.gif)
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
.gif)




lucky66 ha scritto:qualche giorno fa te lo sei perso
,così ero in linea,ma in realtà il mio pc era spento.. 
Flami ha scritto:ci vuole un po' di pratica,
,nessuna perdita. Io sto come al solito, i fastidi arrivano quando sforo certi limiti,come lo star seduta troppo.Ma cerco di evitarlo più che posso. Allay continua ad aiutarmi con i bruciorini vulvari, specie ora che la vulva è sensibile per il mestruo e si irrita un pò al cambio della coppetta,nonostante il lubrificante. Ho fatto pochi massaggi, anzi, in realtà 2, in questo mese, e nonostante abbia ricominciato a scalare il lyseen,dopo averlo ripreso,in quel periodo di ritorno di contrattura,ero morbida. Sto cercando di rimanere sempre all'interno degli equilibri richiesti dal mio corpo, e quindi devo un pò funambolare tra massaggi,non uso di creme per lasciare la vulva il più possibile libera, cura dell'intestino, cercare di camminare ogni giorno (e poi capita che una settimana tutti i giorni,l'altra,tra pioggia e impegni,manco una..), insomma, io mi sento ancora precaria,ma continuo ad impegnarmi. Tra poco più di un mese avrò il controllo da Pesce, e vedremo.



Ondina88 ha scritto:diventerà sempre più stabile e sempre meno precario.

Ondina88 ha scritto:vai di bello?
Ondina88 ha scritto:una bottiglietta di plastica



e come fosse difficile far pipì. Dovevi sforzarmi di non guardare in basso, chiudere gli occhi e pensare di essere sul wc di casa mia, solo così usciva la pipì altrimenti blocco totale. Stessa cosa sui treni, un disastro.


.gif)










).





Insomma, io tolgo mezza pastiglia e succede che soffro di tensione alla parte sinistra molto più spesso. Io temo c'entri anche il fatto che da quando ho iniziato la cura, io non faccio più i kegel della mia fisioterapista,visto che Pesce mi aveva detto di rilassare e basta. Tuttavia paragonando i periodi, devo dire che prima di Pesce, soffrivo più di vestibolite che di contrattura..io non mi sono mai sentita così chiaramente "tirata" internamente.

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata