I sintomi purtroppo sono peggiorati..Ho spesso gli spasmi all'uretra alternati a volte a un bruciore interno piuttosto forte.
pesce mi ha detto di concentrarmi sul presente e di non pensare a come stavo prima: devo dirmi che oggi ho questo problema, affrontarlo e guardare avanti.
Ha ragione ma gli ho fatto presente che quando una persona ha dolore per così tanto tempo, fa fatica a cambiare atteggiamento così alla svelta...
Comunque ieri sera mi ha trattato mio marito...o signur che momento tragico!!!!
Come vi dicevo è un fifone pazzesco! Prima è sbiancato e pensavo che svenisse, poi ci ha preso gusto e roteava le sue dita come un pazzo (tanto che gli ho detto che non è mica di legno la mia patata) poi tutto contento ha concluso dicendo che gli piace da matti!!!
Cosa volete che vi dica...meno male che c'è lui: Pesce mi ha detto che chi non ha nessuno che possa fare la terapia naturalmente ci mette più tempo, per cui mi sento fortunata.
A proposito la spermiogramma è meraviglioso: Pesce gli ha detto che è un super produttore di spermatozoi.
Sono felice ma nello stesso tempo mi sento ancor più in colpa perchè tutto dipende da me...
Vabbè per il momento devo concentrarmi sulla cura e scalare il valium.
Continuo due dosi di D-Mannosio perchè batteri non ce ne sono e tutto dipende dalla contrattura.
Ho notato però che da quando assumo il noni, quando faccio pipì mi brucia la patata. Sarà forse troppo acido??