E ci sono anch'io...

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda flo67 » dom lug 26, 2015 1:51 pm

Si Dani come accadono certe cose che hanno tutto di inaspettato è impossibile saperlo. È fondamentale gioirne invece perché adesso quando vai al mare sai che ti sdraierai al sole non da sola perché siete già in due. E questo è magnifico.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Mare73 » dom lug 26, 2015 6:44 pm

Ho un'amica che ha partorito il 17 agosto del 2003: ve la ricordate quell'estate africana?! Nel mio giardino il pomeriggio c'erano 45 gradi, ed è stato così per due mesi!! :shock:
Lei con la sua panzona a fine corsa ovviamente moriva di caldo. Risultato: l'ultimo bagno al fiume ce lo siamo fatto il 14 agosto, io, lei e tutto l'albero di fagioli. Non puoi immaginare quant'era bella in costume con tutta quell'esplosione di felicità lì davanti...
Ti immagino già con la tua pancettina, sdraiata sulla spiaggia. Lo so che non si vedrà ancora, ma mi piace così.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » mer lug 29, 2015 3:44 am

Ciao tesorine, ripeto, non che m’importi se c’entra o non c’entra l’ureaplasma, l’essenziale è tutto il resto, come dite voi. :love1: E ti assicuro, cara Flo, che gioirne, senza alcuna riserva, è la mia principale occupazione, ormai anche mentre dormo!!! :love1: Mare, grazie del bellissimo pensiero! In effetti ancora non si vede proprio niente, ma anche io non sto nella pelle al pensiero di veder crescere la pancetta. :wow:
Dal lato “clinico” i leucociti salgono sempre a 500 al secondo minuto e a volte anche al primo, solo sporadicamente li ho visti più chiari e solo lunedì mattina addirittura negativi. I fastidi uretrali seguono le loro sorti, sono più accentuati quando ci sono e meno quando sono più chiari. E ho un pò di insonnia, come potete vedere. Mi sveglio ogni notte tra le 3 e le 4 e ci metto almeno un ‘ora a riaddormentarmi, quando va bene. Con la scusa che a volte non si fanno sentire, non ho ancora aumentato le dosi. Ne parlerò più tardi in clinica. A proposito, sono terrorizzata. Ho paura che con l’eco mi possano dire che c’è qualcosa che non sta andando per il verso giusto… un po’ mi consolano le beta che ieri erano a 25.700, anche se su internet (mamma mia!!!) si legge di tutto, anche di beta a 33.000 e camere gestazionali vuote o cuoricini che non battono!!!! :help: Andando a Catania, ne approfitterei per dare la notizia all’altra metà della famiglie e vi giuro che non vedo l’ora, solo che deve essere tutto a posto per poterlo fare… e cavoli, per una volta potrebbe anche filare tutto liscio, no???? Mi fate un po’ di incrocini????? Come quelli per l’ureaplasma!!!

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda flo67 » mer lug 29, 2015 10:05 am

Ma certo Daniela che andrà tutto bene, e mi incrocio carpiata con triplo salto.
Per i leucociti, tu hai sintomi? Senti bruciore? O perchè non lo senti che non hai aumentato le dosi?
Per l'insonnia, ci sta tutta guarda. Un pò è la gravidanza che ti fa dormire quando dovresti stare sveglio e ti mette gli stecchini negli occhi quando sarebbe ora di dormire. Un pò è il gran caldo che fa in questi giorni, e un pò credo che tu sia in ansia per questa grande novità che stai vivendo e che gestisci attimo per attimo. Adesso per esempio, sei in ansia per l'eco, ma guarda Daniè che ti faranno fare non so quante visite ed ecografie, ed ogni volta penserai sempre la stessa cosa, che magari qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto.
E' normale pensarlo, ma tu cerca di frenare i brutti pensieri ok? Fai tanta respirazione diaframmatica e vivi le tue giornate più all'insegna della spensieratezza, se vuoi, anche con un pizzico di incoscienza, ti servirà per stare meglio credimi. Perchè i pensieri negativi, quelli si che fanno male a te e a "lui".

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » mer lug 29, 2015 10:41 am

O a lei. Io spero fortissimo sia femmina.
In ogni caso dani cerca davvero di stare serena, noi incrociamo tutto il possibile, mo me faccio pure le teecce per super sicurezza!
Mille baci

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Stefania 69 » mer lug 29, 2015 10:43 am

Dai retta a Flo che e' mamma e saggia.
Vivitela :love1:

Io nel frattempo incrocio, certo

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda flo67 » mer lug 29, 2015 10:48 am

Vln ha scritto:O a lei

Si certo, io mi riferivo all'embrione. Per ora ;)
Io pure spero sia femmina. Non perchè non mi piacciono i maschi, sia mai, io ce l'ho un figlio maschio, però...ecco una femminuccia mi manca proprio. Una tosta eh!

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Flami » mer lug 29, 2015 11:17 am

Cavolo Danielaaaaaa!! ::::: mi ero persa questa notiziona!!! A dire il vero lo avevo sospettato che avessi qualche novità quando hai scritto da me, ed infatti ero venuta a leggere qui, ma non avevi ancora scritto nulla e poi mi sono collegata sporadicamente!!
Comunque sono stra felice che sia avvenuto tutto naturalmente, per quanto ci siano altre vie, però è tutto molto stressante e faticoso..quindi ottimo così!!
Per quel che riguarda le perdite, cerca di non spaventarti...lo so è difficile... Io le ho avute due volte: la prima era uno spotting leggerissimo e la seconda invece in cui ho avuto macchia proprio tipo inizio ciclo, ho perso vent'anni di vita. Sono andata entrambe le volte al pronto soccorso e dalla seconda mi hanno messo a riposo con progesterone fino alla fine delle 12 settimane.
Le paure verranno, anche io ho avuto quella dell'ovetto cieco, poi ci sarà quella del test delle anomalie cromosomiche (o amnio o villo o prelievo del sangue materno dove studiano il dna fetale (secondo me la cosa migliore), se vuoi ti do info in merito), poi sarà quella della morfologica...insomma c'è sempre un motivo! :-zzz
Però ti assicuro che se ci sarà, il periodo "peggiore" sarà quello dei primi tre mesi. Dopodiché io mi sono sentita meglio da tutti i punti di vista: psicologico, fisico, etc.
Altra cosa importante: io ho avuto quasi zero nausee, nel senso che la mia è stata solo mancanza di fame, non ho mai avuto un conato di vomito e fortunatamente non ho mai visto la tazza del water da vicino..e la mia bimba sta benissimo!!!!
Dani, è un'avventura meravigliosa e sono felice che tu la possa vivere...detto questo, oggi dovresti avere eco...facci sapere!!!! Io sto tutta incrociata, un in bocca al lupo gigantesco!! Un abbraccio!!!! :love1:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » mer lug 29, 2015 1:12 pm

me la sono tirata. non c'è battito. domani raschiamento.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Aliruna » mer lug 29, 2015 1:35 pm

Dani...

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda robertaX » mer lug 29, 2015 1:45 pm

Ciao Dani.. seguivo la tua storia dietro le quinte.. mi dispiace tanto :hurted:
Puoi richiedere di nuovo l'ecografia prima del raschiamento. In certi posti la fanno senza chiederlo, in altri la si deve richiedere.
Un abbraccio

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Mare73 » mer lug 29, 2015 1:45 pm

Non so che dire, quindi taccio. Scusa.
Ma volevo esserci.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Ondina88 » mer lug 29, 2015 2:14 pm

Mi dispiace tantissimo Dani.
Ti sono vicina anch'io

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Aliruna » mer lug 29, 2015 2:31 pm

La verità è che è una cosa talmente brutta che difficilmente riusciremo a dirti qualcosa che renda l'idea delle nostre emozioni. Portaci con te anche in questo momento tanto terribile.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda flo67 » mer lug 29, 2015 3:44 pm

Esatto... :hurted: :consola:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » mer lug 29, 2015 3:51 pm

Dani ti stringo fortissimo.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Giuppi » mer lug 29, 2015 3:54 pm

Oh Dany, mi dispiace tantissimo. Ti sono vicina con tutto il cuore.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Stefania 69 » mer lug 29, 2015 4:43 pm

Ci sono anche io.
:consola:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Natina » mer lug 29, 2015 4:48 pm

Dani, ci sono anche io e ti mando un abbraccio forte forte.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda SofiaF » mer lug 29, 2015 5:00 pm

Solo chi ci è passato può capire il tuo dolore e io so quel che provi. Avevo beta alte ma non c'è mai stato battito, solo la camera gestazionale vuota. Ho fatto raschiamento in undicesima settimana (tu a che settimana sei?) perché la gine ha voluto prima vedere se riuscivo ad avere il ciclo con il Citotec, ma niente. Lo so, ci sono poche consolazioni ma te ne voglio comunque dare due:
1. sei riuscita a rimanere incinta e questa è una cosa molto positiva;
2. la mancanza del battito, almeno a me, ha reso il tutto meno difficile da sopportare. In fondo non c'è mai stato nessuno.
Quanto al raschiamento vedrai che sarà una passeggiata, con l'anestesia non sentirai nulla. Se ti daranno antibiotici, prendi fermenti.
Ti abbraccio forte e se hai bisogno ci sono, la mia mail è nella sezione apposita.
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214