Per completezza rispondo in ordine alle domande che ha messo in evidenza Rosanna
I miei sintomi sono bruciore uretrale meno spesso spontaneo più frequentemente dopo minzione anche per un'ora. In passato non era così,avevo grosse cistiti classiche ed emorragiche. Adesso è praticamente continuo soprattutto se urino e non ho la vescica molto piena
I rapporti sono spesso stati una causa scatenante anche se ormai il sintomo è continuo. Cibi piccanti assolutamente vietati e penso il premestruale peggiori tutto
Le mie urine sono state quasi sempre negative negli anni, tranne pochi coli,klebsiella e enterococco, ma le più recenti sono negative
Ultimamente li faccio quasi ogni giorno e i leucociti sono sempre quasi al massimo se non oltre
credo di urinare tra le 7-8 volte al giorno, e bevo 2 litri circa
il mio flusso è doppio, avvitato ,carpiato(ahah scusate,almeno ci scherzo) .a parte gli scherzi due flussi che si intrecciano ma a volte anche normale. comunque sempre abbastanza abbondante e non spingo mai
Non ho dolori nè difficoltà nei rapporti (qualche episodio recente di dolore al vestibolo ma è stato un periodo di irritazione e prurito nuovo per me che con i vostri consigli ho risolto e meno male perchè la mia gine non faceva che peggiorarmi)
recentemente ho avuto un attacco di qualcosa che a occhio è stata definita candida ,ma con le cure classiche non passava e poi quando ho fatto i tamponi non è risultato nulla. Comunque un paio di volte nella vita mi sarà capitato
Sono sfornita di info su ph e lattobacilli
Nessun bruciore se non qualche pruritino se il cavallo tira un pò ma credo sia normale
Che metodo contraccettivo usi? la preghiera:D
Uso lubrificanti da quando leggo voi..prima di ora mai anche per la mia eccessiva lubrificazione alle volte
le cistiti classiche mi comparivano spesso dopo i rapporti
Ho interroto l'uso del detergente da quando conosco voi
Ho problemi con colon, infiammazione cronica accertata con colonscopia, dolori cronici fianco dx, da sempre stitica con periodi di cacarella (w il colon irritabile se questo è davvero dato che mesi fa avevo la calprotecina fecale alle stelle)
per anni ho fatto kegek classici...da quando vi conosco faccio i reverse
Mai provato automassaggio
Il calore ti aiuta?mi aiuta urinare con getto acqua calda sull'uretra e anche lo scaldino
mi identifico poco nella vulvodinia,
Stai seguendo qualche accorgimento tra quelli che suggeriamo? TUTTIIIIII
ho avuto qualche intervento ginecologico( per hpv e polipo endometriali) , problemi colon e basta