Ciao a tutte ragazze!
Tremendo! dopo il raduno, quando sono rientrata a casa, mi hanno catapultato nella realtà e non ho avuto tempo per respiare!
Volevo tanto reinserirmi in maniera un pò più attiva nel forum ma non è stato possibile
Mia mamma purtroppo ha sempre bisogno di me e mio figlio, purtroppo a causa di una brutta bronchite, ha avuto una riacutizzazione dei sintomi della sua malattia renale ed una forte macroematuria che ci ha molto spaventato. Ora il sangue non si vede più a occhio nudo (anche se sicuramente ci sarà microematuria) ma magari di questo scrivo poi nella sezione apposita.
Oggi è una giornata particolare... riesco a scrivervi visto che è mercoledì ma lo devo solo al fatto che oggi pomeriggio sono stata dal dentista per estrarre ben 2 denti del giudizio!! Così mentre sono qui col ghiaccio sulla guancia vi aggiorno e mi aggiorno un pò...
Innanzi tutto, cosa strana, devo aver rotto così bene le palle al mio dentista in questi ultimi anni, che dopo l'estrazione mi ha detto di non prendere l'antibiotico: solo antidolorifero fino a domani e se tutto procede bene basta così, sennò ci sentiamo... la cosa mi ha stupito ma ne sono contenta, speriamo veramente non ce ne sia bisogno perchè già a gennaio, prima del raduno, avevo dovuto prendere Augmentin per una forte infezione a tutta la bocca causata proprio dai denti estratti oggi, quindi ora mi auguro proprio fili tutto liscio. In ogni caso sono pronta con tutte le contromisure: X-flor, yogurt e crema D-Mannosio.
In questi giorni, cercando alcuni prodotti sul sito ditta, ho visto che non si trovano più i Neoprogel perchè l'azienda produttrice non li produce più

ma perchè!!?!
Io mi ci trovavo bene e li avevo anche fatti provare ad una mia amica che ne era entusiasta e adesso.... non si trovano più! aufffff!!
Qui sul forum nella sezione dei Neoprogel ho letto ieri sera che esiste anche la crema OTI PROGED e che qualcuna l'ha provata. Quando finirò la mia scorta di Neoprogel magari la provo anch'io.
Ultimamente la mia vagina stà bene, grazie a tutte le attenzioni che le presto si stà mantenendo idratata, non brucia quasi mai nemmeno nei rapporti e vorrei tanto mantenere questo stato "di grazia". Qualcuna di voi ha qualche dritta da darmi su Oti Proged? Sono sempre ben accettati i vostri consigli!
Anche se un pò in ritardo, voglio ringraziare per la splendida compagnia tutti i partecipanti al raduno di gennaio a Bolzano, mi avete fatto evadere per 3 giorni e sono stata molto molto bene! Un grazie particolare a Rosanna e Sandro che sono veramente sempre sempre eccezionali!!!
Ora prima di salutarvi, vi do una notizia "dolce": tra poco inserisco la ricetta della torta che hanno assaggiato tutti quelli che erano al raduno a gennaio quest'anno, se la provate fatemi sapere come è venuta!
Vi abbraccio forte tutte quante, vi penso sempre e mi ripeto in continuazione che sono stata fortunatissima ad approdare qui!
Rosanna mi ha cambiato la vita e voi tutte con lei! A presto!