Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Vln ha scritto: je metterei un po' de strizza-ar-culo
Vln ha scritto:a parte il dolore allucinante e le madonne tirate giù dal cielo, non ho fatto proprio un bel niente e me so tenuta il bubbone. Se n'è andato dopo una settimana.
Vln ha scritto:Se fossi in te io je metterei un po' de strizza-ar-culo (è proprio una parola sola, l'ho divisa per la comprensione delle non romane)
Vln ha scritto:Vedrai quanto funziona bene: se je piaci per davvero se ne viene da modena in monopattino, altro che!
Fidete, che è regolare.
Xiaowei ha scritto:devo fare subito luce e non voglio dubbi, di qualsiasi tipo essi siano. Io faccio così anche nelle cose più piccole: pretendo chiarezza e subito. Se discuto con qualcuno, che sia il mio ragazzo o meno, odio quando le cose si fanno vaghe...
flo67 ha scritto:Questione amorosa: strizzarculo funziona, ma devi essere mooolta brava a farlo.
Ondina88 ha scritto:Il metodo strizza che dice Vale concordo pienamente, funziona eccome
Ondina88 ha scritto:Qualche consiglio in internet? Non hai trovato niente?
Ondina88 ha scritto:E se provassi a scrivere un nuovo argomento in "altro" inteso come problemi extra tubero?
flo67 ha scritto:A mio figlio una volta lo punse un'ape a cui evidentemente è allergico perchè il dito punto era diventato enorme in una maniera esagerata, la pediatra gli diede, oltre alla cremina cortisonica anche un antistaminico per bocca e gli passò dopo una settimana circa.
Stefania 69 ha scritto:A me non hanno mai dato reazioni particolari le due o tre punture di api/vespe che ho rimediato nella vita, magari un po di dolore e gonfiore immediato e finita li.
poi anni fa per un'apilla di quelle minuscole bianche e nere mi e' successo proprio di gonfiarmi a scoppio ritardato,
Stefania 69 ha scritto:il bentelan e' molto efficace ma io lo farei solo se vedessi peggioramento
Aliruna ha scritto:Se prendi il cortisone prendi tanti fermenti, mi raccomando.
Mare73 ha scritto:Insomma, Brighid, le persone così sono una rottura de palle all'inizio. Se il tuo modenese fosse uno che non si arrende al fatto che si sta innamorando, mi sa che per un po' non avresti vita facile. Lì starebbe a te decidere se ne vale la pena
Perfetto, allora è propri il momento di affrontare il discorso. Ma sono d'accordo con te: bisogna parlarne faccia a faccia. Nel frattempo, se riesci, non farti tutto un film supernegativo.Brighid88 ha scritto:non ho più voglia se devo essere sincera di stare li a spappolarmi il cervello per cercare di capire
Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata