cmq io andro a fare terapia da lui credo la settimana dal 23 al 26, starò a roma per qualke giorno. Se ci sei con tuo marito in quei giorni ci incontreremo sicuramente!
vi voglio bene! buona giornata a tutte

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



kohrel ha scritto:Raffi Rosanna è a Como per il we. Ma è tutto ok. Non credo che saremo a Roma, ma non preoccuparti. Per tornarci lo farò sapere in tempo a tutte.


raffyna ha scritto:ragazze da poco sono tornata! il dottore è stato bravissimo, mi ha ascoltata con mooooolta attenzione. la visita ha confermato il suo pensiero: vestibulodinia e numerosi trigger point....
raffyna ha scritto:lui dice ke i batteri nn c'entrano quasi nulla coi miei sintomi,
raffyna ha scritto:forse il sollievo ke provo dopo aver urinato il mannosio è dovuto al bicarbonato ke alcalinizza..
raffyna ha scritto:Gli ho parlato di te Ros, dicendo ke sei una forza della natura perke sacrifichi il tuo tempo per noi e il forum e ke sei molto brava ad aiutarci..mi ha detto ke ti ha conosciuto e gli hai fatto un'ottima impressione!

Pesce mi ha detto quello ke ti ho scritto e cioè che gli hai fatto un'ottima impressione. Quando ha saputo che il mio boy lavora nella tua città mi ha detto: "Così vai a trovare Rosanna, abita proprio li!"




io vado il 23-24-25-26. Parto lunedi mattina quindi la prima terapia credo la faccio di pomeriggio
poi mi dirà lui ....fatti mettere una terapia in quei giorni, mi farebbe davvero piacere conoscerti. Poi , tra l'altro, se il dottore crede che sia utile per me andare altre volte (sicuramente















.....il dott. però mi infonde tanta tranquillità e ottimismo....l'ultimo giorno mi ha anche fatto da psicologo
, ha individuato il motivo che mi porta ad essere costantemente tesa e contratta...mi ha detto delle parole che mi hanno aiutata tanto e sono sicura che le porterò sempre con me! lo adoro ! 

Sono davvero felice che è un dottore così bravo.. ce ne sono davvero pochi e poi così umano con tutte le persone che gli si presentano. Credo che una persona possa essere estremamente brava nel suo mestiere ma non avere umanità, una cosa essenziale per chi deve avere a che fare con gli altri! Tesoro mio soo convinta che tutta questa contrattura piano piano ti passerà... già il fatto di andare da un dottore positivamente ti solleva, ti fa guardare ai problemi più positivamente e quindi la luce di questo tunnel arriva con tanta certezza e molto velocemente!!!


gli uomini a volte sono come la cistite: insopportabili!!!
non so cosa sia successo comunque cerca di non contrarti, tu vali piu di tutto il resto, devi pensare questo....e quando senti bruciore, fai un bel respiro e rilassa la muscolatura!



Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 20 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata