Ciao a tutti!! eccomi qui, ho una bel po di cose da aggiornarvi e da chiedervi!!
andiamo in ordine!!
ho fatto esame urine e urinocoltura. Esito: ph 7,emazie 13, leucociti 12,cellule epiteliali 16. Quindi tutto nella norma. Urinocoltura ho gli esiti lunedi.
Comunque nonostante sembra tutto ok a me brucia da morire “sopra la pancia” a vescica piena, quindi come abbiamo gia detto sospetto contrattura.
Sono andata dal fisioterapista che vi dicevo vicino casa mia, ho gia fatto 5 sedute. Miglioramenti? Un pochino si, ma solo a livello di penetrazione durante i rapporti. Mi spiego, prima erano impossibili ora invece va un pochino meglio, pero il bruciore a vescica piena è sempre uguale, e mi sta facendo dannare.tante volte dico beh non bevo cosi non sento quel maledetto bruciore, poi pero so che non è la scelta migliore. Diciamo che gia avendo le analisi a posto questo mi toglie l idea della cistite e mi fa pensare a altro, quindi un passo avanti l ho fatto, pero non ne posso piu.
Andiamo avanti, questo fisioterapista vedendo solo qualche minimo miglioramento si è informato e lui sospetta un infiammazione del nervo pudendo, ho letto che anche ad alcune di voi è stato diagnosticato, pero lui mi ha detto che non ha mai curato questa cosa e non vuole giustamente provare a caso. Lui mi ha detto che prova a sentire qualche collega che ha gia avuto esperienza in merito, ma io volevo prima sentire voi cosa ne pensate, se potete indirizzarmi o quant altro.
Non so piu dove sbattere la testa, ieri ho pianto tutta la sera, sembra che non ci sia fine a questa cosa. Dalla convinzione di cistite passo a tutte queste cose che sono tutte novità per me. Ne uscirò mai?
Grazie di cuore, per fortuna ci siete voi, un abbraccio