Natina ha scritto:A livello di sintomi spontanei sto abbastanza bene, ogni tanto salta fuori qualche fastidio dovuto solo ed esclusivamente alla contrattura, che dovrei "combattere" un po' di più, ma non lo faccio e quindi non mi devo neanche lamentare.
Esatto. Inizia da qui. Inizia ad elasticizzare la zona, altrimenti facendolo anche una volta al mese avrai inevitabilmente dolore perché sarà sempre troppo stretta per poter godere di un rapporto sessuale. Ma in questo caso il problema non sei tu, ma il tempo che intercorre tra una penetrazione e l'altra. La paura anticipatoria di questo dolore inevitabile poi ti porterà sempre più nel circolo vizioso del dolore e dell'assenza di desiderio, di lubrificazione, di rilassamento e di piacere. Giocate insieme a dilatare con la solenne promessa di non penetrazione. Io sono sicura che risolverete alla grande (perché si risolve in due).
E se andate insieme da una sessuologa?
Natina ha scritto:Ci sono anche dei nuovi sintomi, ossia scosse alle gambe, a volte glutei, a volte cosce. Fortunatamente sono rari, li avverto sporadicamente ma ci sono e questa è colpa del mio divano, quando sono sdraiata sento proprio un pressione "nociva" sui piriformi, appena me ne rendo conto mi metto di fianco altre volte invece lo ignoro e ci rimango, non so perchè mi faccio questo.
Prendo magnesio comunque e mi aiuta abbastanza.
Cambia posizioneeee!!!!!
Natina ha scritto:se io sto ad aspettare il desiderio, quello che ti fa partire bagnata, allora posso morire senza incontrare più pene.
Mare73 ha scritto:io sono un maschio. 90% lato maschile, 8% lato femminile, 2% non sa/non risponde. E infatti, se da una parte è vero che mi trovo da sempre molto meglio con gli uomini che non con le donne (a parte voi, che però siete Superdonne, un'altra razza proprio!), va però detto che, alla fine, TUTTI i miei più grandi amici, nonché i miei fidanzati importanti, sono maschi con uno spiccatissimo lato femminile.
Uguale uguale a me!!
Volevo dire anche io la mia a riguardo delle differenze tra sesso maschile e femminile. Ho conosciuto una donna transgender (f in m). Lui ha vissuto entrambe le situazioni sessuali e dice che da quando ha cominciato ad assumere testosterone il desiderio sessuale è cambiato totalmente: era molto più presente, dominante, forte, selvaggio, bastava poco per sollecitarlo, mentre prima era molto più mite e legato prevalentemente alle fasi mestruali.
Aliruna ha scritto:Và a ciapa' i ratt!
Nati, attenta, è un'imboscata. Poi ti propone strane cose, con noemi e una bevanda vegana.
A base di erbette di campo...
Natina ha scritto:Quando le acque si sono calmate
O meglio rotte...