Buondì!
Che,mi permettete di inserire un nuovo argomento nella sezione "raduni"?

Volevo mettere le foto di ieri...
Un vero peccato aver avuto i tempi stretti..in ogni caso, Ale di lallAle è divenuto il mio dio della stazione di Bologna.. Io nemmeno immaginavo fosse su tre piani! Io ho il treno al "piano terra" quindi non ho mai usufruito delle altre zone, sono rimasta di sasso a scoprire che c'erano più piani.

Comunque, mi sono divertita parecchio. Sembrava di essere in mezzo ad amici che conosci da una vita,no?
Discorso Pesce: Come ha detto a Laura, anche io dovrò fare gli esami del sangue per controllare i valori epatici. In base a quelli dovrò anticipare la visita, altrimenti posso tranquillamente andare al controllo fra 4 mesi.
Internamente: parte destra sciolta, così come il piriforme. Parte sinistra: solita tensione dell'otturatore, del gluteo inferiore e piriforme. (mi ha insegnato come smollare il muscolo che passa sull'osso del bacino in seduta..infatti ora a toccarlo fa malissimo...me l'ha trattato un pò, ieri, ma duole parecchio , e sento come se il vestibolo a sinistra fosse di ritorno da una scazzottata. Quasi quasi potrei fare un video per far vedere i vari massaggi?
In ogni caso, continuare come sempre eccetto una cosa: iniziare a diminuire il Lyseen! Ora mezza pasticca in meno.
Gli ho parlato anche di Allay, mi ha fatto un pò di domande, spero si possa interessare. Dico anche io qui,come molte avranno fatto, che è inutile scrivere mail al prof. non le legge più. Quindi l'unico modo di parlargli è l'appuntamento.
Adesso vado a sistemare le foto da mettere!