Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


francy61 ha scritto:In questo momento mi sento bene e non ho dolori spontanei




I punti di solito doloranti non lo erano, fatto salvo il punto a ore 12, che permane tale. La vulva appare sana, solo visibilmente atrofica, il che ha fatto dire ad Aponte che probabilmente il Neoprogel non basta e che una terapia ormonale locale, potrebbe aiutare per il trattamento del punto a ore 12. per cui a settembre vorrebbe provare a cominciarla.
, eheh, per cui non c'è la prova del nove!

francy61 ha scritto:la flussimetria è migliorata e lo swab test negativo!!

francy61 ha scritto: il Neoprogel non basta e che una terapia ormonale locale, potrebbe aiutare per il trattamento del punto a ore 12. per cui a settembre vorrebbe provare a cominciarla.
francy61 ha scritto:sulla vulva calendula unguento
francy61 ha scritto:Mi sono un pò preoccupata quando mi ha chiesto se avevo mai assunto il Laroxil
francy61 ha scritto:Il 12 partirò per il mare

.gif)
francy61 ha scritto:sono in cerca di un due pezzi in cotone, ma non ne ho trovati



) con i miei amici, mi vien da ridere da sola. Abbiamo fatto anche un video, ricordo, e ogni tanto me lo vado a rivedere.te la devi stampare, perchè quando hai iniziato il percorso, non stavi così ricordi?francy61 ha scritto:Non soffro dolori molto forti, solo come dire una " presenza" a ore 12
















Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata