Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
pista ha scritto:No, avevo deciso di comprarlo, poi ho deciso di temporeggiare..
Ondina88 ha scritto:me è sempre stato un argomento particolarmente delicato e toccante quindi so cosa provi per il tuo Chicco.
Ondina88 ha scritto:Per il discorso muscolatura allora chiedi direttamente a Giovanna appena la vedi.
Ondina88 ha scritto:zanzara tigre perché è bianconera a meno che non sia juventina (pessima battuta ) -
Mare73 ha scritto:Prometto che, appena si torna almeno a respirare, faccio un tentativo e vi dico. Ok?
Stefania 69 ha scritto:Conosco persone a cui ha risolto patologie che credevano ormai croniche.
Vln ha scritto:Bella bri, mi dispiace sentire di sti fastidi. Che palleeeeeee!
Se ti può consolare manco io sto in un momento magico, ma per fortuna che ci sono le amiche!
Brighid88 ha scritto:si è riacutizzato il dolore zona clitoride ma contando che non ricordo l ultima volta che ce l ho avuto..aprile?maggio? Boh!!nun me ricordo !mi sembra positivo d'altronde la contrattura non l ho risolta quindi capitano sti doloracci.
Brighid88 ha scritto:il,dolore al clitoride sembra regredito.
Brighid88 ha scritto:la parte destra la trovo sempre un pelino più contratta ed è quella che mi da bruciorini spontanei ,se non avessi quelli vivrei sicuramente meglio
Brighid88 ha scritto:Il pubococcigeo ha scatti involontari,non so se capita pure a voi,ma all automassaggio quando si rilassa mi da quella sensazione come se mi dovessi scaricare e quindi lui torna su,fa tutto da solo
Vln ha scritto:Ma tu il dito non lo metti a ore 6 e spingi proprio lì, vero?
Vln ha scritto:Pesce mi disse che trattenere la cacca era molto negativo, perché contraevo anche tutto il resto. Quindi deduco che a te venga da spingere, ti trattenga, e il muscolo si contrae. Ha senso?
Vln ha scritto:Mi va di fare una cosa? La faccio. Senza paranoie, ansie, dubbi che magnano la capoccia.
Sono me stessa e me lo rivendico.
Se ti piace bene. Altrimenti ciaone.
Capito Bri? Forse non m'ero espressa bene.
Vln ha scritto:In ogni caso, così, en passant, ma la situazione come procede?
Hai appassionato tantissimo le utenti con questa storia. Non ti molleranno finché non spifferereai tutti i dettagli. Ti sei scavata la fossa!Brighid88 ha scritto:Procede come al solito, ho deciso che me la vivo giorno per giorno cercando di non farmi paranoie,ho già la contrattura e menate varie che mi fanno saltare i nervi,quando ci vedremo potrò parlargli e sapere cosa pensa ,ovviamente vi tengo informate !
Aliruna ha scritto:In realtà non è per forza un segnale negativo: può anche essere il pp diventi più mobile, meno fisso, ma cerca sempre di tornare alla posizione a cui è più abituato.
Aliruna ha scritto:Hai appassionato tantissimo le utenti con questa storia. Non ti molleranno finché non spifferereai tutti i dettagli. Ti sei scavata la fossa!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata