rosanna hai risposto già... non ho parole
ok niente antibiotico. l'avrei preso solo per paura, non per questioni oggettive.
effettivamente mi spaventa che dopo la visita di una settimana fa per tastare i trigger point io abbia questi dolori.
se ho capito bene tu non li leggi come peggioramento, un passaggio ad uno stadio più grave che sta avvenendo in pochi giorni, ma come qualcosa che è lì come sempre, solo silente prima e ora con la pressione esercitata alla visita, il rapporto ecc. salta fuori più percettibilmente per me.
magari era meglio uscire e non pensarci, io invece ho pensato stasera mi sta venendo la vestibolite o vulvodinia o qualcos'altro, prima ancora di iniziare le terapie del prof per l'ipertono
tutto normale quindi? scusa se insisto a chiderlo.
ho letto che il prof. pesce ha iniziato a parlare del beb per quelle donne che vengono da fuori roma.
ecco volevo dire che sono io ad aver parlato per un puro caso con il prof. di questa cosa.
nel corso della chiacchierata medica, parlando dello stile di vita da correggere, il prof pesce mi ha chiesto del mio lavoro (mi ha rimproverata per un master che inizierò fuori dal lavoro, troppo stress) e poi del lavoro del mio fidanzato.
gli ho quindi detto che il mio fidanzato ha un beb a tiburtina. lui se ne è subito interessato pensando alle sue pazienti da fuori e ai tanti soldi che spendono (mai sentito un medico preoccuparsi di una cosa del genere) che carino!
il beb è vicino la stazione. questo lo ha fatto riflettere sul fatto che si può raggiungere facilmente sia ostia che lo studio.
lo curano prevalentemente i genitori del mio fidanzato. i costi sono abbastanza contenuti e si stava persino valutando con il prof di immaginare una sorta di convenzione per le nostre amiche di avventura non romane.
se può interessare e se lo ritieni opportuno posso dare altre indicazioni.
so quello che preme a tutte noi nel doversi spostare: l'ambiente è tranquillo e i genitori del mio ragazzo sono persone mooolto umane e anche simpatiche e, cosa non scontata, è pulitissimo.
avevo deciso di non scrivere del beb perchè poteva sembrare venisse utilizzato il sito per promozione (di cui non hanno proprio bisogno peraltro). volevo lasciar fare al prof. ma poi ho letto di una di noi che aveva saputo e non ho resistito

mi sembrava una bella cosa. avvertire ospitalità so quanto è importante quando non si sta bene soprattutto.
non dico altro, anzi se non lo ritieni opportuno cancelliamo il mio mess.
grazie ancora
simona