Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





pista ha scritto:Quando non ho dolori, mi distraggo, faccio e penso ad altro ed essere troppo presente sul forum non mi fa bene.














Io sapevo già grazie ai messaggini, ma continuo a risponderti qui.
Io però, se ce la fai a resistere un altro po', forse proverei a rimanere con questo dosaggio prima di andare incontro ad eventuali effetti collaterali, tipo il ritorno della nausea. Anche più di una settimana... Non so, in fondo sei uscita da poco da questo periodaccio con l'intestino e non è detto che non rientri anche questa riacutizzazione di neuropatia str***issima! Ipotizzo, se magari hai in programma qualche giorno di relax/vacanza da qualche parte può darsi che anche quello possa aiutare a ricostruire un minimo di equilibrio.










Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata