La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab lug 25, 2015 2:51 pm

Pure secondo me è tutto connesso Vale...farò la prova del kr con il,dito inserito a fine automassaggio e voglio proprio vedere quanto ne esce,per ora i kr li ho sempre fatti senza il dito inserito a parte la primissima volta per individuare bene il muscolo...

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » sab lug 25, 2015 3:59 pm

Ciao Brighid,
Ma praticamente tu adesso fai lo stesso automassaggio cambiando solo la posizione come hai descritto?
Il tuo automassaggio consiste nel premere un pochino a ore 5 e ad ore 7?
Avevi mai provato l'arnica sul clitoride?
La vulvoscopia te l'aveva fatta ancora la Gariglio?
E la puntura è rientrata?

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab lug 25, 2015 9:51 pm

Ondina88 ha scritto:Ma praticamente tu adesso fai lo stesso automassaggio cambiando solo la posizione come hai descritto?
Il tuo automassaggio consiste nel premere un pochino a ore 5 e ad ore 7?

si esatto facendo pressioni a ore 5 e ore 7 ,cambierei la posizione al posto di farlo sul bidet lo faccio come ho descritto.
Ondina88 ha scritto:Avevi mai provato l'arnica sul clitoride?

no perché le ultime 2 volte lo stavo per usare poi il dolore è andato via, ma lo proverò se dovesse succedere per vedere se mi da sollievo.
Ondina88 ha scritto:La vulvoscopia te l'aveva fatta ancora la Gariglio?

me l aveva fatta il mio ginecologo e lui diceva fosse una cisti ,ho sempre avuto il dubbio, la gariglio vorrebbe aspettare ancora qualche mese per vedere se si risolve la contrattura,dato che non ho particolari sintomi vogliamo vedere se pure questo problema regredisce altrimenti farò eco più vulvascopia con una ginecologa specializzata in problrmi al pavimento pelvico, non mi ricordo il nome della dottoressa, mi ha detto che è di Genova ma ogni tot visita pure a Torino.
Ondina88 ha scritto:E la puntura è rientrata?

quasi del tutto,non ho più prurito ne altro,si vede ancora un po dove mi ha punto ma va decisamente meglio! :):
Buona domenica ragazze! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » dom lug 26, 2015 12:44 pm

Bè, niente male direi, piemontese (finta)!
Brighid88 ha scritto: la gariglio vorrebbe aspettare ancora qualche mese per vedere se si risolve la contrattura
Secondo me è un'ottima idea: magari alla fine andrà a posto tutto da sé, e altrimenti per gli esami c'è sempre tempo, visto che non hai fastidi intensi.
Ondina88 ha scritto:Avevi mai provato l'arnica sul clitoride?
Ah, i sani, vecchi punti fermi... Riparte l'idillio Ondina-arnica! :yahoo:

Re: La mia storia...

Messaggioda ale04 » lun lug 27, 2015 12:30 pm

Ecco Terminator04! Bisogno di qualcosa Brighid? :-zzz
A parte gli scherzi...ragazze prima le si dice di fare la stratega e poi di parlargli apertamente, insomma povera Brighid che deve fare?
Ascolta io sono sempre stato contrario alle strategie in amore, mi fanno proprio schifo. Cosa c'è di meglio di un rapporto con un dialogo aperto e chiaro? E' impagabile, e per averlo bisogna iniziare dall'inizio, altrimenti sarà difficile acquisirlo col tempo. Lui può avere qualsiasi motivo per cui non sta facendo passi avanti, invece di spappolarti il cervello, appena lo vedi a 4 occhi glielo chiedi apertamente e ne parlate! Se son rose fioriranno, altrimenti tanti saluti e avrai perso meno tempo. Secondo me questo è il metodo più veloce e efficiente. Io non lo condanno affatto, può avere tantissimi motivi validi per cui non è convinto! Anche la distanza sai? Laura, per dire, non voleva iniziare nemmeno il nostro rapporto a causa di questa (anche se noi siamo un po' più lontanini). Il dialogo è la soluzione secondo me, altrimenti resterai sempre nel dubbio.
Per tutto il resto speriamo che al prossimo controllo la Gariglio ti trovi meglio.
Spero di non aver dimenticato nulla leggendo le ultime 4 pagine :lol: , perdona l'assenza ma gli esami sono devastanti.
Ti abbraccio forte Brighid e ti auguro il meglio!
Noi siamo qui per qualsiasi cosa
:flower: :flower: :flower: :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » lun lug 27, 2015 2:31 pm

Mare73 ha scritto: Ah, i sani, vecchi punti fermi... Riparte l'idillio Ondina-arnica!

Un amore senza fine :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer lug 29, 2015 2:51 pm

Ciao Ale! Come sono andati gli esami ??
Ho deciso di parlargli apertamente senza giri di parole appena avrò occasione,è un discorso troppo delicato e importante da fare per telefono,non lo sto condannando solo che vorrei proprio sapere cosa ne pensa e se ci può essere futuro,in base a ciò che pensa agiró, non posso di certo obbligarlo ad avere una relazione a distanza se non se la sente, le cose si devono volere in due altrimenti non si va da nessuna parte.
ale04 ha scritto:Spero di non aver dimenticato nulla leggendo le ultime 4 pagine

Oddio non mi ero mica resa conto che la mia storia in poco tempo fosse lievitata di 4 pagine :grin:
grazie a tutti per il supporto che mi state dandlo, per me significa molto...
comunque nella nuova posizione riesco a lavorare meglio sul muscolo...l unica cosa è che ho di nuovo cattivo odore uff, sono 2 mesi che ho notato mi scoppia in fase premestruale, nonostante yogurt e ovuli di fermenti.urge un ordine ditta con tanto di strisce per il ph, ora mi sono stufata, voglio vederci chiaro...

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer lug 29, 2015 3:10 pm

Ciao Brighid,
Sempre nessun sintomo comunque?

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer lug 29, 2015 5:50 pm

Ciao Ondi bella, no nessun sintomo,niente prurito niente bruciore e niente perdite,insomma "solo " l odore, so che va benissimo non avere sintomi,e se li ho so che sono da contrattura, ma questo odore fa schifo...quindi domani faccio ordine ,strisce per ph, lavanda D-Mannosio che tsnto male non fa e al massimo la uso a fine flusso, Nutriflor etc etc ...pensavo di avere risolto con lo yogurt perché non avevo avuto più nulla, se metto yogurt da stasera faccio danno o aspetto di poter vedere come sta il ph ?
altra cosa, stanotte mi sono svegliata con dolore ai piriformi. ..ora va meglio ,permane un doloretto a quello dx ma leggero,ma questi doloretti notturni ai piriformi li ho minimo da 10 anni,non tutte le notti,capitava magari una volta a settimana poi più niente per mesi. ..e all epoca non capivo cosa fosse e non me ne preoccupavo più di tanto perché quando mi alzavo la mattina sparivano..ora so che sono i piriformi, quindi ho contrattura dalla notte dei tempi suppongo.... :-...

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » mer lug 29, 2015 6:58 pm

Ciao, lo yogurt mettilo tranquillamente. Se poi,il ph risulterà alto, potrai usare il miphil. Un abbraccio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » mer lug 29, 2015 7:45 pm

Ciao bri,
se fai l'ordine oggi e di solito il pacco arriva subito io aspetterei di capire almeno il ph. Poi ovvio, non è che fa male lo yogurt, ma non avendo sintomi a parte quest'odore...poi vedi tu.
Però per i fermenti orali perché non prendi X-flor?

Per il discorso tipo-che-se-lo-tira quando sono da pc ti faccio un bel discorsetto! Detto così pare na minaccia, ma vuole essere solo una promessa. Smacchete

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer lug 29, 2015 8:42 pm

Ciao Pi!ciao vale !
allora...il pacco l ultima volta mi è arrivato dopo 6 giorni...quindi potrei anche aspettare magari stavolta mi arriva subito!boh !al massimo se inizio lo yogurt lo sospendo per non falsare il risultato del ph.
si prendo pure X-flor li vorrei provare ,penso di alternarli,un mese Nutriflor, poi X-flor e così via. .
Vln ha scritto:Per il discorso tipo-che-se-lo-tira quando sono da pc ti faccio un bel discorsetto! Detto così pare na minaccia, ma vuole essere solo una promessa. Smacchete

attendo Allora! :coool: :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » gio lug 30, 2015 12:30 am

Si, alla fine per lo yogurt non dovrebbero esserci problemi.
Valuta tu, se continui a non avere sintomi o se l'odore sparisce puoi aspettare tranquillamente in caso contrario anche se lo prendi anche solo a giorni alterni male non fa.
Però strano che i piriformi ti facciano male di notte, non dovrebbero riposare i muscoli e di conseguenza la contrattura di notte quando stanno a riposo?
Un bacio Brighid :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar ago 04, 2015 10:08 pm

Ondina88 ha scritto:Valuta tu, se continui a non avere sintomi o se l'odore sparisce puoi aspettare tranquillamente in caso contrario anche se lo prendi anche solo a giorni alterni male non fa.

Ciao Ondi, in questi giorni ho messo lo yogurt,stasera sospendo perché ho già qualche macchietta di sangue quindi domani ho di sicuro il ciclo. ..quando finirà valuto se continuare o no.
Ondina88 ha scritto:Però strano che i piriformi ti facciano male di notte

È strano infatti perché come dici tu la notte dovrebbe esserci tregua e invece...comunque ora è tutto rientrato ..l ultima volta comunque la gariglio mi ha detto che è anche possibile che io abbia una muscolatura particolare ,motivo per il quale pubococcigeo e addome non cedono,sinceramente non le ho chiesto cosa intendesse con muscolatura particolare ,perché ora vogliamo vedere se cambiando posizione per l automassaggio le cose migliorano...ma secondo voi che vorrà dire con muscolatura particolare ?
Per il resto,niente nius, a parte il fatto che le zanzare mi stanno divorando ,ho qualcosa tipo 25 punture sulle gambe e sto morendo di prurito :-::::

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar ago 04, 2015 10:17 pm

Ondi ho visto solo adesso la foto del tuo profilo ..ma che teneraaaaaa !!il mio Chicco ha compiuto 15 anni pochi giorni fa e ancora non me ne capacito,il tempo vola davvero...

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » mar ago 04, 2015 10:42 pm

Augurissimi al tuo Chicco.

Brighid88 ha scritto:muscolatura particolare
Non ho idea di cosa significhi e messa così non mi convince. Magari non lo sai ma di notte ti contrai. Succede, come può succedere di digrignare i denti o avere degli scatti muscolari. Ovviamente la buttò lì!

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » mar ago 04, 2015 11:01 pm

Io soffro di bruxismo, Giovanna mi ha detto che è collegato con il pavimento pelvico.
Ciao!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer ago 05, 2015 12:16 am

Ciao Brighid!
Augurissimi al tuo Chicco!
Cavolo 15 anni! Ma è ancora un giovincello?
Quando vedi la prossimo volta Giovabni Brighid? Io direi di chiedere direttamente a lei a cosa si riferisse, potrebbe voler dire tutto o nulla detto così.
Secondo me comunque non si sciolgono quei muscoli perché c'è bisogno ancora di tempo, io ho fatto 8 sedute da Pesce e prendo da 2/3 mesi miorilassanti e sono ancora in alto mare per farti capire. Purtroppo sono cose lente come la fame e noi dobbiamo fare iniezioni di pazienza oltre che di b12 :roll:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer ago 05, 2015 12:18 am

Ondina88 ha scritto: ma è ancora un giovincello?

Nel senso se è ancora attivo e pimpante :):

Ondina88 ha scritto: Giovabni

:muro:
Giovanna era! Giovanna :-zzz
:mrgreen:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer ago 05, 2015 8:18 pm

Aliruna ha scritto:Magari non lo sai ma di notte ti contrai. Succede, come può succedere di digrignare i denti o avere degli scatti muscolari.
pista ha scritto:Io soffro di bruxismo, Giovanna mi ha detto che è collegato con il pavimento pelvico.

Si può sicuramente essere,soffro di bruxismo pure io,anche a me Giovanna ha detto che è collegato col pavimento pelvico,sarà per quello allora chè mi contraggo pure la notte :muro: . ..Pi ma tu la notte indossi un bite per contrastare il bruxismo?
Ondina88 ha scritto:Quando vedi la prossimo volta Giovabni Brighid?

Il 5 settembre ma se continuo ad avere il ciclo puntuale dovrò rimandare l appuntamento.
Ondina88 ha scritto: Purtroppo sono cose lente come la fame e noi dobbiamo fare iniezioni di pazienza oltre che di b12

Ma davvero,si non posso pretendere che tutto si risolva in pochi mesi...ci vuole davvero una pazienza infinita...infiniterrima!
Chicco ringrazia tutte per gli auguri!
Ondina88 ha scritto:Ma è ancora un giovincello?

Diciamo che per avere 15 anni secondo me è bello pimpante!spero di poter passare ancora tantissimo tempo insieme a lui! :):


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214