Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



dany65 ha scritto:una cistite da Proteus tostissima ed ematica, che col mannosio non passava, forse perchè dovevo acidificare e non lo sapevo quindi stavo troppo male e ho preso l antibiotico.
dany65 ha scritto:fermenti lattici per bocca e vaginali...
dany65 ha scritto:comunque assolutamente lubrificato come sempre,
dany65 ha scritto:ho scoperto lo stafilococco epidermidis al tampone vaginale
dany65 ha scritto:anche se l urinocoltura e negativa




, ti do anche io il mio benvenuto






.gif)





dany65 ha scritto:a dir la verità qua in vacanza non sto bevendo adeguatamente rispetto a quello che dovrei, visto la sudorazione e il caldo, quindi che urini spesso non mi sembra granchè logico
dany65 ha scritto:Non sempre, ma spesso, il flusso è intermittente o mi accorgo di spingere, ma a dir la verità lo facevo anche prima di soffirre di cistiti.
dany65 ha scritto:Continuo con mannosio, X-flor e bicarbonato se il ph è 5, cioè quasi sempre (Non mi so mai regolare, un cucchiaino?)
. Non serve deprimersi molto, piuttosto bisogna rimboccarsi le maniche e mettercela tutta. Basta leggere qualche storia e vedrai che troverai tante ragazze con una forza immensa. Sei sulla strada giusta








Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata