Si Ondi..purtroppo so che devo fare attenzione e farò il massimo. Ma credimi per me è una grande valvola di sfogo, anche se mi sono scoperta appassionata a 30 anni. Ho avuto tantissimi benefici sulla mia schiena e i primi mesi(fino al maledetto intervento) sono stata da favola.
Mi sto preparando per andare in lab e ho avuto una specie di illuminazione

ditemi se regge!! allora..io nasco colon irritabile:D sto male sempre con dolori , tanto è che non so se vi ho detto che quest'anno ho anche dovuto fare la colonscopia..comunque, il sintomo più grande oltre i dolori al fianco destro è l'aria nella pancia, il più della quale non riesco a smaltire, ma che mi si presenta spesso all'uscita e io ho sempre avuto la tendenza a trattenere

scusate l'argomento mattutino.
8 anni fa stavo con un ragazzo che viveva fuori quindi ci vedevamo pochi gg al mese e in quei giorni

a ripetizione...in quegli anni non ricordo di avere avuto cistiti, al massimo un paio per errore

Da quando sto con il mio attuale fidanzato è iniziato il vero periodo brutto.Ci vediamo regolarmente e idem
Pensa che ti ripensa mi sono illuminata stamattina...ma non è essendo sempre in compagnia ho aumentato l'attività di costrizione per trattenere l'aria e mi sono facilitata tutto il mio favoloso percorso? non dico che non avrei sofferto di cistiti,ma magari non mi sarei indurita tanto a livello muscolare( sempre che la tesi contrattura sia confermata).
Che dite?
Buona giornata a tutte!!