PERDONATE LA MIA LUNGA ASSENZA!
Avete presente la regola che se fai qualcosa ti ritorna tre volte? Ecco io non curandomi per anni ho passato giorni d'inferno, antidolorifici e via. Ma ora va meglio :-) Aggiorniamo !
- KEGEL REVERSE : sto iniziando a prenderci confidenza davvero, faccio qualche serie la mattina e la sera nel letto in posizione ginecologica tipo. Contraggo per qualche secondo e rilasso per mooolto tempo e poi rinizio :-) Ho iniziato con costanza da pochi giorni, speriamo mi aiutino davvero!
- BRUCIORI MALEDETTI : ragazze non ne posso più. A giorni non ho bruciori e a giorni mi sembra di morire, l'unica cosa che mi sta salvando è la crema D-Mannosio e bidet di acqua fresca. Se so di uscire e sudare applico un po' di crema e mi salvo davvero, altrimenti la sera.. mi sembra di morire. Ho avuto anche qualche fastidio tipo senso di non svuotamento della vescica (appena ho iniziato ad avere questi sintomi ho fatto le analisi, così magari si rilevava qualcosa)
- PESCE : mia madre soffre da anni di cistite, le ho parlato di Pesce e... vuole venirci anche lei! Quindi prenoto due visite ora che ho i risultati delle analisi!
Ed ecco qui i risultati di test delle urine e urinocoltura, quelli del sangue ve li risparmio, tutto apposto :-)
ESAME DELLE URINE COMPLETO
Esame chimico fisico in riflettanza e rifrattometria
glucosio assente gr/l nella norma assente
proteine assenti nella norma assenti
bilirubina assente nella norma assente
urobilinogeno assente nella norma assenti
pH 5.5 5.5 - 7.5
emoglobina assente nella norma assente
chetoni assenti nella norma assenti
nitriti assenti nella norma assenti
aspetto leggermente torbido nella norma limpido
peso specifico 1019 1005 - 1030
colore giallo oro
Sedimento rari leucociti, alcune cellule epiteliali squamose, scarsa presenza di
batteri
URINOCOLTURA
ESITO COLTURALE NEGATIVO
Interpretazione dei risultati: se l’esito è
NEGATIVO: la carica batterica totale (CBT) è inferiore a 10.000
DUBBIO: la carica batterica totale (CBT) è fra 10.000 e 100.000
POSITIVO: la carica batterica totale (CBT) è superiore a 100.000
VALUTAZIONE OTTICA DEL CAMPIONE DI SIERO
Grado di torbidità nella norma
Grado di lisi nella norma
Grado di ittero nella norma