La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer giu 24, 2015 1:23 pm

Ok grazie Ali penso che farò così! :love1:
Ciao Mare! :ciao: grazie per essere passata, non so se farò il tampone sono stufa di fare esami , oltretutto da quanto ho capito leggendo nella storia di Viki ci metterei un po per farlo e avere i risultati a lei al sant anna lo hanno prenotato per il 16 luglio, insomma si va per le lunghe,e non so se in altri ospedali rilevano i lattobacilli quindi ...vedo come evolve la situescion !

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer giu 24, 2015 2:03 pm

ale04 ha scritto:Go Brighid goo!!

Ale , da perfetta idiota non solo mi sono accorta solo ora che sei di Modena ma ho letto che studi pure Ingegneria! Sai che il ragazzo con cui mi sento e che frequento ( scusatemi ma preferisco non definirlo il mio ragazzo visto che non c è nulla di ufficiale almeno per ora, insomma non è una situazione ben definita ) vive a Modena e studia ingegneria ? Quindi suppongo che anche tu frequenti il dipartimento Enzo Ferrari e che sei sotto esami :):

Re: La mia storia...

Messaggioda ale04 » mer giu 24, 2015 11:51 pm

Ah pensa che coincidenza! Comunque l'università è di Modena e Reggio Emilia. Le ingegnerie sono un po' suddivise, a Modena c'è meccanica, civile, ambientale e elettronica mentre a Reggio Emilia ci sono gestionale e meccatronica. Io studio ingegneria gestionale quindi sono a Reggio Emilia. Però il dipartimento Enzo Ferrari è molto bello, un po' mi dispiace non essere a Modena (anche per questioni di comodità, ci metterei 10 minuti invece che 50) però è giusto seguire quello che per ora mi piace, quindi sono là :): . Chissà a questo punto se lo conosco il frequentatore :fifi: :mrgreen:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » gio giu 25, 2015 1:43 am

e fu così che si scoprì che il frequentatore era il tizio con cui Ale aveva discusso proprio ieri mattina e che aveva mandato gentilmente a farsi friggere :fifi:

Ciao Brighid :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab giu 27, 2015 10:38 am

Ciao Ale, ah chissà magari lo conosci pure , comunque è vero mi aveva detto che c è pure un dipartimento a Reggio Emilia,so che prossimamente ci andrà...non chiedermi per cosa perché non ci capisco nulla di quello che studia, quando mi parla di elettronica per me è come se parlasse una lingua sconosciuta :mrgreen:
Ondina88 ha scritto:e fu così che si scoprì che il frequentatore era il tizio con cui Ale aveva discusso proprio ieri mattina e che aveva mandato gentilmente a farsi friggere

Oddio sarebbe il colmo :mrgreen: Ciao anche a te Ondi Bella! :):
novità sul fronte patata, ho fatto automassaggio e riesco a farlo più facilmente! Ho qualche fastidio da contrattura ma in compenso le perdite sono sparite, pure all interno sono pulita quindi mi sa proprio che erano ancora residui da ovulo, e l odore va meglio, non sto più mettendo nulla ma continuo a prendere Nutriflor! :coool:

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » sab giu 27, 2015 10:49 am

Bravissima Brig!

Daje fortissimo che sei la mejo :::::

Re: La mia storia...

Messaggioda ale04 » sab giu 27, 2015 11:01 am

Brava brava brava, mi piace questo aggiornamento :clap:
Brighid88 ha scritto:non chiedermi per cosa perché non ci capisco nulla di quello che studia

Cosa va a fare a Reggio? :lol: :mrgreen: Quindi studia ingegneria elettronica..Beh comunque vista la differenza di età non credo di conoscerlo. Peccato sarebbe stato forte scoprire di conoscere il "frequentatore" di una forumina :love1: :mrgreen:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab giu 27, 2015 11:46 am

Ciao Vln!ah non mollo sai, no no ...continuo a combattere, non posso e non voglio cedere, è la contrattura che deve cedere! :pugile:
ale04 ha scritto:Cosa va a fare a Reggio?

Ah Ah ah. .ehm..boh! :mrgreen:
ale04 ha scritto:Beh comunque vista la differenza di età non credo di conoscerlo. Peccato sarebbe stato forte scoprire di conoscere il "frequentatore" di una forumina

Beh si effettivamente avete qualche anno di differenza. ..comunque se mai verrò a Modena te lo dico, mi farebbe piacere conoscerti,così ti presento pure lui,mi farebbe piacere conoscere pure la tua ragazza però so che vive in Sicilia. ..bella la Sicilia, mi piacerebbe tornarci un giorno...

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » sab giu 27, 2015 2:08 pm

Ciao Brighid!
Oh bene le perdite se ne sono andate finalmente e possiamo metterci il cuore in pace :::::
Probabilmente era proprio qualche residuo come dici tu.
Adesso adoss alla contrattura :pugile:
:baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » sab giu 27, 2015 3:54 pm

Ondina88 ha scritto:Adesso adoss alla contrattura
:risatona:

Re: La mia storia...

Messaggioda Xiaowei » sab giu 27, 2015 4:00 pm

Povera Ondiiiii :lol: :lol: :lol:
Ciao Brighid!

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » sab giu 27, 2015 5:59 pm

Noooo questo è un modo di dire bergamasco, adossss ;)

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » sab giu 27, 2015 9:30 pm

Per una volta che avevi scritto bene Ondi, non ti hanno dato fiducia :grin: Tzè, ma che ne sanno di lingua bergamasca loro :fifi:

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » dom giu 28, 2015 11:57 pm

Brighid88 ha scritto:Ah Ah ah. .ehm..boh!
:risatona:
Ondi, pure da noi si dice!!
Brigh, mi sembra tutto bene.
Brighid88 ha scritto:Ho qualche fastidio da contrattura
Se ora gestisci meglio l'automassaggio ha le ore contate.
:::::

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » lun giu 29, 2015 1:35 am

Flo ti vedo interessata e positiva verso bergamo e il bergamasco in questi giorni, non è che magari ci scappa un giretto qui? Ti porto a Sarnico così lo vedi dal vivo visto che ti sono piaciute, è molto carino. Io la butto li eh ;)
Aliruna ha scritto: Ondi, pure da noi si dice!!

Grandi pavesini! ;)

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » lun giu 29, 2015 12:37 pm

E pure a Tortona: sti nordici, tutti uguali...
Brighid, ottimi aggiornamenti!! Vai così.

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » lun giu 29, 2015 1:55 pm

Sodalizio Nordico ;)

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » lun giu 29, 2015 2:00 pm

:pugile:

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » lun giu 29, 2015 6:58 pm

Ondina88 ha scritto:Flo ti vedo interessata e positiva verso bergamo

In effetti non l'ho mai visitata. Mi manca come città, come del resto il 70% delle città nordiche :mrgreen: eh so terrona che ci volete fare. Però se dovessi capitare a Bergamo, la prima cosa che faccio è chiamarti, graziee :love1:
Brighid, invece a Torino ci sono stata un sacco di volte, complici i parenti disseminati un pò in tutto il circondario.
Benissimo per questo aggiornamento positivo.

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » lun giu 29, 2015 9:10 pm

Sarebbe bellissimo vederti qui Flo e farti da guida :love1:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214