Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Natina ha scritto:Ciao fiordaliso, ma questa urinocoltura quando l hai fatta?
Stai monitorando le urine con gli stick?
Se tu non hai sintomi o comunque questi sono blandi non mi preoccuperei più di tanto, comunque ce li puoi descrivere?



FIORDALISO ha scritto:Io temo che questa infiammazione possa alla lunga compromettere la mia vescica in modo irreversibile.






flo67 ha scritto:E come vanno i sintomi? Migliorati un pò con l'aumento di mannosio?
Stefania 69 ha scritto:Per quanto riguarda la manovra del dito puoi provare a diminuire il tempo.



FIORDALISO ha scritto:mi è rimasto un male di tipo più meccanico
forse ho capito che cosa intendi. Lo avevo anche io dopo un mese di cistite. E' uno strascico che devi contrastare, appunto con i kegel reverse, ed ignorare perchè non devi dargli importanza per non ingigantire la cosa. Io mi ricordo ci sono pure partita all'estero con questa sensazione di fastidio meccanico che si intensificava a seconda di come mi muovevo. Ma è passata a me, passerà anche a te.



flo67 ha scritto: forse ho capito che cosa intendi. Lo avevo anche io dopo un mese di cistite.
Ondina88 ha scritto:E se provassi a prendere sei mezze dosi di D-Mannosio forte al posto di 3 intere?
Ondina88 ha scritto:Per quanto riguarda ialuril noi consigliamo cistiquer che ha lo stesso compito di sfiammare e rinforzare le pareri vescicali e che puoi trovare scontato alla ditta quando devi fare l'ordine
Mare73 ha scritto:Bene per il miglioramento dei sintomi: a volte, la lentezza con cui si recupera fa imbufalire, lo capisco, ma l'importante è sapere di andare nella direzione giusta.
Per il resto, ti hanno già detto tutto le altre. Io aggiungo solo: buon mare! (se te lo stai godendo un po')


FIORDALISO ha scritto:è come se avessi un corpo estraneo in vagina che a seconda di come mi muovo mi punge
FIORDALISO ha scritto:per il cistiquer ho già spiegato che dopo 3 mesi di assunzione non lo sopportavo più
FIORDALISO ha scritto:penso che da domani mi farò violenza anche per togliermi stò colore cadaverico che ho.
FIORDALISO ha scritto:auguro a te e a tutte le ragazze che sono su questo sito una buona estate con o senza mare, ma soprattutto senza cistite.







Ondina88 ha scritto:E' da ieri che la situazione è peggiorata? i giorni scorsi andava un pochino meglio?
ciao grazie.

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata