La storia di Laguna

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » mar ago 25, 2015 2:36 pm

Ciao Lagina,
Sei riuscita a prenotare da Aponte in questi giorni o non è ancora rientrato?
La schiuma nelle urine l'hai vista ancora?
Come stai?

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » mar ago 25, 2015 3:01 pm

Laguna ha scritto: buon viaggio!!!ho letto nella tua storia..

Un po in ritardo :--P grazie mille :thanks:

ondina88 ha scritto: Lagina

Ehm....volevo dire Laguna :--P

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mar ago 25, 2015 10:12 pm

Ciao Ondina!non ho ancora provato a richiamare perché la segretaria mi aveva detto che sarebbe tornato a settembre quindi attendo con ansia ancora qualche giorno..
La schiuma la vedo a giorni alterni..sempre proteine negative comunque..ma potrebbe essere dovuto alla quantità d'acqua bevuta durante la giornata? Cioè se bevo meno faccio schiuma?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mar ago 25, 2015 10:28 pm

Scusate ho dimenticato un aggiornamento...stamattina ero super felice di avere i leucociti quasi negativi:)
Poi sono stata male tutto il giorno con il bruciore uretrale..e ora sono seduta su una borsa dell'acqua tiepida ..uff...ma non mi arrendo!!!!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer ago 26, 2015 8:46 am

Buongiorno ragazze!esasperata dalle variazioni incredibili di leucociti nelle mie urine volevo chiedervi questo..a qualcuna accade cosi?in maniera così folle?sto provando a fare un diario alimentare (e di rapporti) per trovare qualche relazione ma proprio non riesco...ieri per la prima volta leucociti quasi negativi e oggi appena immersa la striscetta il quadratino era melanzana, ben oltre il massimo..gli accorgimenti ogni giorno sono gli stessi ma l'infiammazione sembra proprio fare di testa sua..

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Aliruna » mer ago 26, 2015 11:20 am

Potrebbe essere causato dalla contrattura. Per caso i leucociti aumentano nel corso della giornata?

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » mer ago 26, 2015 11:57 am

Quanto D-Mannosio stai prendendo adesso Laguna?

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer ago 26, 2015 12:30 pm

Aliruna ha scritto:Potrebbe essere causato dalla contrattura. Per caso i leucociti aumentano nel corso della giornata?

Ma...non ho mai controllato durante il giorno ..di solito controllo al mattino...posso fare la prova..quanto devo tenere la pipi perché sia attendibile?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer ago 26, 2015 12:31 pm

Ondina prendo sempre tre al di..ma non avendo batteri potrei anche diminuire in teoria..ma ho paura

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Vln » mer ago 26, 2015 12:37 pm

Laguna devi aspettare 4 ore. Però questa è proprio una di quelle cose che trovi con una semplice ricerca!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer ago 26, 2015 2:13 pm

Scusate ragazze..ero fuori casa, dal veterinario con il gatto un po impanicata e ho chiesto senza riflettere..tra l'altro pensandoci lo avevo già letto a proposito dei nitriti mi sembra..se riesco a tenerla 4ore oggi ricontrollo i leucociti...ma penso sarà difficile

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » mer ago 26, 2015 2:29 pm

4 ore però per avere un risultato affidabile dei nitriti, per i leucociti basta anche meno.
Non sta bene il tuo gattino?

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer ago 26, 2015 2:39 pm

Ah meglio allora..grazie Ondina provo nel pomeriggio e vi faccio sapere se fanno variazioni..anche se possono notare solo se c'è una forte diminuzione dato che erano viola scurissimo.
Minou,il mio gatto, da un paio di settimane è moscia e non vuole mangiare..oggi le hanno fatto il prelievo..a tratti si riprende ma altre volte è proprio giù..speriamo sia un momento

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer ago 26, 2015 6:58 pm

Controllo fatto...che depressione..leucociti sempre più che a palle e anche tracce di sangue...ph buono

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » gio ago 27, 2015 1:48 am

Continua con D-Mannosio dopo ogni pipì e nel frattempo tutto io che riguarda il rilassamento, non mollare mai la guardia finché la situazione non si ristabilizzerà.
Mi dispiace tanto per Minou, spero anch'io che sia solo un momento no e che si riprenda presto. Povera micina :potpot:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Vln » gio ago 27, 2015 3:11 pm

Laguna mi dispiace, sia per la gatta che per te.
Segui i consigli di Ondi e prendi anche tisana Meg.
Facci sapere.
Coraggio! :flower:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » ven ago 28, 2015 11:11 pm

Buonasera ragazze!peggiora tutto..il bruciore uretrale a ogni pipi..e adesso iniziano anche bruciori vaginali e perditine...la situazione va solo a peggiorare e non so davvero cos'altro fare..sconsolata per tutto..è stato difficile persino andare dal parrucchiere oggi,niente relax una volta tanto..non parliamo della vita sessuale...ma a chi dovrebbe andare? ?? Comunque so che non c'è nulla da dirmi..non c'è nulla da poter fare..vorrei solo sentirmi meno sola..meno triste..se possibile..
Buona serata a tutte voi..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda flo67 » ven ago 28, 2015 11:31 pm

Laguna ha scritto:Comunque so che non c'è nulla da dirmi..non c'è nulla da poter fare

Ma non lo dire neanche per scherzo Laguna!!!! :n
Certo che troveremo una strada, una soluzione c'è sempre, sempre, ricordalo.
Ora per questi bruciori: tu lo usi Allay? se no, procuratelo subito è fantastico per questo tipo di problematiche. Nel frattempo calore, esercizi di kegel reverse come se piovesse, bagni caldi, tisane, respirazione diaframmatica. Deve diventare tutto come un mantra, non lasciare queste cose al tempo che trovano, ma devono diventare punti di forza a cui aggrapparti quando stai male. Puoi provare anche la manovra del dito, che anche in assenza di batteri, può aiutarti a smollare un pò la contrattura.
Lo so che questo bruciore ti demoralizza, che diamine, è normale. Ma tu devi pensare che al momento di abbattimento deve seguire quello in cui trovi la grinta per combattere e uscire fuori con tutte le armi che insieme, ma te per prima, riusciremo a mettere in pratica. Non scoraggiarti, se ne esce.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Vln » ven ago 28, 2015 11:42 pm

E poi Laguna, non sei sola! Noi siamo qui, e ti capiamo perfettamente.
Non buttarti giù, lo so che non è semplice, ma è il solo modo per non lasciare margine alla patologia.
Fai tutte le cose che ti fanno stare bene e fai pensieri positivi.

La micia?

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » ven ago 28, 2015 11:46 pm

Sei un tesoro Flo..grazie davvero..molte volte davvero non riesco a crederci..ora ho provato per la prima volta l'automassaggio e mi sono spaventata perché entrando sentivo una specie di bozzetto appuntito..è scomparso presto per fortuna..per il resto non riesco a capire se sono tesa o no..perché a me non sembra a parte forse un fascio a destra. Ma non ho consapevolezza..
Allay non l'ho provato, purtroppo ho fatto proprio ieri ordine alla ditta quindi dovrò attendere il prossimo ordine. Per il resto credimi faccio tutto a ripetizione perché un minimo ricevo sollievo anche se nel complesso peggioro. Il dottore Aponte dovrebbe darmi appuntamento l'11 ma avrò conferma il 4 settembre.
Grazie per tutto di cuore

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214