
Devo fare qualcosa invece per mal di testa/occhi/cervicale. Ormai è passato un bel pò di tempo da quando mi lamento. Domani infatti primo step, vado a controllo oculistico per capire un paio di cose la prima è che non ci vedo bene e a volte vedo macchiette quindi se la mia vista è peggiorata nonostante occhiali e la seconda se la pressione agli occhi sta bene.
Magari il doc mi dice la terza di cosa, quello che non immagino :hurted:
:flower:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » dom set 13, 2015 6:17 pm

Buona fortuna allora per la visita Flo, facci sapere come andrà la visita. Aggiungo solo di non aver paura di niente perché tu con la tua grinta e il tuo carattere sarai sempre in grado di affrontare tutto nel migliore dei modi.
Per il resto ci siamo anche noi vicine a te ad affrontare qualsiasi ostacolo si presenta/presenterà sempre.
Daje Flo :pugile:
:flower:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » lun set 14, 2015 1:33 pm

Com'è andata la visita? Qual è poi la spiegazione dell'occhio a pois?

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » mar set 15, 2015 3:56 pm

:lol: la spiegazione può essere che non bevo abbastanza per idratare l'occhio e che comunque l'occhio ad una certa ... (colpo di tosse) perde un pò di lubrificazione. A tal proposito mi ha dato delle goccine, diverse da quelle usavo, ma che conoscevo già e che non volevo comprare perchè costano un botto. Ho ceduto chiaramente.
La visita è andata bene. Pressione e fondo dell'occhio p e r f e t t i!!! Oh manco a dire che ci vedo come una lince, perchè i sintomi della talpa ce li ho tutti :-:::: La presbiopia è peggiorata di mezzo grado (signora - grrrr - alla sua età è normale). Che chiodata in testa!!!!!!
A proposito di chiodate, le ho parlato dei miei problemi di mal di testa. Mi ha rifilato subito un integratore, si chiama Visimast per combattere principalmente il dolore oculare (che è il primo sintomo che sento, dopo mi viene il mal di testa). Se non passa dopo una ventina di giorni devo indagare su denti, sinusite, cervicale.
Comunque oggi in palestra ho fatto una lezione bellissima con la palla (sapete di quelle giganti) e mi ci sono spalmata sopra e ho fatto streching, sia in posizione prona che supina e la schiena è scricchiolata tutta, sembravo che suonassi le nacchere. E' stato bellissimo, alla fine della lezione ho avvertito un sollievo su spalle, collo e zona lombare che sentivo sempre dolenti.
La parte addominale, chiaramente c'è stata, ma ho cercato di farla in maniera molto soft e cercando sempre di rilassare il p.pelvico. Si mi è piaciuta un sacco.

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Mare73 » mer set 16, 2015 1:16 am

Daje, Flo!!!

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Daniela72 » mer set 16, 2015 1:29 pm

flo67 ha scritto:alla sua età è normale
ti sei dimenticata il colpo di tosse, che ormai è il mio prossimo miglior amico... :roll:
Allora aspettiamo aggiornamenti.
Bella la palestra che fa il restyling alla schiena!!! :coool:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » mer set 16, 2015 3:29 pm

Macchè alla Sua età, non ascoltarli Flo tu sei ancora la nostra giovincella ;)
Adesso speriamo che questo integratore e queste gocce funzionino, aggiornaci quando ti va
Fighissima la lezione sulla palla gigante e la schiena scricchiolosa, altro che "alla Sua età" ;)
Un bacio, grande Flo :love1:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » mer set 16, 2015 4:01 pm

No no e chi l'ha ascoltata. Mi sono tappata le orecchie e mi ripetevo - Ondina mi tirerà su, Ondina mi tirerà su -
:love1: a voi fanciulle.

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » mer set 16, 2015 4:28 pm

E ce l'ho fatta? 8-)

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda flo67 » mer set 16, 2015 4:44 pm

Yessss!!!! :baci:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » mer set 16, 2015 4:52 pm

Felicissima io :love1:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Vln » gio set 17, 2015 10:15 am

Ma rega, flo è na pischella!!!! Altro che signora!

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda Stefania 69 » gio set 17, 2015 10:22 am

... signora... :-zzz

mavalava' :ciao:

Re: La mia voglia di guarire

Messaggioda paola60 » mer set 23, 2015 9:55 pm

Sta x chiudere il forum, quindi prima saluto e poi ti leggo ma mi sembra di capire che va meglio!!! Felice x te! Ciao bella Flo! :flower: :flower: :flower:
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214