La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » sab ago 15, 2015 7:43 pm

La Giovanna è la prima che consiglia Pesce, quindi fai sicuramente bene a parlarne con lei, xò se hai la possibilità una visita la farei.
Credimi inizialmente tutte non accettiamo l'idea dei farmaci, basta pensare che è un mezzo che ci serve x stare meglio.
Te lo dice una che ha iniziato con tanto timore, ha già provato un po' di tutto ed ora è a 90 di cymbalta!!!
Non avere paura, spaventa più l'idea che i farmaci in sé.
Bacio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda ale04 » lun ago 17, 2015 10:49 am

Ciao Brighid :ciao:
perdonami se sono sparito, ma sono nella mia amata isola. Passo quasi tutta la giornata con Laura, poi studio e qualche volta esco. Di tempo me ne rimane poco. Grazie per avermi chiesto per gli esami. Sono andati, nel senso che l'obiettivo minimo prefissato l'ho raggiunto, quello massimo no :mrgreen: ma mi so accontentare. Ora aspettiamo settembre per la prossima impresa. Grazie :flower:
Per i farmaci non prenderla male. Anche Laura non era molto convinta e in parte spaventata, poi in realtà non ha avuto mai nessun effetto collaterale, ha sempre sopportato tutto molto bene (tranne il Lyseen che le provocavo un leggerissimo tremolìo alle dita delle mani, ma molto molto molto sopportabile). Non spaventarti, io un salto da Pesce lo farei. Poi lui farebbe molto bene anche al tuo animo :):
Brighid88 ha scritto:non pensavo di avervi appassionato così tanto !

E invece sì :mrgreen: me in primis :lol:
Ti auguro il meglio per tutto :flower: . Ti seguo.
:ciao:

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » mar ago 18, 2015 12:33 am

Brighid88 ha scritto:non pensavo di avervi appassionato così tanto !
Eh già adesso mica ti tirerai indietro!!
Per il resto, capisco benissimo il timore dei farmaci e anche la delusione di non poterne fare a meno. Però, Bri, i farmaci sono una fase: più o meno lunga, ma comunque una fase.

Re: R: La mia storia...

Messaggioda stellamarina » mar ago 18, 2015 11:00 pm

Ciao bri, per il discorso farmaci ti dico la mia; io non ho rimuginato molto quando Pesce me li prescrisse, volevo stare bene il prima possibile, ed è questa la cosa piú importante..poi ho avuto le stesse paure anch'io: mi rincoglioniranno? Avró effetti collaterali? Per quanto tempo dovró prenderli? Potró sbronzarmi? Poi ho iniziato ed è andata bene, aggiustando il dosaggio il mio corpo si è abituato bene! Ora peró non vedo l'ora di toglierli per riprendere a fare immersioni...ma la cosa piu importante è la salute! Scusa, ti avró detto cose banali ma davvero non spaventarti, poi Pesce non li prescrive a caso, ma solo in caso di reale necessitá, quanto prima inizi tanto prima starai meglio, e piu si accorceranno i tempi di ripresa! Un Bacio

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer ago 19, 2015 12:23 pm

Ciao ragazzi !grazie per rassicurarmi sulla questione farmaci, purtroppo dopo gli effetti devastanti avuti dalla pillola evito ogni genere di farmaco pure i semplici antidolorifici, devo proprio stare piegata in due per decidere a buttare giù una pasticca.
Ma come dite voi
pista ha scritto:Credimi inizialmente tutte non accettiamo l'idea dei farmaci, basta pensare che è un mezzo che ci serve x stare meglio.

ale04 ha scritto:Non spaventarti, io un salto da Pesce lo farei. Poi lui farebbe molto bene anche al tuo animo
Mare73 ha scritto:, i farmaci sono una fase: più o meno lunga, ma comunque una fase.

stellamarina ha scritto: volevo stare bene il prima possibile, ed è questa la cosa piú importante.

stellamarina ha scritto:Pesce non li prescrive a caso, ma solo in caso di reale necessitá, quanto prima inizi tanto prima starai meglio, e piu si accorceranno i tempi di ripresa!

Mi fa più paura l idea di continuare a stare male che l idea dei farmaci in se,a settembre prenoto,so che devo aspettare un po per la visita ma non importa, vorrei solo stare meglio.
Stella grazie per essere passata di qui !un bacio pure a te ! :love1:
ale04 ha scritto:perdonami se sono sparito, ma sono nella mia amata isola.

Perdonarti per cosa Ale ??stai tranquillo e goditi la vacanza. ..che bella che è la Sicilia,quanti bei ricordi...mi piacerebbe tornarci ..
ale04 ha scritto: Grazie per avermi chiesto per gli esami. Sono andati, nel senso che l'obiettivo minimo prefissato l'ho raggiunto, quello massimo no ma mi so accontentare.
:coool: :mrgreen:
Pet il resto...non so da cosa dipenda ma continuo ad avere ogni tsnto pizzicore e nei giorni scorsi pure molta secchezza ,ora va meglio la secchezza sta andando via...ho provato a mettere xerem ma per i pizzicori non fa niente,l altra sera ho controllato le mucose non vedo nulla di strano ,il clitoride era rosso fuoco nella parte destra e ho applicato xerem pure li...non l avessi mai fatto,mi ha scatenato un dolore assurdo,mi è passato solo ieri ,non ci applico piu nulla!
Ieri mi ero decisa per fare un tampone,chiamo il medico di base e scopro che non c è fino a giovedì della prossima settimana, ho parlato col medico che lo sostituisce e s è rifiutato di farmi l impegnativa nonostante le mie insistenze,continuava a dire che se non ho perdite sarà solo un irritazione e di fare sciacqui con euclorina. ..ma fatteli tu gli sciacqui con l euclorina !! :-zzz
Morale della favola, ragazzi,provo a vedere se passa tutto solo e se non succede aspetto che torni il mio medico ma tra ciclo che avrò probabilmente tra 2 settimane e altre menate il tampone mi sa andrà per le lunghe,il ginecologo non lo prendo in considerazione perché per principio non fa tamponi, non chiedetemi il motivo!
Per il resto non ho Nius!neanche dal punto di vista sentimentale!

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer ago 19, 2015 12:25 pm

Ho di nuovo fatto casini col cita! :ss

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » mer ago 19, 2015 1:01 pm

Mi piacerebbe che ci mettessero la loro pergamena di laurea nell'euclorina!
Ascolta, è neuropatia. Non applicare nulla, se non allay se ce l'hai e aspetta che passi. I pizzicori e i rossori senza motivo sono proprio causati da quella. L'ideale è lasciar respirare perché tanto se nulla funziona è inutile rischiare di sensibilizzarsi. Al massimo, se proprio vuoi applicare qualcosa topicamente, puoi provare l'arnica, ma io inizierei comunque a lasciar respirare tutto.

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer ago 19, 2015 4:56 pm

Ciao Brighid!
Leggo adesso tutti i tuoi aggiornamenti.
Concordo anch'io sulla tua idea di prenotare da Pesce, di miglioramenti ne hai avuto però essendo ad una situazione stabile forse ci vuole qualcosa che la sblocchi.
Per i sintomi di questi giorni concordo anch'io con Allay, non applicherei niente e in caso estremo proverei con arnica.
Il calore ti aiuta per caso?
Per quanto riguarda il sostituto del medico di base ogni commento è vano, come siamo messi :roll:

Re: La mia storia...

Messaggioda ale04 » gio ago 20, 2015 9:58 am

Brighid88 ha scritto:Ho di nuovo fatto casini col cita!

Tranquilla, ho sistemato :):
Comunque mentre leggevo anche io ho pensato ad Allay piuttosto che a qualche cremina a cui rischi di sensibilizzarti.
Per Pesce valuta tu, però quoto quello che ti hanno detto le altre, se la situazione si è stabilizzata forse conviene andarci. Da Torino con l'alta velocità sei a Bologna in 2 ore se non sbaglio, e avresti tempo di prenotare i biglietti molto tempo prima e risparmiare quindi qualcosina.
Ti seguo
:flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » gio ago 20, 2015 1:10 pm

Ciao Bri, ecchetelodevodi?? Vai de corsa da Pesce.
I farmaci sono un po' uno scoglio per molte ragazze qui, ma come vedi alla fine la paura la superiamo tutte, e sarà così anche per te, se dovesse prescriverteli.

Per i bruciori di questi giorni mi pare di ricordare che tu non hai allay, se così fosse vai di patata libera: solo una maglietta lunga e sotto nulla, manco pantaloncini, falla respirare il più possibile e non mettere nulla, solo acqua tiepida se trovi beneficio.
Mi dispiace un sacco che stai così, ma vedrai che il Prof saprà aiutarti e queste sensazioni saranno solo un ricordo.

Ti bacio

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab ago 22, 2015 12:01 pm

Ciao ragazzi !istavo giusto per scrivere che i pizzicori da giovedì erano passati ma prima mi sono lavata ,solo con acqua ovviamente, e sono di nuovo iniziati ,lascio perdere il tampone perché tanto come ha detto Ali è neuropatia.
Ondina88 ha scritto:Il calore ti aiuta per caso?

Non lo so Ondi , mi è arrivato allay e ho intenzione di iniziare a usarlo da oggi,poi scriverò nella sezione apposita come mi sono trovata !spero davvero mi possa aiutare ! :):
Aliruna ha scritto:L'ideale è lasciar respirare perché tanto se nulla funziona è inutile rischiare di sensibilizzarsi.

A parte allay,non applicheró più creme...
ale04 ha scritto:. Da Torino con l'alta velocità sei a Bologna in 2 ore se non sbaglio, e avresti tempo di prenotare i biglietti molto tempo prima e risparmiare quindi qualcosina.

Si esatto sono 2 ore di treno col freccia rossa e i biglietti li prenoterei subito sperando di non avere la solita sfiga che quel giorno coincida con i giorni di ciclo intenso !
Vln ha scritto:ma vedrai che il Prof saprà aiutarti e queste sensazioni saranno solo un ricordo.

Non ho il minimo dubbio che Pesce mi sarà d aiuto e mi faccio passare la paura dei farmaci,così non ci voglio piu stare...

Re: La mia storia...

Messaggioda Stefania 69 » sab ago 22, 2015 1:18 pm

Allay dovrebbe aiutarti tanto. Facci sapere.

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mar ago 25, 2015 1:06 am

Ottimo, aspettiamo di sapere come sono stati questi primi giorni con Allay allora :):
Un bacio Brighid :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer ago 26, 2015 2:59 pm

Ciao ragazze,dunque, i pizzicori sono passati ,ho lasciato la mia piccola testimonianza nella sezione relativa ad allay,continuo ad usarlo e vediamo se fa effetto anche per tutto il resto,lo uso da pochissimi giorni quindi mi sa che è ancora presto per fare una valutazione!
Per il resto...sto scalando un po la dose di magnesio perché in questi ultimi giorni ho avuto qualche scarica di diarrea e mi capita se ne uso troppo,oggi pulendomi davanti mi sembrava di essere leggermentissimamente sporca di feci quindi per sicurezza ho usato il detergente pure per la vulva!che brutta sensazione!sono così abituata a usare solo acqua ,infatti mi sento un po secca ,spero non succeda mai più !!ho anche iniziato ad assumere X-flor!
Per il resto sto bene ! :coool:
Ho provato a convincere in tutti i modi mia madre a non prendere l antibiotico per l influenza! Quest anno tra una cosa e un altra s è fatta 3 cicli di augmentin, assolutamente evitabile perché ditemi voi da quando si prende un antibiotico per abbassare febbre o per curare un banale mal di gola ,roba da matti!si rifiuta pure di prendere il X-flor ! :XX cavoli suoi !

Re: La mia storia...

Messaggioda Xiaowei » mer ago 26, 2015 4:46 pm

Beh oddio, ma ce l'avevate già o se l'è fatto prescrivere? Perché se prende antibiotici per influenza poi se dovessero servire per altro (facciamo le corna) poi c'è da fare i conti con le resistenze :shock:
Bene che stai bene!!! :flower: Anche a me Allay calma i pizzicori-pruriti-bruciori, sembra un ottimo alleato.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer ago 26, 2015 5:23 pm

Sì allay sembra proprio che mi stia aiutando, se placa del tutto pure i fastidi e dolori al clitoride sarebbe un sogno !comunque ora sto bene quindi mi concentro come al solito sulla contrattura !la prossima settimana, ciclo permettendo, vado da Giovanna !
Xiao,è proprio questo il fatto grave, gliel ha prescritto la guardia medica !gliel ho detto a mia madre che si sta rovinando a furia di antibiotici e rischia di diventare resistente,le avevo proposto di usare il tto per il mal di gola ma non mi ascolta quindi non insisto .

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » mer ago 26, 2015 5:51 pm

Più che dirglielo non puoi fare Brighid.
Pure con mia sorella è la stessa solfa, ognuno è libero di curarsi come vuole.
Sono contenta che stai meglio con Allay, io lo aspetto a giorni.

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » mer ago 26, 2015 10:14 pm

Bell'aggiornamento, ti sento anche più rilassata. Bene!
E per la mamma, non ti arrabbiare. Speriamo che, prima o poi, decida di dar retta alla sua saggissima figlia.

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » gio ago 27, 2015 2:32 am

Ottimo Brighid, sono contenta che Allay ti aiuti e che tu stia meglio.
Per la mamma hanno ragione le altre, più di dirglielo non si può fare. Purtroppo.
Un bacio bella, anche a Chicco :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » gio ago 27, 2015 12:47 pm

Anche a me il magnesio provoca questi problemi. Prova a interromperlo per un po' e poi a reitrodurlo molto lentamente.
Per il resto molto ma molto bene!
Viva allay! :flower:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214