Sì comunque sere, dopo le "facce da Noni", gli "Imbacucchi da contrattura".
Io poi metto le mie foto del marsupio/pannolone di plaid che mi costruivo
per non stare a regge lo scaldotto in mano mentre tagliavo le zucchine.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

certo che vi mando la foto del mio travestimento da nonna Belarda,
. Devo andare 8 settembre diciamo che non è molto a buon mercato ma se mi aiuta
sapete che i miei problemi di gonfiori di stomaco e gas addominale sono iniziati insieme a quelli speriamo che mi aiuti. 















comunque ho iniziato anche il laxoril e lo tengo bene, non vedo lora di arrivare alla dose giusta sono veramente contenta di essere in cura con Pesce i fastidi sembrano già diminuiti, dopo 20 giorni di cura speriamo in bene. L unica cosa è che ho ancora quella sensazione che qualcosa mi tiri mi sento rigida verso sera, faccio fatica a rilassarmi la mattina stò molto meglio, comunque vi mando un bacione a tutte.

.gif)





a tutte in questi giorni sto proprio bene, i muscoli li sento molto più rilassati e anche la sensazione che qualcosa mi tiri sopra la vescica sta scomparendo, sono proprio felice solo dopo 20 giorni di cure sto già molto meglio, alle volte non ci penso nemmeno, se faccio altro non mi viene nemmeno in mente.
Sono veramente felice e contenta, certo la strada è ancora lunga ma diciamo che se vado avanti così
un bacio a tutte le fanciulle che mi aiutano sempre durante i miei periodi di sconforto.








cosa mi tocca sentire, ma la cosa strana è che vado in bagno tutti i giorni sono diventata molto puntuale, ma è sempre gonfia comunque. Non vedo l ora di andare dalla dottoressa che mi ha consigliato 




Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata