speriamo intanto che arrici il ciclo cosi sicuro andra meglio 
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
speriamo intanto che arrici il ciclo cosi sicuro andra meglio 


Spero vada molto meglio..
) assumo chirofol e devo dire che mi trovo molto bene .gif)

Nidalee ha scritto:assumo chirofol e devo dire che mi trovo molto bene







Cmq il termometro l'ho preso su amazon e della geratherm, niente di particolare mi sembravano un po tutti uguali, ma ho visto un po di recensioni e il rapporto qualità prezzo mi sembrava buono! Appena arriva vi faccio sapere come va!


. Bene per il Laroxyl, se noti qualcosa di strano, rallenta e non avere fretta!
A presto

Keira ha scritto:sono in quei giorni di quasi assoluto benessere tra fine ciclo e ovulazione
Keira ha scritto:poi ieri invece mi sono svegliata con forte nausea e ho avuto un attacco di diarrea, quindi ho ripreso a prenderli. Penso che però sia una qualche forma influenzale perchè anche il mio ragazzo sta messo così
Keira ha scritto:Altra novità: da due giorni sono salita a 5 gocce di Laroxil,


Buon weekend a tutte 

Keira
devi sentirti tu quando aumentare quindi non sentirti una lumaca, sei più lenta di altre, ma anche più veloce di tante altre, ognuno ha i suoi ritmi che vanno rispettati.



ale04 ha scritto:Mi dispiace per lo stimolo durante i rapporti, da quando hai iniziato le cure è sempre uguale o è diminuito/aumentato?


Anch'io passo a salutarti, mi fa piacere che procede tutto bene





Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata