Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Laura69 ha scritto:Non devi spaventarti Laguna.
Niente deve spaventarti.
Quello che mi sembra di capire è che tu abbia una quasi totale inconsapevolezza del tuo corpo e anche un po' di paura come se non lo conoscessi affatto.
È un estraneo al momento.
Più sperimenterai e più imparerai a capirti e a capire ciò che ti chiede il tuo corpo.
Aponte ti aiuterà.
Nel frattempo leggi più che puoi le esperienze sul forum comprese quelle di guarigione.
Calore, rilassamento, molla costantemente glutei, pavimento pelvico. Fallo scendere giù. Fallo anche quando fai pipì. Niente contrazione iniziale, lascialo andare. Ci riesci?
Ci vogliono tanta pazienza e costanza e occorre sforzarsi di 'fare' ciò che fa bene piuttosto che pensare che farà sempre ma



Vln ha scritto:E poi Laguna, non sei sola! Noi siamo qui, e ti capiamo perfettamente.
Vln ha scritto:La micia?


michiamoMaddalena ha scritto:non c'è possibilità alcuna che tu trovi qualcosa di anormale lì dentro la patata.
questa frase mi ha fatto troppo ridere perchè ho ripensato alla faccia che ho fatto sentendo quel bozzetto..hai proprio ragione Maddalena, e oggi riproverò! probabilmente era come hai detto tu contenuto del retto. Oggi niente paura
michiamoMaddalena ha scritto:Vedrai che presto andrà meglio, Laguna, e non sei sola proprio per niente! Hai visto quante siamo?!
Vln ha scritto:Appoggiati pure a noi: in questo forum ognuna tiene stretta l'altra e così aumentiamo la nostra forza!
ho visto con immenso piacere, siete splendide



):)
Laguna ha scritto:sono compagni e curatori dell'anima e del corpo.


) con la canna è la massima esplosione di gioa possibile.


)
.gif)





Ma la conferma avverrà a breve..ripongo tantissime speranze in questo incontro con Aponte, che spero sia confermato per l'11 settembre.
e domani probabilmente arriveranno i guanti per il ph vaginale. Oggi sono rientrata in laboratorio (mi seccava tantissimo) e mi sono obbligata a tornare in palestra nonostante il fastidio...pensando sempre a rilassare sono riuscita a farmi la mia oretta e sono orgogliosa di me. Mi posso sconsolare, a volte piango e faccio la lagnosa, ma non mi fermo, continuerò a fare le mie cose, anche con il broncio a volte, ma continuerò a farle e darò sempre meno spazio a questa cosa , qualsiasi cosa essa sia, finchè non andrà via!!!!


Per otto anni ho fatto soltanto pilates...dall'anno scorso invece mi sono avvicinata alla palestra vera e propria e faccio sala attrezzi..tappeto leggero, ciclette e poi vado di pesi:D ovviamente non pesi enormi,ma faccio un lavoro seguito per tonificare i muscoletti..dopo di ciò stretchin e allungo più che posso. Non faccio niente di frenetico e soprattutto da quest'anno lavorerò al minimo sulle zone che possono essere critiche per me. Farò attenzione ,ma voglio continuare a farlo, perchè la mia mente ne trae molto beneficio.

l'importante è conoscerla, assumerne consapevolezza e combatterla a non finire

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata