Benzodiazepine

Benzodiazepine

Messaggioda Viziatella » sab apr 11, 2009 9:27 am

Da un paio di giorni sto assumendo etizolan, una benzodiazepina. Non sto a specificare per cosa perchè ormai tutte lo sapete.
Ieri sera avevo un certo bruciore, e mi sono un pochino spaventata. Stamattina invece sto già meglio.

Può essere che la benzodiazepina possa peggiorare la situazione? Sul flacone del farmaco c'è scritto che viene eliminata quasi completamente con la minzione.

Qualcuna ha esperienze al riguardo?

Posso dare anche il nome commerciale del farmaco se serve, comunque si tratta di un ansiolitico..

Re: Benzodiazepine

Messaggioda Feli82 » ven mag 15, 2009 1:50 pm

Ciao!
Ho preso anche io qualche sera dell'etizolam causa agitazione post-terremoto e non ho avuto nessun problema. Non ti saprei dire francamente, due casi sono troppo pochi...certo è che agitarsi non fa bene alla cistite e tantomeno alla tua persona nel complesso...quindi, da un lato prendi le dosi che ti servono per stare meglio (e solo quelle), dall'altro continua ad osservare il tuo stato di salute ed eventualmente segnala la cosa a chi di dovere..

Re: Benzodiazepine

Messaggioda Rosanna » ven mag 15, 2009 4:34 pm

L'ho preso anche io, ma senza nessun effetto per la vescica. Non credo dipenda da quello..
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.



Torna a altre terapie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214