Ondina88 ha scritto:quali esercizi di stretching fai per la schiena?
Quelli che volevo mettere nel video! Nulla di eclatante o difficile,credo che si trovino in tutti i siti legati al problema schiena..
Ondina88 ha scritto:Allay sulla zona lombare
ce l'ho anche adesso, ma oggi, per esempio, visto che ieri son stata chinata da in piedi col busto verso terra o in ginocchio (stavo lavando un tappeto nella vasca), pur rilasciando ogni volta che mi sentivo contrarre la zona pelvica, non è servito a granchè, mi "bruciano" tutte la chiappe, specie zona piriformi e giù dall'anca verso metà coscia, sulla parte esterna. Allay è troppo piccolo. Penso comunque che sforzi di tal genere vadano a sollecitare troppo i nervi, e infatti si vede. Anche la patata la sento indolenzita in zona clitoride/uretra.
Ondina88 ha scritto:mi confondo?
Ale si era proposto di trovare una soluzione, Xia, di pubblicarlo su youtube col suo profilo, ma poi Ale mi aveva detto di aspettare il ritorno di Ros che era in vacanza, e alla fine mi sa che ci siamo dimenticati tutti.

Stefania 69 ha scritto:da qualche negozio di gomme o fai da te,
bè, sul sito costa 1.99 e mi scoccerebbe molto di più stare a girare in negozi di gomme per trovarla. Io la userei praticamente ogni volta che sono fuori. Nel senso, solitamente in inverno esco poco,ma in estate, ogni domenica al mare, oppure da amici, o in giro la sera. Dato che la regola è "non trattenere" e io bevo di continuo, facile che mi venga da andare in bagno quando sono in giro. Ma fin'ora non mi sono accorta della cosa (non ero sotto medicinali, l'anno scorso a quest'ora) finchè non mi sono trovata in difficoltà al mare, in quanto o su turca o su water, devo stare semi piegata ed è uno sforzo notevole sia per le gambe che per fare la pipì. Se ci mettiamo anche che il Laroxyl mi ha reso difficile l'urinare, credo che l'unica soluzione sia proprio la ladyP, e direi con aggiunta di prolunga. Altrimenti per urinare mi ritrovo a fare il gioco inverso, di contrarre e sappiamo che non va bene.
Dopo mesi a 8 gocce di laroxyl, avevo ritentato di salire a 9 gocce. E dato che non mi sembrava di avere più problemi ad urinare, ero intenzionata a rimanerci. A quanto pare però, adesso stanno tornando le difficoltà,quindi con un pò di rammarico mi toccherà tornare a scendere a 8.